Cplto da improvviso ingrifamento e stanco delle solite pulzellette fredde decido di provare una milf quindi,mi addormento e sogno..
Nome Marianna
età50
conformità annuncio foto vere
nazionalità italiana
Località roma
casa mia
rate richiesto 2uv 40min
rate concordato 2uv+30 per 1 ora e mezza
servizi BBJ daty FK rai1 rai2 dipende
usufruiti BBJ CIM CIF daty Fk
attitudine GDF
"
http://roma.bakecaincontrii…
Allora il sogno inizia che chiamo la signora in questione e prendo accordi telefonici.
Fissato appuntamento rendo decente casa (ci provo) mi ri doccio e aspetto.
Appuntamento ore 21,45 alle 21,44 mi telefona che è giù.
Gajardo.. se il buongiorno si vede dal mattino ...
La invito a salire e una volta in casa rompiamo il ghiaccio in sala dove dopo qualche chiacchiera si avvicina e inizia a baciarmi,inizialmente accennati poi profondi dolci e sensuali.
Tra un bacio e l'altro inizia a spogliarmi pia piano accarezzandomi e mordichhiandomi collo..
Ci spostiamo nello scannatoio e prima di di continuare va in bagno e prende dalla borsa asciugamano e sapone intimo...
torna,riprende da dove avevamo interrotto e continua a spogliarmi mi chiede se voglio spogliarla io ma lascio a lei la sua svestizione e lo fa con uno spogliarello da me gradito.
io seduto sul letto lei finito lo spogliarello si inginocchia ed inizia prima con una spagnola ben fatta (V di seno)poi lo prende in bocca e inizia a fare affondi sempre più profondi e ben ritmati a velocità bassa bassa come da me richiesto.
Non trascura i igioielli ai quali con la lingua li massaggia attentamente e li mette dolcemente in bocca..
la metto sul letto a mo di 69 ma di fianco non lei sopra o io sopra fianco a fianco dove mi gusto la vista di una fighetta depilata e profumata che alla digitazione si bagna realmente!!
daty di rito ansima con soddisfazione (senza strilli isterici) credo reale,mi metto in piedi in piedi e tenendole la testa do io il ritmo e capitolo con CIM.
Lavaggi di rito (entrambi) sigaretta (solo io) un calice di braghetto e si riparte,stesse cose ma con più sfacciataggine (da parte mia) la metto a pecos solo per daty e inizio di rimming,poi mi sdraio e lei con la testa tra le mie gambe lo spupazza per bene e fa un rimming prolungato ma non proprio profondo,non lo spiegare,ma è stato veramente bello (almeno per me), mi rimetto in piedi davanti a lei stavolta non seduta ma a pecos con la faccia verso di me,strizzata di capezzoli mano in testa e lo lascio dentro la bocca per un minuto circa e lei mi fa sentire la lingua..
Riprendo a dettare il ritmo, lo tiro fuori e mi faccio prima leccare (poco) le palle e poi al limite della capitolazione mi faccio fare grattini su di esse (unghie lunge e ben curate) do 2 smanettate e CIF,senza skizzo purtroppo,ma mentre eruttava lo ho praticamente appoggiato e strusciato sulla sua faccia,lei lingua di fuori a prendere la panna (pochina in verità
sukkiatina a cose fatte.
Lavaggi 2 chiacchiere 2 bacini bacetti mi dice che è stata bene io pure e la prossima volta la provo pure con una sua amica..
Questo è il mio sogno.