Salve Visitatore New posts New replies
1426005 Post - 174880 Topic - 228437 Utenti

Autore Topic: Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana  (Letto 10787 volte)

Offline Romglad2

Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« il: 2014 Gennaio 24, 23:30:23 pm »
Accade a volte,come ora,che mi è difficile scrivere una rece,condividere un emozione,particoleggiare un incontro:non per me,che ogni tanto sono una vecchia testa di minchia,altre volte sono un Signore,e svelando cose di un incontro particolare mi sembra di violare un piccolo segreto,di mettere a nudo o in piazza cose private,senza l'assenso dell'altra persona.
Ci sono incontri che ti gratificano per avere avuto buon fiuto,per la bellezza della ragazza,altre volte per le capriole che ti ha fatto fare a letto.
Tutto giusto,tutto lecito.
Non essendo più un ragazzino,e come ho scritto sherzandoci sù,mi sento più uno sniper,non ho bisogno di numeri,ho fame di sensazioni nuove.
O di profumi nuovi,come la mirra che ho assaporato oggi,ho fame di gioventù,che ormai non mi appartiene più,e per questo la succhio,come una ambrosia prelibata dalle mie giovani compagne,mi nutro della loro freschezza,gliene rubo un pò,senza fargli male,ottengo a volte simili ed impagabili regali.
Parlavo della mirra,o del cumino,della curcuma,dei blow job delle indonesiane con acqua gelata alternata a te' bollente,delle cambogiane che dopo l'amplesso ti fanno la doccia,cantando una canzone,delle meravigliose ragazze somale che ti prendono la testa con le mani e ci soffiano sopra,per portarti via i cattivi pensieri,
Ho fame di queste diversità,non di sigle che mi ricordano un Mac Donalds del sesso.
L'ho già postato,come punter io sono un diversamente abile.
Poi mi passa,passerà.
Sonia è una brava ragazzina,appena si dissolve un pò di nebbia che ho adesso nel cervello,butterò giù due cosine.
Non sò neppure perchè ho scritto queste righe,forse sono solo minchiate.
Passerà.
Scusate se vi ho rubato 3 minuti.

R2
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Offline don_zello

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 849
  • Karma: 583
  • Nasciamo tutti quanti matti, qualcuno lo rimane
  • Chatta con me
Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #1 il: 2014 Gennaio 25, 00:22:31 am »
Potrei dirti che non è una rece, ma dovrei dirti anche che son parole che ho letto con piacere.
Aspetto dunque il seguito ;)
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.

Offline Enigmista-

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #2 il: 2014 Gennaio 25, 05:30:57 am »
Forse hai scritto queste righe per quello che ti ha lasciato la fanciulla dopo l'incontro o forse sono solo riflessioni che con piacere mi sono soffermato a leggere.

Aspettiamo. ;)
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.

Offline Romglad2

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #3 il: 2014 Gennaio 25, 11:19:03 am »
NOME INSERZIONISTA : nome d'arte Sonia
NAZIONALITA' : mix di etnie uzbeche e persiane
ETA' : dichiarata 19, a naso 23/24
ALTEZZA : 1,65
INTERNET : BI, annuncio" Ragazzina Russo-Persiana "
ANNUNCIO : Lei, le foto del culetto e del seno sue al 100%
BOLOGNA : solo outcall in hotel
SERVIZI PROPOSTI : tutte le sigle, RAI 2 a parte
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO CONCORDATO : 2VU per un ora abbondante, con possibilità multishots e/o massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 45 minuti, poi io dovevo andare via....
PROPENSIONE : GFE di livello alto,di discreto livello tutte le altre sigle conosciute
REPERIBILITA': difficile
VOTO: bellezza 7, propensione al sesso 7,dolcezza e GFE da 9, voto finale 8 e 1/2

