Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 77
Ieri sera ho abbandonato i lidi sicuri - o meglio loro hanno abbandonato me durante il viaggio di andata, al ritorno tutte presenti - ho snobbato le loft low cost presenti nel mio puttanphone, e a forza di girare mi sono diretto verso Corsico Trezzano - zona in via di desertificazione, soprattutto il lunedì - Al giro di boa avvisto una piacente signorina che avevo già scrutato tempo fa, e non so perché la mia mente contorta l'aveva trovata interessante.
Non vi do le coordinate perché é più semplice a dirsi: Lorenteggio verso periferia, alla sinistra Slunga, alla destra mc donalds davanti a sede Vodafone, passate l'incrocio e sulla destra pochi metri prima del distributore giallo nei pressi di un cancello bianco la trovate (attenzione che sul lato opposto c'è collega bionda innaturale di fronte ad analogo distributore a me sconosciuta).
Fisicamente non sarebbe il mio tipo, io sono velinomane, ma é abbastanza snella, un po' forte di fianchi culo cosce ma non strabordante, altezza stimata 160 più booster, castana liscia, età apparente 20-22, genericamente carina.
Chiedo subito il boccaciccio scoperto, 50, intrattabili, dato che rischiavo l'implosione, dato che ero curioso, dato che sono un po' pirla visto che a 50 si va anche in appartamento, ho accettato.
Carina e anche simpatica nonostante lo scarso italiano dovuto a due mesi di presenza, si dichiara russa, mi faccio una grassa risata ed in breve si confessa Ucraina, forse é vero, per la mia puttan esperienza non é albanella e probabilmente neanche rumenella, di sicuro non rom. Lingue parlate ucraino e russo, risultato difficile intendersi con battute più lunghe di tre parole basic.
Imbosco vicino in parcheggio vuoto ed a vista stradale, ero perplesso ma si rivelerà tranquillo.
Chiedo il divano posteriore che ottengo a fatica, poi capirò che il motivo é la temperatura solitamente più bassa dietro, lo capirò perché una volta accomodati l operatrice senza alcuna richiesta, a meno che non mi legga nel pensiero, si spoglia completamente, bella sorpresa. In questo frangente svela la parte bassa più robusta, ma non sgradevole o cellulitica, e un primino di seno, pelle adeguata all'età.
La ragazza è spiritosa e scherzosa anche nei modi, i palpeggiamenti al sottoscritto si sprecano senza raggiungere la volgarità, sembrano scherzi tra trombamici.
Spolverata di rito al mio compagno di merende e si parte con il piatto principale, non prima di adeguato richiesto ed in breve ottenuto fk con mordicchiamenti delle labbra inclusi, questo credo sia stato un extra menù.
La ragazza si mette a suo agio cambiando varie posizioni che consentono digitazioni senza problemi escluso rai2 che pare non in menù, per accomodarsi totalmente sdraiata e dedita al mio amico.
Si impegna e senza fatica o finzione, evidentemente la pratica la aggrada.
Veniamo al dunque, abilità per i miei porci gusti 9 (il 10 in passato lo hanno preso solo Irena e Ani, entrambe bulgare, voglio una bulgara!) praticamente perfetto e senza la minima istruzione. Veniamo ai problemi, ero caricato a molla causa astensione involontaria per una decina di giorni, e resistere ad un simile trattamento é stato praticamente impossibile, ho messo le mani in tasca, chiuso gli occhi, pensato ad altro, chiesto tre o quattro break con manovre opportune per diminuire il gasamento, chiesto attenzioni collaterali ad asta e olive, ma niente, anche perché la ragazza aveva voglia di far bene il suo compito e si prodigava in leccate e bacini romantici anche nei momenti di pausa. Credo che in condizioni, mie, più normali il 10 sarebbe stato a portata, anche se il 10 si merita per le capacità di gestire l'attrezzo, non scorderò mai una mia ex fidanzata pay ora altrove alla quale non dovevo dire niente e poteva andare avanti anche tre quarti d'ora di cronometro gestendo la situazione.
Alla fine devo mollare gli ormeggi, rinunciare alla cavalcata che intendevo fare, ed arrivare direttamente in cim guidato dalla mano di Maradona sulla testa più per esigenze di copione che necessità perché il dt lo fa di suo. Bravissima anche qui, diminuisce il ritmo e la pressione e va avanti fino all'ultimissima goccia, dopo potevo anche non pulirmi.
Per finire veramente brava e disponibile, nota negativa il rate, mi pare di avere capito che potrebbe scendere a 40, ma sarei soddisfatto e quindi fedele solo a 30.
Nessuna telefonata od accenno di fretta.
Probabile che ci incrociamo da quelle parti.
Orario dalle 22 abbondanti alle 2-3.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie player.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 525 | K- 263
Ottima rece..alla quale avverto un tuo riscontro positivo!
Tralasciando il rate..,ke come citavi e' assai considerevole...,in quei lidi a volte mi capitano dei siluri pazzeski..,ke preferirei cacciare il cinquantello x una "botta" sicura ,la fanciulla mi pare sia nuova da quelle parti... ,Confermi?
Dal tuo dettato...,andro' a farle visita sicuramente..!!
Complimenti x la scoperta!
Squaletto
AnTeO82
Hero Member (589 post)
K+ 340 | K- 210
Squalopinnacorta:

Ottima rece..alla quale avverto un tuo riscontro positivo!
Tralasciando il rate..,ke come citavi e' assai considerevole...,in quei lidi a volte mi capitano dei siluri pazzeski..,ke preferirei cacciare il cinquantello x una "botta" sicura ,la fanciulla mi pare sia nuova da quelle parti... ,Confermi?
Dal tuo dettato...,andro' a farle visita sicuramente..!!
Complimenti x la scoperta!
Hahahaha Player solo perchè hai citato Irena .... è gia da provare :-D Quanto mi manca hahahahahahah
Squaletto tutto bene ? ;-)
Mi doccio e vado a testarla , vediamo se si riesce a tirare il prezzo ....
Vi farò sapere se la trovo ....
I sogni ... che bella cosa !
AnTeO82
Hero Member (589 post)
K+ 340 | K- 210
Bhè che dire cari Player e Squalo ... e chi ci leggerà ...
Già da oggi pomeriggio quando ho letto la recensione di Player ero convinto , dopo averla provata pochi minuti fa ne sono ancora più convinto :-D hahahaahah
Effettivamente devo dire che mi ricorda molto Irena soprattutto per il DT e questa è una cosa rara ...
Il Rate purtroppo è diverso , VU per il BBJ che comunque è uno dei migliori provati , molto molto simile a Irena :-D e non è facile ....
Se solo dovesse scendere anche a VU-10 sarebbe da abbonamento,ho provato a trattare ma mi ha detto se vieni altre volte .... vedremo se una seconda volta aiuta...
Comunque come sempre ringrazio l'amico Player , scoperta fantastica !!!
Alla Susan diamogli un bel 9 .... l'unica cosa che gli frega il 10 pieno è che non è di molte parole e il rate leggermente alto .
Quindi ? Alla fine ? Bha ci tornerò sicuro per vedere se scende di rate :-)
Un bel K+ per il nostro scopritore di talenti Player ahhahhaha
Ciaoooo Belllli !
I sogni ... che bella cosa !
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie AnTeO82.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
wildwest
Hero Member (592 post)
K+ 183 | K- 355
Buongiorno a tutti,
ieri sera la zona era piena di punters ma io sinceramente ho girato 1 ora e non sono riuscito nemmeno a vederla. Confermo comunque che la zona era deserta sopratutto verso Trezzano
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 77
wildwest:

Buongiorno a tutti,
ieri sera la zona era piena di punters ma io sinceramente ho girato 1 ora e non sono riuscito nemmeno a vederla. Confermo comunque che la zona era deserta sopratutto verso Trezzano
Beh, oltre 800 letture, se solo il 2-3% sono andati a dare un occhio, ci credo che non era in circolazione!
Sarebbe carino se gli interessati recensissero oltre a leggere con interesse ...
Comunque la ragazza merita davvero, devo fare un giro scarico e godermela, é pure simpatica.
Ovviamente se il rate non diventa almeno standard dopo il secondo giro mollo
Sfogatevi che questa sera non posso, ma domani si e non vorrei trovare coda!
praticello
Jr. Member (132 post)
K+ 15 | K- 23
Io ho provato ma non sono riuscito a caricarla, c'è la coda e appena scende dalla macchina c'era già pronta un'altra a caricarla. Tutto questo davanti allo stupore dell'amica bionda grossa. Ora, siccome non sono di milano e mi ci trovavo per altri motivi, potete almeno chiedere se fa cif, di viso e di fisico è veramente bella e visto la prestazione che avete descritto sarebbe l'epilogo perfetto. Fatemi sapere, così faccio il viaggio apposta e poi come ho sempre fatto farò rece. Grazie.
wildwest
Hero Member (592 post)
K+ 183 | K- 355
Buongiorno a tutti,
l' altra sera dopo vari appostamenti sono riuscito a beccare Susan: dopo averla caricata mentre era in pausa caffè al distributore automatico di fronte al suo ufficio, mi porta al park dell' imbosco e già lì mi vengono i brividi!
Parcheggio completamente deserto e luogo abbastanza in vista al passaggio delle varie auto, lei si spoglia e mostra un fisico bello e tonico, e anche di viso è carina.
Saldo il VU e incomincia il BBJ con DT molto profondi ma aimè dopo 2 minuti mi chiede subito di andare di RAI 1; io rifiuto e la invito a continuare BBJ. Lei accetta ma ogni 2 minuti mi chiede RAI 1 che io fino alla fine rifiuto perchè comunque non mi fidavo dell' imbosco.
Che dire il mio giudizio in questo caso non è del tutto positivo perchè mi ha dato l'impressione che con l' aria da furbetta mi chiedesse di andare in RAI 1 per non fare troppa fatica.
Secondo me non è nemmeno paragonabile alla mitica Irena che avevo recensito per primo dopo averla provata 2 volte in una sera.
Diciamo che in questo momento di deserto totale sopratutto in quella zona, è l' unica carina che fa un buon BBJ con CIM, questo lo ammetto, ma sicuramente non farò la fila per ritornarci.
UN saluto
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie wildwest.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 77
wildwest:

Buongiorno a tutti,
l' altra sera dopo vari appostamenti sono riuscito a beccare Susan: dopo averla caricata mentre era in pausa caffè al distributore automatico di fronte al suo ufficio, mi porta al park dell' imbosco e già lì mi vengono i brividi!
Parcheggio completamente deserto e luogo abbastanza in vista al passaggio delle varie auto, lei si spoglia e mostra un fisico bello e tonico, e anche di viso è carina.
Saldo il VU e incomincia il BBJ con DT molto profondi ma aimè dopo 2 minuti mi chiede subito di andare di RAI 1; io rifiuto e la invito a continuare BBJ. Lei accetta ma ogni 2 minuti mi chiede RAI 1 che io fino alla fine rifiuto perchè comunque non mi fidavo dell' imbosco.
Che dire il mio giudizio in questo caso non è del tutto positivo perchè mi ha dato l'impressione che con l' aria da furbetta mi chiedesse di andare in RAI 1 per non fare troppa fatica.
Secondo me non è nemmeno paragonabile alla mitica Irena che avevo recensito per primo dopo averla provata 2 volte in una sera.
Diciamo che in questo momento di deserto totale sopratutto in quella zona, è l' unica carina che fa un buon BBJ con CIM, questo lo ammetto, ma sicuramente non farò la fila per ritornarci.
UN saluto
Peccato, temo sia l'effetto forum, recensioni poche e tutti a lurkare ....
Con me aveva invece insistito per andare avanti di bbj, e nessun problema di tempo
La morale é un'altra, ormai a recensire qui si bruciano solo le buone scoperte, ho fatto una rece dopo molto tempo proprio per questo motivo ma si conferma che funziona meglio la carboneria ....
Comunque grazie per la rece, almeno so che per almeno un mesetto é meglio dimenticarla
EL TANCA
Sr. Member (413 post)
K+ 283 | K- 145
wildwest:

Buongiorno a tutti,
l' altra sera dopo vari appostamenti sono riuscito a beccare Susan: dopo averla caricata mentre era in pausa caffè al distributore automatico di fronte al suo ufficio, mi porta al park dell' imbosco e già lì mi vengono i brividi!
Parcheggio completamente deserto e luogo abbastanza in vista al passaggio delle varie auto, lei si spoglia e mostra un fisico bello e tonico, e anche di viso è carina.
Saldo il VU e incomincia il BBJ con DT molto profondi ma aimè dopo 2 minuti mi chiede subito di andare di RAI 1; io rifiuto e la invito a continuare BBJ. Lei accetta ma ogni 2 minuti mi chiede RAI 1 che io fino alla fine rifiuto perchè comunque non mi fidavo dell' imbosco.
Che dire il mio giudizio in questo caso non è del tutto positivo perchè mi ha dato l'impressione che con l' aria da furbetta mi chiedesse di andare in RAI 1 per non fare troppa fatica.
Secondo me non è nemmeno paragonabile alla mitica Irena che avevo recensito per primo dopo averla provata 2 volte in una sera.
Diciamo che in questo momento di deserto totale sopratutto in quella zona, è l' unica carina che fa un buon BBJ con CIM, questo lo ammetto, ma sicuramente non farò la fila per ritornarci.
UN saluto
Provata la scorsa sera. Visto le rece avevo davvero voglia di provare la specialità della casa. Sono arrivato verso le 21,30. volevo essere il primo e così è stato. Lei arriva pochi minuti prima delle 22.00 abbaglianti e lei arriva!!!Faccio finta di nulla e le chiedo il nome e risponde Susan. Imbosco pessimo per me e chiedo se anziché Rai 1 è possibile Anal Rimming. Farsi capire è molto dura capisce poco ma quando ha compreso la mia domanda non ha accettato. Così decido e accetto un Vu per bbj!!! Si spoglia tutta nuda e parto col digit sulla patonza. Tento anche il digit su Q ma la signorina ringhia e mollo il colpo !!! Visto che ho un buon self controll lei senza dire nulla me lo suona per un bel 20 minuti senza mani e con buone variazioni di ritmo così taglio il traguardo. Il social come le tette è quasi nullo con lei che capisce davvero poco. Finito lei scende dalla mia CAR e da buona zarina piscia copiosamente guardandomi e mettendosi a ridere. Lei è abbastanza simpatica ma per quella cifra è fuori dai canoni del mercato anche se la pompa è eseguita con buona tecnica ma per me con 20 rose in meno si trova di meglio!!! Ciao e buona patonza a tutti......
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie EL TANCA.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
player:

