Salve Visitatore New posts New replies
1392864 Post - 170813 Topic - 226502 Utenti

Autore Topic: Bolero (Bo) o Timida(Ra)  (Letto 10641 volte)

Offline kikoz

Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« il: 2014 Gennaio 15, 02:09:26 am »
Quale di questi due locali mi consigliereste da singolo per mercoledì o giovedì sera?


Offline gnoccasimo

Re:Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« Risposta #1 il: 2014 Gennaio 20, 01:46:28 am »
Da alcuni anni frequento il Bolero, ti assicuro che il livello è altissimo! Però se non conosci qualcuno temo sia un po' dura... C'è un gruppo molto unito che gestisce un po' tutto ed è molto indicato per le coppie.

Il Timida non lo conosco...

Offline squirtaki

Re:Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« Risposta #2 il: 2014 Marzo 16, 11:29:51 am »
Personalmente non sono mai entrato in nessuno di questi 2 locali, però tutte le coppie che me ne hanno parlato differentemente per averli frequentati hanno sempre avuto più entusiasmo nei confronti del Bolero che del Timida...
C'è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna avrebbe fatto lo sperma al gusto di Nutella.

Offline Kaleidoscopio+70

Re:Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« Risposta #3 il: 2014 Maggio 13, 11:12:25 am »
ciao.......sapete di feste speciali al BOLERO? merita come posto sia nel weekend che nei giorni feriali?

Offline ttraveller

Re:Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« Risposta #4 il: 2014 Novembre 30, 14:05:28 pm »
Un Venerdi sera del 2012, sono a Vicenza per caso e mi ritrovo improvvisamente la serata libera...penso: ... averlo saputo potevo prenotare al Krystal....dai ci provo lo stesso chiamo e speriamo bene...."

Chiamo e Mrs. K mi dice che devo richiamare dopo 30 minuti perche al momento non possono farmi entrare.....mi presento dopo un po in loco, ma purtroppo le prenotazioni erano andate tutte a buon fine, e con una lacrimuccia mi faccio strada verso sud...

poi mi balena il pensiero del BOLERO ad Altedo che è di strada!

Molti ne hanno scritto molto bene, altri tra cui su questo forum molto male...ma era da un po che volevo visitare il BOLERO ad Altedo, e di ritorno da un viaggio verso le 01.00 sono molto indeciso de spendere per l'entrata 100 da singolo essendo la serata gia parzialmente andata .

Poi penso tra me e me è venerdi...ci sarà parecchia gente...e in 5 minuti sono ... fuori sento dei gemiti..e tra me e me faccio un sorriso e mi salvo l'importante scalinata che porta in una hall di tutto rispetto con vetrine, marmi a terra, colonne banchi reception a non finire...

tutto vuoto e senza nessuno in vista con in lontananza musica di sottofondo del privee...

aspetto un po....mi faccio delle domande...poi timidamente chiedo "c'è nessuno"..... solo un eco rimbomba nella sala....

passano minuti....

poi alzo il tono con voce piu squillante e sicura di me "c'è qualcuno??? " cuno..cuno...uno...uno..no ...

altri interminabili minuti fanno balenare pensieri nella mia testa...andarsene..entrare comunque...aspettare ancora...

il vuoto, mi chiedo ...ma la musica c'è...!


mi faccio strada da solo come un furtivo ladro d'appartamento e entro ...mi ritrovo in un salone VUOTO COMPLETAMENTE enorme con bar, palo lapdance....colonne IMPERIALI e TRIK E TRAK....

ancora con il passo furtivo di chi sta facendo qualcosa che non va, ma senza che sia sua la colpa....

Penso tra me e me, se mi chiedono qualcosa gli dico la verità... che volevo vedere il locale!

inizio a girare (a dire il vero con un po' di ansia), e alla fine vedo una parte di privee che va in basso, molto sul fetish (sempre vuota!), poi ne trovo un altra porzione di privee in cui finalmente intravedo della gente (2-3 singoli), ma un po intimorito non chiedo nulla e provo a seguirli per capire dove stava la gente (situazione SURREALE), ma anche loro vagavano nel buio scostando tende che non portavano a nulla o tastando pareti nella penombra, proprio come se non sapessero dove andare (mai successa una cosa simile).