Per tanto era stato da incubo beccarla,una volta avuto un appuntamento è stata puntualissima, a parte una incomprensione Fantozziana, io la aspettavo alla porta della farmacia dentro la Stazione dei treni, lei era alla porta esterna della stessa farmacia, un susseguirsi di 5/6 telefonate prima di capirsi bene.
Quando la vedo, di primo acchito non è propriamente il mio tipo:io prediligo le veliniformi,le magrine, Sasha per esempio è la bimba perfetta come canoni,e Sonia è diversa.
L'etnia mista del papà Uzbeko e con antenati del Kirghikistan caratterizza un volto tipico mediorentale, con zigomi e naso particolari, un leggero accenno all'allungamento degli occhi a madorla dell'asia, ed il sangue della mamma persiana però ingentilisce il tutto:comunque piacevole,e con due occhi grandi e piacevoli.
Fisicamente non è magra,vedo un culetto di sostanza, cioè non grosso e come molte mediorentali giovani, un culetto che "guarda in sù", cioè non cade,l'opposto.
La ragazza nota subito la mia incertezza, e mi chiede diverse volte se va tutto bene, altrimenti ci salutiamo così,senza problemi:sono un pò confuso,ma decido di giocare la partita.
Usciamo dalla stazione, direzione di via Carracci, alle 17,30 un delirio di gente,camminiamo in una ressa da stadio con lei che mi tiene la manina,ed un pò di imbarazzo da parte mia,ma lascio fare volentieri.
Parla in maniera suadente,con dolcezza, mi ripara dalla pioggia con il suo ombrello,ed in macchina poi ripete la domanda, "se non vado bene vado via,non c'è problema".
Arrivati in hotel,zona fiera,in ascensore iniziano effusioni di altri tempi,di altri luoghi,di altre culture,entriamo in camera e seduti sul lettone e senza nessuna fretta iniziamo a parlare,carezze, dolcezza, questi occhi grandi,una calma tipica delle orientali,quelle vere.
MI chiede cosa mi piace,le chiedo io cosa non le piace, e visto che non ottengo un no a nessuna proposta,andiamo in bagno a rinfrescarci, e poi sul lettone.
Guardo l'orologio,sono le 18,mentre lei inizia a giocare,baci a profusione.
Nuda è bella, non è magra ma non è robusta,tutte le curve giuste, 3a di seno naturale molto bello,questo culetto importante ma bello,guarda in sù,sodo, fianchi stretti,pelle bianchissima e profumata,i capelli biondi che le arrivano al sedere,è proprio un bel vedere,il mio schema magrona/veliniforme và in mille pezzi.
Per RAI 2 e buttare via l'orologio,come dice lei, serve un altro VU,prontamente autorizzato,poi tra i tanti baci, iniziando a digitalizzare RAI 1 scopro che è stretta, ma così stretta che non ci si crede,fatica ad entrare il dito medio,con lei che prontamente mi rassicura che poi,dopo,si allargherà un pochino, e così anche per RAI2.
Una cosa mi ha fatto morire: guardandogli la patata, mi ha detto:"Vuoi vedere una cosa che mi ha insegnato mia mamma per fare godere gli uomini?"
Si è messa davanti a me,posizione da visita ginecologica e contraendo il muscolo perlvico riusciva a fare come una danza del ventre,in questo caso della patata e BDC che si muovevano assieme,in sincronia,già questo sarebbe valso il prezzo del biglietto:ovviamente questo movimento lo fà anche nell'amplesso,con sensazioni devastanti per Willy.
Come a smorza,con lei girata all'incontrario,vedere questo culo,che si restringe sui fianchi,i due pertugi rosa,questi capelli biondi,e lei che si muove in maniera dolce ma decisa è da sensazioni forti,non certo banali.
Tutto il suo sapere e la sua maestria ha un solo fine,vuole assolutamente farti stare bene,chiedi ed ottieni,puoi cambiare posizione 10 volte,chiedere cose bizzarre,metterla sul frigo bar e con le sue gambe sulle tue spalle morderla dolcemente e stantufare il suo culetto ,mentre ti mangia di baci è una sensazione forte,lei è la tua tua fidanzatina,sempre sorridente.
Da menzione anche il finale,che fai come vuoi,con lei che continua anche dopo che da te non può più uscire nulla,gioca di lingua ancora minuti,ma piano per non farti male, e quando ti restituisce Willy,fuori dalla sua bocca,è asciutto e lindo come quando aveva 20 anni,non corre in bagno a sputacchiare,le fidanzate non fanno queste cose,e queste corse.
Poi ancora giochi,coccole e baci,abbiamo mangiato datteri ed anacardi sul lettone,che aveva lei in borsetta,ho visto le foto sul suo cellulare della sua family,una bellissima mamma ed un papà con occhi a mandorla,belle cose, ma sono le 19,45 e io devo scappare,se fosse per lei saremmo rimasti ancora lì, e devo negarmi ad un suo ultimo massaggio,dopo quasi 2 ore il "mio" tempo è finito.
Le dico che devo fare gasolio,e lei ravanando nella borsa ne fà uscire 20 eurini :" Se spendi troppo tua moglie se ne può accorgere,non và bene..."
Sono basito,rifiuto ma non c'è nulla da fare,me li appoggia vicino al cambio,mi prende la mano e mi bacia,sono in confusione,come è vario il mondo di queste ragazze,non insisto più,lei ha già deciso.
La riaccompagno in stazione e si fà scaricare prima,così io guadagno tempo,e lei farà due passi.
Tornando a casa,ho aggiunto emozioni nuove a quelle vecchie,sono più forte,quasi si fosse alzata una corazza contro le negatività del quotidiano,sono leggero,forte,sorridente.
Non è nel mio modo di fare,ma mangerò altri datteri,o anacardi steso su un lettone,tra mille baci, certe fidanzatine lasciano un segno.

R2
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline santiago64ever

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #4 il: 2014 Gennaio 25, 12:37:39 pm »
Cose belle R2

Sono felice e commosso insieme a te
Kkkkkkk


Offline 3payforweek

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #5 il: 2014 Gennaio 25, 13:11:15 pm »
Bella rece R2, se ne parla molto in giro di questa ragazza di "altri tempi"....
Sono contento che tu sia stato bene...
K+ appena posso...

3pay

Offline Romglad2

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #6 il: 2014 Gennaio 25, 16:43:04 pm »
Mi fa piacere Santiago che hai apprezzato e condiviso, e 3pay hai centrato il succo, cose d'altri tempi ,culture,abitudini.
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline Enigmista-

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #7 il: 2014 Gennaio 25, 18:31:56 pm »
Grazie Romglad2 :)


Aspettavo la continuazione, che dire,quando le sensazioni che ci lasciano sono queste il tutto lo si guarda sotto aspetti diversi di un semplice incontro.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.

Offline vkcalb

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #8 il: 2014 Gennaio 25, 20:03:17 pm »
Si fa veramente fatica a credere che oggi possa esistere ancora
una ragazza cosi' umana, vera incarnazione del significato della
professione di accompagnatrice, cioe' nostra compagna per un momento.
ROSSA di ROSSE e fiore più di fiori, donna di donne, signora di signore.

Offline Jair

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #9 il: 2014 Gennaio 25, 21:44:39 pm »
E bella lì R2!Ho letto la tua rece e l'incontro alla stazione mi ha colpito molto...
Mi sembra di ritornare indietro nel tempo,quando con la bella stagione si faceva fuoco e si veniva a Bo in
treno per incontrare le ragazze conosciute alle feste...
Colazione e giardini Margherita...delle gran sfagiolate di gnocca e qualche pompino rimediato,nulla di che...
Che bei tempi quelli...non ne avevamo per le balle di niente e di nessuno!
La bazza di andare a prendere una pay o farmi venire a prendere mi manca,e non nascondo che mi intripperebbe mooolto...
Ti mando un bel k+nostalgico!
Aloha!
...


Offline Romglad2

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #10 il: 2014 Gennaio 25, 23:09:20 pm »
Mi sembra di ritornare indietro nel tempo,quando con la bella stagione si faceva fuoco e si veniva a Bo in
treno per incontrare le ragazze conosciute alle feste...
Colazione e giardini Margherita...delle gran sfagiolate di gnocca e qualche pompino rimediato,nulla di che...
Che bei tempi quelli...non ne avevamo per le balle di niente e di nessuno!

Che bel flash back Jair,quando apriamo i cassettini della nostra memoria a volte ne escono delle cose di un una piacevolezza che abbiamo perso,adesso abbiamo il macchinone,l'iphone,prendiamo aerei per scappare dallo stress,in gioventù spaccati come quello da te descritto adesso ci sembrano cose da marziani,bastava un motorino,un pacchetto di paglie, 20.000 lire in tasca, una bibina da limonare e che ti faceva toccare un pò di pelo ed eri il padrone del mondo......

R2
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline giuly69

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #11 il: 2014 Gennaio 26, 00:25:49 am »
Non riesco a trovare un link al profilo ...

Offline Cimmolo

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: 148
  • Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio
  • Chatta con me
Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #12 il: 2014 Gennaio 26, 10:01:09 am »
Non riesco a trovare un link al profilo ...
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-ancora-una-ragazzina-y8hi59561883
giuly ti ho messo il link che ovviamente essendo di BI non si apre, fai rispondi citando e ti trovi l'indirizzo web per esteso, lo selezioni e fai copia, aprì google e fai incolla e dovresti trovarti alla meta, altrimenti ti prendi carta e penna e ti segni il titolo poi vai in BI e in " cosa stai cercando" inserisci due o tre di quelle parole e fai cerca.
Altrimenti riscrivi qui su GF che te la portiamo a casa noi :) , scherzo.

Offline Vale007

Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #13 il: 2014 Gennaio 26, 10:24:24 am »
Veramente toccante: complimenti per l'esperienza quasi "mistica" e grazie per averla condivisa!

Offline santiago64ever

Re:Sonia, non Russa ma Uzbeko-Persiana
« Risposta #14 il: 2014 Gennaio 26, 10:51:13 am »

...Altrimenti riscrivi qui su GF che te la portiamo a casa noi :)...

Non fidarti, te la porta già cimmata

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174