se non si è tranquilli, anke l'attività punteristica ne risente parekkio.
alle volte sono le ragazze poco professionali, molte altre siamo noi se quando andiamo a pay siamo dell'umore sbagliato...
così viene fuori solo un incontro scialbo e da dimenticare.
mi è capitato spesso ke quando sono dell'umore giusto, anke se trovo davanti una girl con poca esperienza, riesco a farla rilassare e guidarla dove kiedo ke vada... ma tutto xkè riesco a metterla a suo agio.
altre invece ke entro contratto, col broncio... e allora viene fuori un incontro maldestro... ma sono io ke non ho approcciato la ragazza nella maniera migliore e ho creato una barriera invisibile ma presente, purtroppo!
dal momento in cui ci rendiamo conto ke un incontro con una pay non è come andare al supermercato a fare la spesa, allora riusciamo anke a comprendere ke o si è nella condizione mentale di divertirsi e far divertire (anke loro si divertono, a volte) oppure è meglio saltare il turno.
dunque la prima cosa è capire se siamo nel periodo migliore x noi stessi x fare l'attività punteristica...
se la risposta è no, allora una pausa è d'obbligo. poi si riprende quando si pensa ke la nebbia si sia diradata
perciò majesty, senza drammi, se sei scazzato oltre misura, prenditi una giusta pausa e dedica il tuo tempo libero ad altro x qualke mesetto, per poi ritornare carico e dell'umore migliore
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.