Ciao scopatori, posto chiavata effettuata settimana scorsa:
link
http://varese.bakecaincontr…
index IDX3a9c1df32c56aea67f135b9c77a49dfe
località incontro: Cavaria (VA), C.so Sempione (vicino supermercato Tigros)
nome inserzionista: Carolina
età stimata: 30
nazionalità: dominicana
conformità dell'annuncio: dice che le foto sono sue, secondo me no, però lei è molto carina
servizio e rate offerto: bbj, rai 1 VU+10
servizio e rate pattuito: bbj + rai1 + daty + digitalizzazione rai 1 e rai2 + accenno fk a VU+20
attitudine: gentile e carina
reperibilità: ottima
social time: abbiamo chiaccherato e riso un po’ sia prima che dopo la scopata
time usufruito door to door: 40'
barriere architettoniche: accessibile senza problemi.
E’ da tanto che vedo l’annuncio si BI, e trovo poche info sulle precedenti recensioni, le foto mi sembrano un fake ma comunque non si parla così male di lei, poi visto che a Cavaria non ho mai scopato decido di fare questa trasferta e rischio, anche in virtù del rate basso che la fanciulla mi dice al telefono.
Arrivo alla location, che sia dentro che fuori, si presenta bella e pulita, niente odori e bagno a disposizione con carta e sapone intimo.
Al momento che la porta si apre sono un po’ timoroso di vedere spuntare la solita gorillona sudamericana invece con grande sorpresa vedo una bella manzetta, non troppo alta, abbastanza magra con un bel viso sorridente.
Facciamo una piccola contrattazione e con un supplemento di VU-40 riesco a strapparle accenni di fk, lei molto onestamente dice che non apprezza tanto ma devo dire che comunque non è stato male.
Devo dire che mi sono divertito molto, a parte il fk che come accennato non le piace, il resto è stato piacevole, bbj veramente profondo con frequenti leccate di palle, intanto che si faceva digitalizzare senza problemi rai1 e rai2, varie posizioni per rai1 con digitalizzazioni in rai2, penso che anche quel canale frequentandola un po’ e magari dandole qualcosa in più sia accessibile, da come mi è parso forse più disponibile quello che il fk, però che volete senza fk mi sembra che manchi sempre qualcosa!
Concludo con un COB visto che non si fa cimmare.
Ero preoccupato di beccare un missile invece mi sono fatto una bella scopata, ogni tanto a rischiare non va così male.
Ciao scopatori e buone trombate.