Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
kikoz
Sr. Member (224 post)
K+ 19 | K- 38
Quale di questi due locali mi consigliereste da singolo per mercoledì o giovedì sera?
gnoccasimo
Full Member (10 post)
K+ 0 | K- 0
Da alcuni anni frequento il Bolero, ti assicuro che il livello è altissimo! Però se non conosci qualcuno temo sia un po' dura... C'è un gruppo molto unito che gestisce un po' tutto ed è molto indicato per le coppie.

Il Timida non lo conosco...
squirtaki
Full Member (34 post)
K+ 9 | K- 11
Personalmente non sono mai entrato in nessuno di questi 2 locali, però tutte le coppie che me ne hanno parlato differentemente per averli frequentati hanno sempre avuto più entusiasmo nei confronti del Bolero che del Timida...
C'è chi dice che Dio sia donna. Falso. Se fosse donna avrebbe fatto lo sperma al gusto di Nutella.
Kaleidoscopio+70
Jr. Member (173 post)
K+ 35 | K- 24
ciao.......sapete di feste speciali al BOLERO? merita come posto sia nel weekend che nei giorni feriali?
ttraveller
Full Member (58 post)
K+ 24 | K- 20
Un Venerdi sera del 2012, sono a Vicenza per caso e mi ritrovo improvvisamente la serata libera...penso: ... averlo saputo potevo prenotare al Krystal....dai ci provo lo stesso chiamo e speriamo bene...."

Chiamo e Mrs. K mi dice che devo richiamare dopo 30 minuti perche al momento non possono farmi entrare.....mi presento dopo un po in loco, ma purtroppo le prenotazioni erano andate tutte a buon fine, e con una lacrimuccia mi faccio strada verso sud...

poi mi balena il pensiero del BOLERO ad Altedo che è di strada!

Molti ne hanno scritto molto bene, altri tra cui su questo forum molto male...ma era da un po che volevo visitare il BOLERO ad Altedo, e di ritorno da un viaggio verso le 01.00 sono molto indeciso de spendere per l'entrata 100 da singolo essendo la serata gia parzialmente andata .

Poi penso tra me e me è venerdi...ci sarà parecchia gente...e in 5 minuti sono ... fuori sento dei gemiti..e tra me e me faccio un sorriso e mi salvo l'importante scalinata che porta in una hall di tutto rispetto con vetrine, marmi a terra, colonne banchi reception a non finire...

tutto vuoto e senza nessuno in vista con in lontananza musica di sottofondo del privee...

aspetto un po....mi faccio delle domande...poi timidamente chiedo "c'è nessuno"..... solo un eco rimbomba nella sala....

passano minuti....

poi alzo il tono con voce piu squillante e sicura di me "c'è qualcuno " cuno..cuno...uno...uno..no ...

altri interminabili minuti fanno balenare pensieri nella mia testa...andarsene..entrare comunque...aspettare ancora...

il vuoto, mi chiedo ...ma la musica c'è...!


mi faccio strada da solo come un furtivo ladro d'appartamento e entro ...mi ritrovo in un salone VUOTO COMPLETAMENTE enorme con bar, palo lapdance....colonne IMPERIALI e TRIK E TRAK....

ancora con il passo furtivo di chi sta facendo qualcosa che non va, ma senza che sia sua la colpa....

Penso tra me e me, se mi chiedono qualcosa gli dico la verità... che volevo vedere il locale!

inizio a girare (a dire il vero con un po' di ansia), e alla fine vedo una parte di privee che va in basso, molto sul fetish (sempre vuota!), poi ne trovo un altra porzione di privee in cui finalmente intravedo della gente (2-3 singoli), ma un po intimorito non chiedo nulla e provo a seguirli per capire dove stava la gente (situazione SURREALE), ma anche loro vagavano nel buio scostando tende che non portavano a nulla o tastando pareti nella penombra, proprio come se non sapessero dove andare (mai successa una cosa simile).

