http://savona.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO:Savona
NOME INSERZIONISTA:Marussia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:30%
SERVIZI OFFERTI:BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:VU+30
RATE CONCORDATO:2VU
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,60, mora, fisico tonico ma tutt'altro che snella, seno naturale (a suo dire), piercing ombelico e tatuaggio tribale fondoschiena.
ATTITUDINE: abb. cordiale
REPERIBILITA':discreta
FUMATRICE:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti ed insormontabili
Cari "fratelli" d'avventura, vi sconsiglio vivamente di approfittare dei servizi offerti dalla sig.na Marussia (ma che nome è, esiste?!?...avrei dovuto darmela già da questo) alias Giorgia, alias chissà che altro nome.
Provo a contattare la ragazza al numero dell'annuncio e mi risponde cordialmente dandomi però indicazioni non precise sul luogo d'incontro. Quando arrivo al posto prefissato richiamo e mi chiede di attendere 10/15 minuti per sbrigare una pratica già avviata (secondo campanello)... mi chiede se sono di fretta, perché è il suo o ultimo giorno in città e le dispiacerebbe darmi buca e mi da l'indirizzo preciso.
Ero già in procinto di mollare il colpo, però la tipa mi intrigava (sapete come funziona, purtroppo!) e decido di aspettare; mi richiama lei dopo circa 20 minuti, non rispondo e manda un sms con scritto "ci sono".
Presentazione: piacere Giorgia...e (ovviamente) tutta un'altra persona da quella in foto: unico dato conforme la nazionalità, però fisicamente mi attizza ugualmente (bel viso, seno debordante da un mini reggiseno, perizoma a stringa, tacco dodici e fisico da "battaglia: bel sedere e cosce sodi, fianchi larghi...) e decido di farmi "fregare".
Entriamo in camera e chiedo di potermi almeno lavare le mani prima della "seduta" e lei mi porge delle salviette umidificate, con le quali si rinfresca anche lei (terzo campanello), inizia il discorso di rito "parto da VU+30 con massaggio, 2VU per servizio completo, 3VU per tempo prolungato. Opto per il 2VU, mentre osservo vibro, strap-on, e altra attrezzatura in mostra.... non avevo voglia della classica offerta, anche perché appena iniziata l'opera avevo già capito l'antifona: mi fa sdraiare e parte subito con BJ gommato, quel po' di eccitazione che mi era rimasta è calata...col resto! Lei inizia a dire che se volevo potevamo fare prolungato aggiungendo VU, altrimenti il tempo era limitato e che per lei è lavoro ecc... Le chiedo di farsi guardare mentre si tocca da sola, accetta ma specifica su richiesta che non accetta "doccia" finale sul corpo, chiedendo di lasciare il gommino inserito.... insomma, una tristezza.
Terminata l'attività scambiamo qualche parola e le chiedo se è da sola o divide l'appartamento con un'amica, dato che l'annuncio non corrispondeva, ma lei nega decisamente. Lavaggio con altre salviette, arrivederci e...a mai più!
Ragazzi, lo so che avrei dovuto mollare il colpo subito, ma sapete anche che "tira più che una pariglia di buoi"! Almeno, grazie a GF posso pensare di non aver buttato via tempo e VU, ma di essermi sacrificato per la causa comune!! :-) Buon tutto a tutti!