Grazie Fultron per la tua testimonianza.
Brutta storia... Purtroppo non ci pensiamo mai ma spesso dietro queste ragazze che ci danno piacere c'è sempre qualcosa di triste. In bocca al lupo a te per il tuo lavoro !
Prima di tutto mi scuso per non aver partecipato al forum per tutto questo tempo, sono circa tre anni che sono inscritto,e non ho mai potuto condividere una mia esperienza,per una serie di vicessitudini famigliari tra cui la perdita del lavoro un paio di mesi dopo avervi conosciuto,lavoravo in una piccola azienda che ha chiuso,e a 50 anni mi sono trovato senza nessun redddito, a quell'età nessuno più ti assume, così ho dovuto abbandonare ogni mio sogno che avrei potuto condividere con voi,per ovvi motivi economici.
Fortunatamente da circa tre mesi ho trovato un nuovo lavoro,e quindi ho deciso di riprendere a sognare.
Vorrei fare un sogno con gli occhi a mandorla, leggo un pò di rece e scelgo Sasà di via Dessiè.
Telefono mi accordo solito rate 1VU , in venti minuti sono sul posto mi apre salgo... solita porta socchiusa entro non si vede quasi niente, mi abituo all'oscurita e mi appare una donna sulla quarantina bassa 150/155 seno cadente pancetta,mi dice di chiamarsi Lili le rispondo che mi aspettavo un altra persona e che vorrei andarmene, lei rilancia subito a 1VU-20 tentenno poi rimango.
Non mi offre il bagno,mai io sono appena docciato, iniziamo si spoglia e non è e si evidenziano i difetti già da me citati,va be siamo in ballo balliamo, preferisco bj inizia ma è tutto molto meccanico,dopo qualche minuto le chiedo se sale a smorza,esegue prontamente ma poi si muove appena,decido così di salirle sopra,stringe le gambe quasi non mi fà entrare,mi accorgo che ha gli occhi tristi, le chiedo se qualcosa non va.
Mi risponde che va bene ma a fatica mi spiega che ha appena iniziato con questo lavoro che prima faceva le pulizie ma è stata licenziata e non trova un altro lavoro,mi si gela il sangue,mi alzo le dico che va bene così,mi rivesto la saluto con bacio sulla guancia augurandole buona fortuna.
In 5 secondi sono in strada e respiro una boccata di aria fresca.
Mi sveglio tutto sudato da questo strano sogno....ma non sono dispiaciuto perchè.....domani vado al lavoro....si perchè adesso io ce l'ho un lavoro,e questa è la cosa più importante.
Vi ringrazio tutti di cuore e sappiate che anche se inconsapevolmente tutti mi avete aiutato in questi miei anni di difficoltà perchè mi avete fatto sentire parte voi, e mi avete allietatto con i vostri sogni,e spinto a non smetttere di sognare.
Buon sogni a tutti.
Salve giorno, facio fatica a capire "nell'inserire le dita nella patata, ho sentito della carta" e "sai vecchietti magari venire".
Dino devo dirti che anche a me era venuto il sospetto l'ultima volta, perchè nell'inserire le dita nella patata, ho sentito della carta e con faccia sconcertata, ho chiesto cos'era e lei mi ha detto "sai vecchietti magari venire".......con una scusa ho detto che dovevo andare e ho lasciato perdere subito.
Grazie Dino per aver confermato il mio sospetto.
però non è un monolocale...è un trilocale ampio...forse tu hai visto solo la camera da letto...
Incontrata stamattina presto. La fanciulla riceve in via Dessie'di fronte allo stadio di S.Siro. Il condominio ricorda l'edilizia sovietica. Un enorme casermone di cemento e vetro con tantissimi usci. Arrivo sotto il portone di ingresso e la chiamo . Si apre il primo cancello. Arrivo nei pressi della scala , ricitofono e si apre il secondo portone. Sono nel labirinto. Imbocco la prima rampa di scale e mi trovo di fronte l'ascensore che funziona solo con la chiave. Salgo a piedi. Sbarco su un lungo ballatoio con tante porte. Se ne apre una in fondo e compare la chinagirl. La raggiungo ed entro. L'appartamento è in pessime condizioni. Un angusto monolocale ristrutturato minimo una trentina di anni fa. Entro in camera da letto e la china mi afferra il pacco ed incomincia a toccare la mercanzia. le chiedo quanto vuole. Il rate è fluttuante ed in funzione del servizio. Le allungo vu-20 e le dico di attaccare con la bocca poi si vedrà strada facendo.
Pulizia con salvietta e via di un bel bbj molto lento , fatto bene e con calma. Giochiamo, ci strusciamo, ci baciamo come due fidanzatini. Mi faccio gommare e via di rai 1 a smorza dove capitolo. Nel corso del match le chiedo la disponibilità di rai2 previo versamento integrativo. Sasha declina e mi dice per la prossima volta quando ci conosciamo meglio. Terminato l'incontro , bacino di cortesia e via al lavoro.
Lei è molto disponibile e carina nei modi. Non una gran bellezza. Un po' troppo massiccia per i miei gusti. Io sono alto quasi 1,9 quindi non soffro di complessi di fornte ad una donna imponente.
esperienza positivia