Poi anche nel bancone intravedo un barista ed una ragazza immagine balla al palo da sola e senza nessun spettatore ma oramai vista la desolazione non intendo piu pagare un ingresso, percui evito la vicinanza....e...
In un secondo sono folgorato sulla via di DAMASCO! una coppia con lei giovane straniera e lui attempato pap...osp ...nzone cammina nella sala principale e fa per entrare in una zona privee....li seguo sperando che come nel'omonimo telefilm nella passeggiata mi portino "la dove nessun uomo è mai giunto prima"

e invece no, entra nel privee e si ferma su una panca attirando i pochi presenti (una situazione di un triste che non vi dico) in breve tutte le mosche sono attirate dall'antimateria ed un inserviante con la maglietta bianca del locale porta un condom e lo appoggia li sulla panca, come zombie i figuri iniziano a muoversi a rallentatore, senza passione o gemiti, senza che si veda nulla .....e io capisco che l'unica redenzione per me puo' arrivare dalla IMMEDIATA FUGA!

me ne vado a gambe levate dopo un totale di 15 minuti, in cui non ho capito come è fatto il locale, come è possibile una situazione cosi surreale, se ci sia stata una parte che non ho visto.


mi ritorna in mente una pubblicità che ora mi fa sorridere:

"....la mia Banca è differente"

Ttraveller

P.s. anche all'uscita nessun incontro con lo staff (pressoche inesistente)
ttraveller
Full Member (58 post)
K+ 24 | K- 20
Ieri Dopo l'esperienza imbarazzante al Bolero nel 2012, ho avuto modo di parlarne con altre persone che ho conosciuto in cui spesso mi sono sentito dire che il BOLERO è un bel locale, che forse la serata era sbagliata, ma soprattutto che il vero TOP del locale sono le feste di FUOCO & FIAMMA, mi dicono notissima coppia PR del settore che smuove un casino di belle coppie..insomma MOVIDA PURA !!

Scopro che Sabato ci sarebbe stata la famosa FESTA FUOCO & FIAMMA e decido che il locale merita una seconda chance, mi metto alla guida e decido che questa sarà la mia meta.

Arrivo alle 15.30 per rilassarmi un po nella SPA e prendere confidenza con il locale e questa volta mi accoglie il gestore alla reception (ripensavo alla mia prima visita e ridevo), mi spiega come funziona e che posso pagare 180 per il pacchetto SPA+FESTA, 50 l'iscrizione ASX ...in poco tempo sono in ciabatte e asciugamano.

La SPA non è male ed è composta da una vasca in mosaico quadrata (chiamiamolo idro...ma non ci sono getti che massaggiano ed è un po scomodo da star seduti), un bagno turco molto spazioso in penombra ed una piccola sauna (per 5-6 persone MAX), il tutto è pulito e non denota degrado come avevo sentito dire. Poi ci sono delle zone annesso per rilassarsi e dare corpo a situazioni soft.... in generale direi che non è bella come altre SPA blasonate come la MAISON DE L'AMOUR, ne ha una struttura importante come il MYTHODEA (con tutti i limiti di degrado che ha avuto), ma si difende bene, soprattutto pensando che è una zona aggiunta in un privee esistente, zona Buffet veramente scarsina ma non è che la concorrenza faccia molto di meglio.
In totale entreranno 4 coppie e un altro singolo oltre me e l'ambiente è il giusto equilibrio tra relax e gioco soft, e non cercavo di meglio come aperitivo per una serata che si preannuncia esplosiva  alle 19 esco per cenare , ma alle 22 sono di nuovo nella grande HALL (questa volta voglio capire bene le dinamiche del locale)

Effettivamente nella grande hall c'è personale oggi, mi prendono in consegna la giacca e mi indirizzano nel priveè vero e proprio, entro e noto già circa una decina di coppie che al bancone del bar facevano aperitivo, mi confondo tra i resident e bevo qualcosa approfittando per "mappare l'area".