Poi anche nel bancone intravedo un barista ed una ragazza immagine balla al palo da sola e senza nessun spettatore ma oramai vista la desolazione non intendo piu pagare un ingresso, percui evito la vicinanza....e...
In un secondo sono folgorato sulla via di DAMASCO! una coppia con lei giovane straniera e lui attempato pap...osp ...nzone cammina nella sala principale e fa per entrare in una zona privee....li seguo sperando che come nel'omonimo telefilm nella passeggiata mi portino "la dove nessun uomo è mai giunto prima"

e invece no, entra nel privee e si ferma su una panca attirando i pochi presenti (una situazione di un triste che non vi dico) in breve tutte le mosche sono attirate dall'antimateria ed un inserviante con la maglietta bianca del locale porta un condom e lo appoggia li sulla panca, come zombie i figuri iniziano a muoversi a rallentatore, senza passione o gemiti, senza che si veda nulla .....e io capisco che l'unica redenzione per me puo' arrivare dalla IMMEDIATA FUGA!

me ne vado a gambe levate dopo un totale di 15 minuti, in cui non ho capito come è fatto il locale, come è possibile una situazione cosi surreale, se ci sia stata una parte che non ho visto.


mi ritorna in mente una pubblicità che ora mi fa sorridere:

"....la mia Banca è differente"

Ttraveller

P.s. anche all'uscita nessun incontro con lo staff (pressoche inesistente)


Offline ttraveller

Re:Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« Risposta #5 il: 2014 Novembre 30, 14:09:10 pm »
Ieri Dopo l'esperienza imbarazzante al Bolero nel 2012, ho avuto modo di parlarne con altre persone che ho conosciuto in cui spesso mi sono sentito dire che il BOLERO è un bel locale, che forse la serata era sbagliata, ma soprattutto che il vero TOP del locale sono le feste di FUOCO & FIAMMA, mi dicono notissima coppia PR del settore che smuove un casino di belle coppie..insomma MOVIDA PURA !!

Scopro che Sabato ci sarebbe stata la famosa FESTA FUOCO & FIAMMA e decido che il locale merita una seconda chance, mi metto alla guida e decido che questa sarà la mia meta.

Arrivo alle 15.30 per rilassarmi un po nella SPA e prendere confidenza con il locale e questa volta mi accoglie il gestore alla reception (ripensavo alla mia prima visita e ridevo), mi spiega come funziona e che posso pagare 180 per il pacchetto SPA+FESTA, 50 l'iscrizione ASX ...in poco tempo sono in ciabatte e asciugamano.

La SPA non è male ed è composta da una vasca in mosaico quadrata (chiamiamolo idro...ma non ci sono getti che massaggiano ed è un po scomodo da star seduti), un bagno turco molto spazioso in penombra ed una piccola sauna (per 5-6 persone MAX), il tutto è pulito e non denota degrado come avevo sentito dire. Poi ci sono delle zone annesso per rilassarsi e dare corpo a situazioni soft.... in generale direi che non è bella come altre SPA blasonate come la MAISON DE L'AMOUR, ne ha una struttura importante come il MYTHODEA (con tutti i limiti di degrado che ha avuto), ma si difende bene, soprattutto pensando che è una zona aggiunta in un privee esistente, zona Buffet veramente scarsina ma non è che la concorrenza faccia molto di meglio.
In totale entreranno 4 coppie e un altro singolo oltre me e l'ambiente è il giusto equilibrio tra relax e gioco soft, e non cercavo di meglio come aperitivo per una serata che si preannuncia esplosiva  alle 19 esco per cenare , ma alle 22 sono di nuovo nella grande HALL (questa volta voglio capire bene le dinamiche del locale)

Effettivamente nella grande hall c'è personale oggi, mi prendono in consegna la giacca e mi indirizzano nel priveè vero e proprio, entro e noto già circa una decina di coppie che al bancone del bar facevano aperitivo, mi confondo tra i resident e bevo qualcosa approfittando per "mappare l'area".

