Salve Visitatore New posts New replies
1427551 Post - 175098 Topic - 228537 Utenti

Autore Topic: Alessia bella bionda italiana  (Letto 6254 volte)

Offline blackblue

Alessia bella bionda italiana
« il: 2014 Febbraio 12, 16:15:41 pm »
NOME INSERZIONISTA : Alessia su BI ( ma dice che per un po’ non ne mette più!)
NAZIONALITA' : Italiana
ETA' : dice 29 , forse i canonici 5 in più!
ALTEZZA : poco meno di 1,70 ma con i tacchi è un ben vedere
INTERNET : http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-bella-bionda-italiana-hx5s60601124
INDEX :  IDX7f1951cf29e6241ee7bb4d42fd0e879e 
ANNUNCIO : nelle foto è lei più magra direi e con i capielli più corti e lisci
BOLOGNA : zona s. orsola
SERVIZI USUFRUITI: Bagno all'entrata e all’uscita, BBJ, daty, 69, Rai1, no assoluto a rai2
COMPENSO CONCORDATO : Vu +30 (ma ho lasciato 2VU poi vi spiego il perché)
DURATA DELL'INCONTRO: pattuito 1h dopo averla vista (volevo una cosa tranquilla..)
PROPENSIONE : la lingua la usa molto, molto, non solo intorno a Willie!
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO: senza voto (dalla rece capirete)
Ciao a tutti, la mattina inizia con un caffè in compagnia di un valido punteros con scambio di opinioni e soprattutto idee per il “futuro”…eheheh Così dopo il saluto al punteros che mi ha illuminato su alcune news, inizio a smanettare sul cell per trovar risposta a quanto dettomi dal punteros…
Ero partito con mire carioca, ma il telefono della bambola carioca suonava libero…..così, visto che l’intervista telefonica del giorno prima con Alessia mi aveva stuzzicato, richiamo la fanciulla: “ciao cara ti ricordi di me? È troppo presto per un meeting? Stavi dormendo se vuoi ti porto caffè e brioshes?”, lei ridacchia e poi dice “no no a quello ho già pensato io, dammi il tempo di una doccia 20 minuti e sono pronta per te…”. Il mio tiraggio stava raggiungendo livelli di guardia così, decido di parcheggiare ben distante e farmi due passi per distendermi…..( ah me meschino…. per non aver utilizzato il metodo Jair!!)…il problema non era camminare ma trovare il parcheggio!!! Così allo scadere dei 20 minuti sono ancora in giro, becco un garage, mollo li il mezzo e mi incammino. La chiamo per avvisare del ritardo di qualche minuto, poi come sono sotto da lei , richiamo, mi da il tiro e entro…
Dalla porta socchiusa si vede solo una chioma bionda, entro e lo spettacolo è assolutamente gradevole: una bella ragazza pelle chiara, bel viso, seno piccolo ma ancora ben tenuto, una sottovste attillata senza mutandine che lasciavano scoperto un ciuffo nature….ed io che esclamo: “che bello quel ciuffettto che vedo!!” Qui la cosa no mi torna: bellina, a posto fisicamente bel tipo di ragazza, tanto che mi domando “dov’è il trucco?” e così sto sulle mie….lei socievole parla velocemente e in meno di 1 minuto imparo da dove viene, dove vive, da quanto tempo è li, cosa ci fa (ma va?!!?),ecc ecc eccc…… La blocco, “scusa avevamo pattuito…” non mi fa finire “Parto da 80 poi a salire 2vu dipende da quanto vuoi rimanere perché sai, il tempo….bla bla bla…” Lascio 2vu più che altro per farle capire che voglio star bene e”poche pugnette!!!”…lei mi fa “Mi rinfresco la patatina così è ancora più profumata! Poi se tu vuoi…” . La interrompo, “Certo che voglio…” ok lavaggio di rito e poi rientrando in stanza vede l’obolo e mi fa un sorrisone: “ adesso ti concio io”….io che mi aspetto una panterata….e lei che fa: “aspetta che ti faccio vedere cosa ho comprato ieri!” e tira fuori uno strappone trasparente! Bimba, io son tradizionalista….riponi pure l’oggetto nella costodia….e dedicati al mio….. e lei “sai tanti me lo chiedono perché gli piace….” Ecco appunto io non sono tra quelli…
Finalmente si decide a salire sul ring e li mi rinfranco: “ cosa c’è di meglio di un cazzo vero di prima mattina?!?” io non lo so: “ per me è meglio una bella sgcvherata come si deve!!”. Finalmente si tace..anche perché o era ventriloqua o con il mio Willi in divisa d’ordinanza e sull’attenti da un bel pezzo infilato su per la gola avrebbe fatto fatica anche solo a respirare!! Incomincio ad esplorare la sua pussy al che mi fa: “ fammi mettere comoda” e partiamo con un 69 in cui si esprime a livelli molto buoni…poi ad un certo punto incomincia a dimenarsi e ad ansimare con una frenesia che mi coglie quasi impreparato: capisco che sta per capitolare e lei che fa?....molla l’arnese si gira e a mo’ di facesitting mi tiene la testa con le mani schiacciata contro di lei e se la gode ampiamente…..per un attimo ho avuto in mente le rece di qualcuno che è uso intubare le fanciulle: beh qui a parti invertite mi sono sentito “intubato” io!!!!!eheheh
Neanche il tempo di riprendermi che allunga una mano sul mio willie con l’altra afferra il salvavita e al grido “lo voglio” lo riveste gli da due slinguate due soffiate e mi si mette a cavalcioni……e incomincia una cavalcata dettata dai suoi tempi dalle sue contrazioni……le sue tette piccoline hannoi capezzoli duri e reattivi e lei la sento piano piano sciogliersi….si avvicina per baciarmi..ma è un bacio in punta di labbra..delicato poi qualche bacino sul collo…..rallenta il movimento e mi sussurra di non accelerare:” ti prego piano fermati…aspetta un po’ così…” Da buon cavaliere rispetto il suo momento e accarezzandola la bacio sul collo….due secondi due e mi guarda negli occhi e mi fa: “ scopami alla pecorina..dai….”
Cazzo in due secondi netti da fiadanzatina a ninfomane sguaiata?? Sei squilibrata?? Lo penso ma non lo dico (sempre perché sono un cavaliere!) e poi l’idea della visione di quel buchino (zona forbitten anche solo al digit!) mi scatena l’animale che è in me: la giro e non mi risparmio…la cosa piace anche a lei che regge bene i colpi anzi spingendo all’indietro vuole aumentare il ritmo…..dalla mia visuale la scena fa aumentare la pressione….poi quando sento che tenta di chiudere le gambe stingendomi ancora di più il mio Willie….non faccio in tempo ne a pensare, ne tantomeno ad agire che capitolo accasciandomi su di lei…il che per lei non deve esser stato molto piacevole considerando la mia stazza…..come esco..sento che freme ancora e noto che non sono il solo ad aver avuto “la paga”: la signorina si era sciolta bagnandosi ampiamente! Lei quasi a scusarsi mi fa:” sai ultimamente sto avendo come delle eiaculazioni……” ed io: “significa che ti è piaciuto….”. Rimaniamo qualche minuto a riprenderci ( in verità io avevo il fiatone…), poi lo squillo di un cellulare mi fa ricordare che devo scappare…..Due chiacchiere mentre facciamo un ripasso in bagno due baci mentre ci rivestiamo poi riceve una telefonata alla quale risponde….così vado via con un bacio e un “in bocca al lupo!” detto sulla porta!
Insomma se parlasse di meno sarebbe ok, sta poco qui max una settimana e cambia sicuramente location, poi non so, mi ha detto tante cose, ma io avevo il punter sguardo sulla sua topola impellicciata ed il neurone imbambolato che non ricordo un cacchio!!
Questo è quanto vi dovevo.
Ad majora semper!
bb


Offline special one

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #1 il: 2014 Febbraio 12, 16:51:59 pm »
Bella bb ;)
sullo strappone concordo :D,e' come andare in un ristorante a mangiare una fiorentina ,o a mangiare macrobiotico...la carne e' carne :)
K+
http://www.sbucciami.com/schede/alessia29/
Special
I due giorni+importanti della vita... quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché

Offline 3payforweek

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #2 il: 2014 Febbraio 12, 17:39:02 pm »
Bella BB, finalmente una rece con tutti suoi "crismi" !!!
link
index
In più sono rimasto veramente basito dal tuo racconto.....
Non è che per caso hai scritto la bozza e poi l'hai girato
alla tua segretaria per redigere il tutto....:-))))

Un ultimo piccolo appunto...
Nella voce : Barriere architettoniche hai scritto no...
Quindi vuol dire che la ragazza riceve al piano terra, giusto ?
Ricordati che tale voce è molto importante, perché se un ragazzo,
diversamente abile, vuole raggiungere autonomamente una loft-girl
deve appunto sapere se esistono "intralci" che possano pregiudicare
il suo "percorso" fino al loft della ragazza....

Sei stato bravo stavolta...
K+ tra (96h)

3pay

Offline don_zello

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 849
  • Karma: 583
  • Nasciamo tutti quanti matti, qualcuno lo rimane
  • Chatta con me
Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #3 il: 2014 Febbraio 12, 18:18:06 pm »
Vai BB!!! Hai sconfitto il mostro dell'index ;D ;D
K+ per la bella rece.

Piccolo OT sull'argomento barriere architettoniche, lanciato da 3pay.
Non è detto che per non avere barriere architettoniche la ragazza debba essere al piano terra, può essere anche al 18 piano, se c'è l'ascensore.
Per quella che è la mia esperienza, però, in molti casi (soprattutto nei condomini più datati) l'ascensore c'è, ma di misure non a norma, impossibile entrarci per un disabile.
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.

Offline blackblue

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #4 il: 2014 Febbraio 12, 18:23:54 pm »
grazie per la pagella!!!
in merito lle barriere architettoniche: ho scritto no proprio perchè non ne ho viste, ora però mi fai venire il dubbio che una carrozzina passi dal cancelletto...oddio, vista la mia stazza, se ci son passato io problemi non dovrebbero esserci.....mica devo riandarci per fare ulteriore verifica?!?!?!?!?eheheheh


Offline special one

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #5 il: 2014 Febbraio 12, 18:30:14 pm »
Ma si dai apriamo una polemica accesa :D :P ,spero che non ci siano quelle scale interne come nelle foto con il letto sopra, sono barriere anche quelle .... altrimenti bisogna tromb.... nell'ingresso :D
I due giorni+importanti della vita... quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché

Offline 3payforweek

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #6 il: 2014 Febbraio 12, 18:54:08 pm »
Infatti Donz !!
Sempre meglio inserire se ci sono, ascensori, scale, gradini, ect.

3pay

Offline machico

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #7 il: 2014 Febbraio 12, 19:42:09 pm »
blackblue dovevi farti pagare te :P stavolta ehehe bella li
qualcuno dice che potrebbe bannarmi solo per un link

Offline Enigmista-

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #8 il: 2014 Febbraio 12, 19:59:09 pm »
Grazie blackblue. :)
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.

Offline Jair

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #9 il: 2014 Febbraio 12, 22:08:28 pm »
E bravo tenerone,tanta roba direi!!!La tua rece colorita mi ha fatto bigattare anche in questo periodo d'incazzo,ci voleva proprio,bravo!!!
Mi raccomando Black...prima della doccia...prima della doccia... ;D
K+ parcheggiato per te!Olè!
Aloha!
...


Offline Romglad2

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #10 il: 2014 Febbraio 12, 23:24:12 pm »
Mi accodo,bella rece, ulteriore K +,ciaoo.
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline blackblue

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #11 il: 2014 Febbraio 13, 09:24:28 am »
per jair: stmattina mi son fatto la doccia.......eheheheh

Offline drago55

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #12 il: 2014 Febbraio 13, 13:29:58 pm »
GRANDE BB ti kappo ..... ma in merito alle barriere architettoniche forse sarebbe il caso sapere la larghezza dimensionale del passaggio ascensore e del cancello d'ingresso ....... se è conforme alle normative vigenti ..... oltre alla presenza di uscite d'emergenza ..... per una agevole e  migliore evaquazione ......sai  in caso di situazione di pericolo generico ..... grazie eh ... drag !!!!!!!

grazie per la pagella!!!
in merito lle barriere architettoniche: ho scritto no proprio perchè non ne ho viste, ora però mi fai venire il dubbio che una carrozzina passi dal cancelletto...oddio, vista la mia stazza, se ci son passato io problemi non dovrebbero esserci.....mica devo riandarci per fare ulteriore verifica?!?!?!?!?eheheheh

Offline Jair

Re:Alessia bella bionda italiana
« Risposta #13 il: 2014 Febbraio 13, 21:28:34 pm »
per jair: stmattina mi son fatto la doccia.......eheheheh

;D ;D ;D
Aloha!
...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174