il locale è composto cosi, uno stadio con ad un lato il grande bar, centrale la zona disco con divanetti ed in fondo una zona privee "open" quasi dark room con stanze e confessionali con gloryholes, laterale sx la zona BDSM molto attrezzata. nella scalinata dietro il bar una scala che da accesso alla zona privee un insegna luminosa multimediale AMMONISCE "riservata alle coppie", vedendo molti singoli che entrano liberamente chiedo al personale che mi spiega che in realtà solo una zona è realmente riservata, infatti salendo noto un lunghissimo corridoio con 2 grandi ali di priveè ed in realtà solo l'ala di sinistra è realmente riservata alle coppie (a parte il fatto che nella volta precedente non avevo neanche notato questa zona privee che sarà forse piu di 1000-1500 Mq). In sostanza il locale è ENORME e penso sovradimensionato per una normale serata.

beh non c'è che dire le coppie entrano con alcune davvero carine, alcune improvvisate ma in generale direi un buon livello (ma non è assolutamente il top che abbia visto ) ma il locale si riempie abbastanza, difficile dire quante, ma penso piu di 100 CP e 30/40 singoli (non avvistate per fortuna coppie di comodo pagate dal locale, che invece penso di aver visto l'altra volta) 2 travestiti , non ci crederete ma quando ancora nei priveè non c'era nessuno la zona disco ancora non sembrava gremita... noto immediatamente che c'è un evidente circolo chiuso formato da tutte le coppie piu carine e giovani (una decina) che protegge la propria posizione di prestigio nel locale da possibili influenze esterne ...la cosa non mi piace, ma mi adeguo (per essere chiari nella serata saranno fino alle 2.30 sempre sui pali lap e in zona disco sui cubi a fare esibizionismo SUPERSOFT entrando nel priveè solo alla fine per giocare solo tra di loro...

In tutta la serata ho visto giocare con dei singoli (escludo giochi soft e situazioni estemporanee durate pochi minuti) 2 sole coppie, io sono stato molto fortunato ed ho giocato con una di loro che mi ha letteralmente scelto in zona BDSM per portarmi poi in una stanza. Questa totale chiusura e desertificazione delle coppie nelle parti accessibili ai singoli crea davvero un effetto cavallette impazzite e vista anche l'ampiezza del locale i singoli sembrano schegge impazzite che corrono tutto il tempo sperando di non "perdersi una occasione" che in realtà non c'è.

Vi parlo da singolo che non ha problema alcuno a tornare a casa senza aver giocato (è capitato piu di una volta, anche se per fortuna non è la norma), vedere circa 1000 mq di privee in cui non ci sono situazioni erotiche neanche da "respirare" rende l'intera situazione grottesca, non so il perche ma vedendo il sito di Fuoco & Fiamma ho visto che è un gruppo di sole coppie e penso con tutta probabilità che siano per la stragrande maggioranza coppie che non cercano singoli...poi mettici che se 60 coppie carine sono stanziali in un area riservata tendenzialmente le altre 40 seguiranno loro piuttosto che 30 singoli sfigati (perche effettivamente anche il livello dei singoli era abbastanza basso, molti ragazzi davvero disadvantage o fuori luogo).

Che vi devo dire, io ci ho provato ma ho capito che questo bellissimo locale non fa per me, forse è una questione di feeling, forse lo trovo freddo e quindi sono io che sto sulle mie...

Tanto vi dovevo
Ttraveller
solitarioroma
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 1
Sono stato al Bolero circa sei mesi fa. Il locale è bellissimo ed è frequentato da molte coppie (anche giovani) ma poche che giocano con singoli e devo dire che io non sono malaccio. Condivido sul fatto che ci sono gruppi abbastanza chiusi. Ho giocato nella zona superiore (dark room) dove non si vedeva assolutamente nulla. Non ci tornerò ma una volta è da vedere
aguirre1
Super Hero (1197 post)
K+ 277 | K- 212
segnalo che il Timida è stato chiuso un pò di tempo fà, per "disavventure", non so oggi; cm tutti i locali dell' Emilia Romagna, assolutamente non adatto ai singoli
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI