Cristina SINDACO DI ROMA!!!
Non essere amati è una semplice sfortuna; la vera disgrazia è non amare (Albert Camus)
Non essere amati è una semplice sfortuna; la vera disgrazia è non amare (Albert Camus)
Pareri discordanti non direi, Cristy è una garanzia sulla piazza romana, credo sia opinione comune...ma dopo 36 pagine penso si possa chiudere qui il discorso.
Visto alcuni pareri discordanti in questo topic, invito chi lo legge a fare le dovute riflessioni sull'attendibilità delle informazioni contenute.
La credibilità, nel forum, come nella vita, va conquistata giorno per giorno.
Questo intervento rappresenta solo una mia considerazione personale, e non vuole in nessun modo influenzare le scelte e le opinioni di nessuno.
non esageriamo .......
....è la migliore in tutta Roma in quanto a simpatia, partecipazione, educazione
Al 99%....
ma dai, è vergò
Vergò avemo capito
ma dai, è vergò
Vergò avemo capito
Ok grazie !!
...non è una sponsorizzazione. cristina merita veramente per bellezza, educazione e correttezza. colgo l'occasione per dire ai diretti interessati che la cena sarà fatta in uno dei giorni a partire dal 17 giugno perchè questa settimana sono fuori roma per le elezioni. avevo programmato per stasera ma il manzo non c'era. Questo messaggio e basta in proposito. via pm organizzerò appena torno. le mie scuse al moderatore per questo appunto e andiamo avanti!
ecco appunto !
Ma daiiii!
SCUSA mi mandi l'ossatura/modello generica di una rece
Ma daiiii!
SCUSA mi mandi l'ossatura/modello generica di una rece
potevi fare anche una recensione vera e propria !
Visitata ieri. non bellissima ma caruccia. fisico giunonico. bel culo. bel seno. e soprattutto Porcaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! come piace a me.
BBj giusto il tempo di farlo intostare. cavalcata con lei sopra e viceversa. pecorina da urlo. missionaria e bbj finale. tempo di lavarsi e due chiacchere. e via...educazione. rispetto e simpatia