CITTA DELL'INCONTRO: Agrate Brianza zona colleoni sotto il cavalcavia
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Russa di mosca
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ+ RAI1 per VU-20 BBJ+CIM per VU
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi, alta credo 1,70, 5a di tette, viso particolare, fisico snello, occhi scuri.
ATTITUDINE:simpatica e gentile
COORDINATE: 45.576046, 9.335982
Ho avuto occasione di conoscere la ragazza in questione, breve intervista e la carico.
Non è particolarmente bella di viso ma ha un'espressione simpatica e sorridente, ben predisposta al dialogo e alle battute anche se tutto un po' limitato dal fatto che parla poco italiano, quindi dal punto di vista del social è stato tutto piacevole, sia prima che dopo le danze, è già una bella cosa visto le musone che girano.
Arrivati all'imbosco, regoliamo le pratiche e ci spogliamo, già qui sorrido soddisfatto alla visione delle sue bocce che sfodera prontamente. Mi ci attacco come un bambino con il suo giocattolo preferito e lei mi lascia giocare tranquillamente con palpate e leccatine ai capezzoli mentre dolcemente mi accarezza il viso, le do anche qualche bacetto sulla guancia e lei non si oppone.
Poi mi copre il bigolo con l'odiosissimo vestito rosso, vabbè, inizia un BJ non male, non è il solito lavoro meccanico e monotono, alterna affondi con movimenti della testa, colpi di lingua sulla capoccia e non dura poco, naturalmente io non stacco le mani dalle tette tranne che per qualche breve toccatina alla patatina (non vuole penetrazioni con le dita) e al lato b.
Raggiunta la consistenza giusta del bigolo, passiamo a rai1, mi rifiuta lo smorza e allora andiamo in versione pecos, qui parte in modo aggressivo, deciso, con gemiti abbastanza forti, io ero fermo, praticamente lei scopava me, ma poi ho frenato un po' la sua foga e ho cercato di dare io il ritmo fino a conclusione esplosiva nel cappuccio.
Ci rivestiamo e via verso il suo ufficio.
Per Natale tornerà al paesello per un mese.