Ieri sera ho abbandonato i lidi sicuri - o meglio loro hanno abbandonato me durante il viaggio di andata, al ritorno tutte presenti - ho snobbato le loft low cost presenti nel mio puttanphone, e a forza di girare mi sono diretto verso Corsico Trezzano - zona in via di desertificazione, soprattutto il lunedì - Al giro di boa avvisto una piacente signorina che avevo già scrutato tempo fa, e non so perché la mia mente contorta l'aveva trovata interessante.
Non vi do le coordinate perché é più semplice a dirsi: Lorenteggio verso periferia, alla sinistra Slunga, alla destra mc donalds davanti a sede Vodafone, passate l'incrocio e sulla destra pochi metri prima del distributore giallo nei pressi di un cancello bianco la trovate (attenzione che sul lato opposto c'è collega bionda innaturale di fronte ad analogo distributore a me sconosciuta).
Fisicamente non sarebbe il mio tipo, io sono velinomane, ma é abbastanza snella, un po' forte di fianchi culo cosce ma non strabordante, altezza stimata 160 più booster, castana liscia, età apparente 20-22, genericamente carina.
Chiedo subito il boccaciccio scoperto, 50, intrattabili, dato che rischiavo l'implosione, dato che ero curioso, dato che sono un po' pirla visto che a 50 si va anche in appartamento, ho accettato.
Carina e anche simpatica nonostante lo scarso italiano dovuto a due mesi di presenza, si dichiara russa, mi faccio una grassa risata ed in breve si confessa Ucraina, forse é vero, per la mia puttan esperienza non é albanella e probabilmente neanche rumenella, di sicuro non rom. Lingue parlate ucraino e russo, risultato difficile intendersi con battute più lunghe di tre parole basic.
Imbosco vicino in parcheggio vuoto ed a vista stradale, ero perplesso ma si rivelerà tranquillo.
Chiedo il divano posteriore che ottengo a fatica, poi capirò che il motivo é la temperatura solitamente più bassa dietro, lo capirò perché una volta accomodati l operatrice senza alcuna richiesta, a meno che non mi legga nel pensiero, si spoglia completamente, bella sorpresa. In questo frangente svela la parte bassa più robusta, ma non sgradevole o cellulitica, e un primino di seno, pelle adeguata all'età.
La ragazza è spiritosa e scherzosa anche nei modi, i palpeggiamenti al sottoscritto si sprecano senza raggiungere la volgarità, sembrano scherzi tra trombamici.
Spolverata di rito al mio compagno di merende e si parte con il piatto principale, non prima di adeguato richiesto ed in breve ottenuto fk con mordicchiamenti delle labbra inclusi, questo credo sia stato un extra menù.
La ragazza si mette a suo agio cambiando varie posizioni che consentono digitazioni senza problemi escluso rai2 che pare non in menù, per accomodarsi totalmente sdraiata e dedita al mio amico.
Si impegna e senza fatica o finzione, evidentemente la pratica la aggrada.
Veniamo al dunque, abilità per i miei porci gusti 9 (il 10 in passato lo hanno preso solo Irena e Ani, entrambe bulgare, voglio una bulgara!) praticamente perfetto e senza la minima istruzione. Veniamo ai problemi, ero caricato a molla causa astensione involontaria per una decina di giorni, e resistere ad un simile trattamento é stato praticamente impossibile, ho messo le mani in tasca, chiuso gli occhi, pensato ad altro, chiesto tre o quattro break con manovre opportune per diminuire il gasamento, chiesto attenzioni collaterali ad asta e olive, ma niente, anche perché la ragazza aveva voglia di far bene il suo compito e si prodigava in leccate e bacini romantici anche nei momenti di pausa. Credo che in condizioni, mie, più normali il 10 sarebbe stato a portata, anche se il 10 si merita per le capacità di gestire l'attrezzo, non scorderò mai una mia ex fidanzata pay ora altrove alla quale non dovevo dire niente e poteva andare avanti anche tre quarti d'ora di cronometro gestendo la situazione.
Alla fine devo mollare gli ormeggi, rinunciare alla cavalcata che intendevo fare, ed arrivare direttamente in cim guidato dalla mano di Maradona sulla testa più per esigenze di copione che necessità perché il dt lo fa di suo. Bravissima anche qui, diminuisce il ritmo e la pressione e va avanti fino all'ultimissima goccia, dopo potevo anche non pulirmi.
Per finire veramente brava e disponibile, nota negativa il rate, mi pare di avere capito che potrebbe scendere a 40, ma sarei soddisfatto e quindi fedele solo a 30.
Nessuna telefonata od accenno di fretta.
Probabile che ci incrociamo da quelle parti.
Orario dalle 22 abbondanti alle 2-3.
Ottima scoperta Player
è da un po che non vengo da quelle parti
in questo periodo sono a corto di dindini e devo stare tranquillo
ma appena ne avrò occasione farò un giretto
probabilmente la prossima settimana
qualcuno ha chiesto se fa RAI2??
un k+
saluti
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
ronaldo.silva78
Jr. Member (185 post)
K+ 32 | K- 45
Grazie a chi ha segnalato questa girl che con un po' di pazienza sono riuscito a incontrare.
Effettivamente scende da un auto (o taxi!) e ne sale su un'altra! Parcheggio non proprio tranquillo, si spoglia, qualche smagliatura ma accettabile. ukraina di 20-22 anni max, simpatica.
FK con lingua chilometrica e si dedica a un BBJ davvero ben fatto. la lascio continuare cosi', mi chiede se voglio continuare in R1 e le dico di finire pure cosi, cosa che fa con un CIM dove non perde nulla.
Sorride, salviettine (umidificate!) e di nuovo al posto. NOn faccio in tempo a lasciarla che la caricano...
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
AnTeO82
Hero Member (589 post)
K+ 340 | K- 210
Cari amici e colleghi sono tornato da Susan :-D
La faccio breve tanto è gia stata descritta piu che bene ...
Mi accosto la saluto chiamandola per nome in modo che capisse che eravamo gia stati precedentemente e secco chiedo se mi concede BBJ per VU-10...
Accetta al primo colpo senza dire nulla e andiamo all'imbosco :-D
Tempo come al solito illimitato circa 25 minuti :-)
Bhe diciamo che a Vu-10 è gia piu che buono visto l'ottimo servizio di BBJ .
Buon Divertimento
Ciaoooooooooo
I sogni ... che bella cosa !
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie per la testimonianza AnTe082.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
inseminator07
Sr. Member (457 post)
K+ 249 | K- 328
Ciao amici di patata .....
Susan è tornata ??
Solito posto
Soliti rate
Soliti orari

Penso di aver fatto cosa gradita

A presto

Inse


"Sognato stanotte nel mio lettone"

P
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI