grazie mille
la trovo sempre in zona corso lodi ?
la trovo sempre in zona corso lodi ?
immagino che anche le foto di questo link siano fake
Sull'età confermo che è giovane, penso sotto i 25.La sorella maggiore direi sui 30. ciao
Come detto ho fatto la seconda intervista ! Ho trovato anch'io la nuova, direi molto carina con due belle tette!!! nessun odore di sigaretta o di cibo in casa, la ragazza era profumata e soprattutto molto partecipe.
Grazie dell'info !!!! urge seconda intervista!!!! ho visto che è cambiato l'annuncio !!!!!
http://www.donnecercauomo.c…
Si lascia fare tutto eccetto RAI2 , si bagna tantissimo, ottimo BBJ , Rai1 fatto con passione!!!
ho controllato ed il supermercato è il carrefour !!!! Rate VU , ottima prestazione.
Ciao a tutti
Sull'età confermo che è giovane, penso sotto i 25.La sorella maggiore direi sui 30. ciao
Come detto ho fatto la seconda intervista ! Ho trovato anch'io la nuova, direi molto carina con due belle tette!!! nessun odore di sigaretta o di cibo in casa, la ragazza era profumata e soprattutto molto partecipe.
Grazie dell'info !!!! urge seconda intervista!!!! ho visto che è cambiato l'annuncio !!!!!
Si lascia fare tutto eccetto RAI2 , si bagna tantissimo, ottimo BBJ , Rai1 fatto con passione!!!
ho controllato ed il supermercato è il carrefour !!!! Rate VU , ottima prestazione.
Ciao a tutti
Grazie
Ciao esimi colleghi, sono alla mia prima rece quindi siate comprensivi che migliorerò col tempo !!!! Sono appassionato di girl d'oriente e mi piace posarmi su diversi fiorellini e quando trovo il new amo testare. Questa location era fino a stamattina a me sconosciuta, nel forun non ne ho trovato traccia e quindi mi sono avventurato.
Trattasi di Corso Lodi altezza Slunga, classica richiesta di VU per trattamento completo.
Mi apre una China che mi sembra aver già conosciuto in un altra location anche se non son riuscito a focalizzare dove ! La ragazza si presenda con un bel completino intimo, bel corpo, viso direi discreto(non brutta ma nemmeno una bellezza!) , non giovanissima (direi sopra i 30 ) ma molto GFE e brava nella prestazione.
Classici servizi con bbj di buona fattura , Rai1 in diverse posizioni , senza fretta e molto partecipe, si lascia toccare tutta , bacia appassionata e si lascia andare.
Valutazioni corpo 8 viso 6 prestazione 9.
Link http://www.donnecercauomo.c…
Dimenticavo foto false anche se di corpo potrebbe essere lei
solita china-girl senza seno e un lato b all'orientale , viso appena sufficiente !!!! presenza di luce rossa nel locale che rende l'atmosfera soporifera e poco eccitante , quindi niente di speciale ma, ..... la china-girl di nome luna è VERAMENTE ESPERTA CON LA BOCCA , è capace di far roteare la sua linguetta nelle vicinanze dello scroto per poi pompare in modo perfetto con la giusta pressione della bocca in un sali e scendi deciso e costante !!!! è un continuo susseguirsi di lingua e pompaggio molto eccitante ..... si prosegue poi con il gommino in qualsiasi posizione ..... finale a peco.... ma il suo lato b è poco "" presente "" nel senso che non incurva la schiena per renderlo ben presentabile . il tutto a vu !!!! mi ha detto inoltre che dovrebbe arrivare per il 27/02 una cinesina di 19 anni ed è possibile usufruire di tutte e due , ovviamente ad un prezzo maggiorato vicinanze CARREFOUR !!!
sigle FK - BBJ - DATY - RAI 1 IN QUALSIASI POSIZIONE
quindi oggi ) )
mi ha detto inoltre che dovrebbe arrivare per il 27/02 una cinesina di 19 anni ed è possibile usufruire di tutte e due
miro ti do un piccolo consiglio...mai dire a che ora si va e il tempo che trascorri, l'ho dico per la tua privacy e anche perchè magari qualche burlone nel mentre tu sei a giocare si diverte a far squillare il telefono, cosa che spesso le CG ti mollano li sul piu bello per poter rispondere.
Ciao buon divertimento
C'era l'S lunga................ora Carrefour
ma in corso lodi non c'è nessuna Slunga, forse intendi viale umbria.