il locale è composto cosi, uno stadio con ad un lato il grande bar, centrale la zona disco con divanetti ed in fondo una zona privee "open" quasi dark room con stanze e confessionali con gloryholes, laterale sx la zona BDSM molto attrezzata. nella scalinata dietro il bar una scala che da accesso alla zona privee un insegna luminosa multimediale AMMONISCE "riservata alle coppie", vedendo molti singoli che entrano liberamente chiedo al personale che mi spiega che in realtà solo una zona è realmente riservata, infatti salendo noto un lunghissimo corridoio con 2 grandi ali di priveè ed in realtà solo l'ala di sinistra è realmente riservata alle coppie (a parte il fatto che nella volta precedente non avevo neanche notato questa zona privee che sarà forse piu di 1000-1500 Mq). In sostanza il locale è ENORME e penso sovradimensionato per una normale serata.

beh non c'è che dire le coppie entrano con alcune davvero carine, alcune improvvisate ma in generale direi un buon livello (ma non è assolutamente il top che abbia visto ) ma il locale si riempie abbastanza, difficile dire quante, ma penso piu di 100 CP e 30/40 singoli (non avvistate per fortuna coppie di comodo pagate dal locale, che invece penso di aver visto l'altra volta) 2 travestiti , non ci crederete ma quando ancora nei priveè non c'era nessuno la zona disco ancora non sembrava gremita... noto immediatamente che c'è un evidente circolo chiuso formato da tutte le coppie piu carine e giovani (una decina) che protegge la propria posizione di prestigio nel locale da possibili influenze esterne ...la cosa non mi piace, ma mi adeguo (per essere chiari nella serata saranno fino alle 2.30 sempre sui pali lap e in zona disco sui cubi a fare esibizionismo SUPERSOFT entrando nel priveè solo alla fine per giocare solo tra di loro...

In tutta la serata ho visto giocare con dei singoli (escludo giochi soft e situazioni estemporanee durate pochi minuti) 2 sole coppie, io sono stato molto fortunato ed ho giocato con una di loro che mi ha letteralmente scelto in zona BDSM per portarmi poi in una stanza. Questa totale chiusura e desertificazione delle coppie nelle parti accessibili ai singoli crea davvero un effetto cavallette impazzite e vista anche l'ampiezza del locale i singoli sembrano schegge impazzite che corrono tutto il tempo sperando di non "perdersi una occasione" che in realtà non c'è.

Vi parlo da singolo che non ha problema alcuno a tornare a casa senza aver giocato (è capitato piu di una volta, anche se per fortuna non è la norma), vedere circa 1000 mq di privee in cui non ci sono situazioni erotiche neanche da "respirare" rende l'intera situazione grottesca, non so il perche ma vedendo il sito di Fuoco & Fiamma ho visto che è un gruppo di sole coppie e penso con tutta probabilità che siano per la stragrande maggioranza coppie che non cercano singoli...poi mettici che se 60 coppie carine sono stanziali in un area riservata tendenzialmente le altre 40 seguiranno loro piuttosto che 30 singoli sfigati (perche effettivamente anche il livello dei singoli era abbastanza basso, molti ragazzi davvero disadvantage o fuori luogo).

Che vi devo dire, io ci ho provato ma ho capito che questo bellissimo locale non fa per me, forse è una questione di feeling, forse lo trovo freddo e quindi sono io che sto sulle mie...

Tanto vi dovevo
Ttraveller

Offline solitarioroma

  • Full Member
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +2/-1
  • 45 enne amante del sesso in tutte le sue forme
  • Chatta con me
Re:Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« Risposta #6 il: 2016 Gennaio 26, 12:33:26 pm »
Sono stato al Bolero circa sei mesi fa. Il locale è bellissimo ed è frequentato da molte coppie (anche giovani) ma poche che giocano con singoli e devo dire che io non sono malaccio. Condivido sul fatto che ci sono gruppi abbastanza chiusi. Ho giocato nella zona superiore (dark room) dove non si vedeva assolutamente nulla. Non ci tornerò ma una volta è da vedere

Offline aguirre1

Re:Bolero (Bo) o Timida(Ra)
« Risposta #7 il: 2016 Giugno 25, 16:41:34 pm »
segnalo che il Timida è stato chiuso un pò di tempo fà, per "disavventure", non so oggi; cm tutti i locali dell' Emilia Romagna, assolutamente non adatto ai singoli

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154