Nella mia compulsiva ricerca dell'asiatica perfetta da fidelizzare che nei miei gusti è skinny, pelle bianca bianca, tette piccole, capelli lisci e lunghi ed etá massima di 28 anni, qualche giorno fa mi imbatto nell'annuncio di Via Eurialo, zona particolarmente comoda per me.
Da check su GF noto che c'è una lunga discussione su questa location con pareri contrastanti tendenti al negativo ma decido di provare lo stesso sperando di incontrare questa famosa Lulù "superiore alla media delle china". Chiamo, ottengo indirizzo e civico e mi dirigo a bordo del mio trombscooter.
Giro di perlustrazione per valutare lo status della privacy e mi convinco. Chiamo di nuovo annunciando la mia presenza e chiedendo se è libera. "Libela amole, ola aplo". Mi ha fatto aspettare almeno 60 secondi davanti al portone, secondi interminabili. Finalmente apre. Scopro che al telefono non risponde la persona che è in casa. La telefonista chiama la ragazza e per tutta la trattativa ha guidato le risposte della ragazza medesima. Prassi giá osservata altrove.
La ragazza, che scoprirò essere Susanna, mi rappresenta il menù ed io comprendo solo 100, 80, 60 per il resto non capisco una sega.
Faccio presente che desidero solo una cosa completa completa e mi spara VU + 40 per un'ora di massaggio body to body + RAI 1. Rispondo che a me del BtoB nun me pò fregá de meno e che voglio solo scopare.
Trattativa dopo trattativa si arriva a VU+10 per 45 minuti di massaggio, BBJ e RAI 1. Mi sembra un buon compromesso ed accetto.
Questa Susanna è coincidente con le descrizioni fatte da chi mi ha preceduto. Viso pienotto ma passabile, gambe magre ma busto quadrato inclusivo di pancia, tatuaggio anteriore (madam butterfly) e posteriore (non ricordo). Tette...una seconda credo.
Con me supino, inizia un massaggio con le tette, con colpetti di lingua...mi fa un pò venire da ridere e, causa il mio buon cuore
anche tenerezza. Sicuramente il mio attrezzo non recepisce segnali perché gli sforzi della signora non determinano significativi effetti sul fratellino che rimane pigramente sopito.
In tutto questo c'è anche il tempo per ricevere un bidé supplementare a base di salviette umide che mi hanno fatto bruciare il buco di c***o (ed imbarazzare un pò, temendo la sgommata imprevista) e di colpetti di lingua sulla zona interna dei glutei (no rimming per capirci).
Al "gilale" fatidico chiedo di passare direttamente al sodo con la scusa di dover tornare al lavoro. Dirigo la sua lingua sul mio pulsante "start", capezzolo destro, e la sua mano sul fratello. Nel mentre me la pastruglio e lecco un pò ovunque.
Devo dire che, nell'oscuritá, la sua testa con i capelli legati a due ciuffetti a mò di japanese AV idol mi ha ingrifato e le ho diretto la capoccia in direzione BBJ che, benché non proprio deep mi è piaciuto perchè privo di interruzioni con salviette.
Dopo un pò tiro fuori il mio goldone che mi inserisce con meno maestria delle pay più esperte e inizio una missio nella quale finisco.
Nota che mi ha un pò impensierito è che per lubrificarsi ha usato l'olio johnson che non va proprio d'accordo con il lattice dei condom. Quindi attenzione.
Complessivamente non son stato male, la situazione, benché un pò grottesca, mi ha divertito.
Un caro saluto a tutti.
Buscopan