INDEX: IDX0d9fb559bde93ef3480c9ad0f883c1b6
Annuncio: http://deviltrans.com/FR0037
Buongiorno, sinceramente non sono un amante del genere trans, però rimango incuriosito da codesta ragazza: Valentina, dice di essere ad Ardea.
L'ho intervistata, si è mostrata molto gentile e dice di sentirsi "femmina" dato che è solo passiva (che appunto non essendo amante ciò mi intriga molto).
Qualcuno di voi può darmi maggiori info? Mi scuso se esordisco subito con una richiesta di informazioni, ma di solito non scrivo post in questa sezione.
Annuncio: http://deviltrans.com/FR0037
Buongiorno, sinceramente non sono un amante del genere trans, però rimango incuriosito da codesta ragazza: Valentina, dice di essere ad Ardea.
L'ho intervistata, si è mostrata molto gentile e dice di sentirsi "femmina" dato che è solo passiva (che appunto non essendo amante ciò mi intriga molto).
Qualcuno di voi può darmi maggiori info? Mi scuso se esordisco subito con una richiesta di informazioni, ma di solito non scrivo post in questa sezione.
Donna che non paghi....costa tanto
per quanto riguarda le protezioni con me non c'è mai stato problema. Rate nella norma: se trattate si arriva tranquillamente a VU per bbj+rai2.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
esperienze, entrambe molto positive
le foto hanno qualche anno ma nel complesso sono corrispondenti
molto curata sia nel corpo che nell'intimo
compensa la mancanza di tette con una femminilità rara a trovarsi.
Valentina è femmina "dentro" con una propensione alla passività che definirei totale
pelle liscia e profumata e il culetto a mandolino gli aspetti estetici che più mi hanno colpito
non ho riscontrato "disattenzioni" nel momento della penetrazione
sigle :bbj fk anal
rate: 70 bitcoin
social time : ottimo, molto divertente,oltre al sedere c'e di piu...
una bella testa
Così in linea di massima, giusto per farmi un'idea (e se puoi naturalmente), "altrove" si mormora in modo positivo o negativo? Scusa se insisto ma a volte, certe esperienze se fatte male ti disgustano a vita!!
Comunque grazie della risposta!
Lei prima stava all'Eur se non ricordo male. Dico questo perchè leggevo le sue rece su di un altro forum che per correttezza non posso menzionare.
Se altri colleghi l'hanno incontrata, presto arriverà qualche news fresca fresca.