Temendo di trovare la coda da Giulia, visto la buona recensione, qualche giorno fa mi sono indirizzato da questa ragazza con molti nomi ed il coniglietto tatuato. Mi conferma il rate low cost cioè 1 VU per bbj e rai1(coperto), lei rai2 non lo prende. Arrivo nel solito residence vicino panorama che ha ingresso libero e subito mi fa entrare, qui la prima sorpresa. Dagli annunci sembrava almeno passabile ma vista così senza trucco rivela un viso non proprio eccezionale, con degli accenni di acne ed una macchia nera sui denti. Vabbè visto il rate contenuto decido di rimanere ed iniziamo le danze. Anche per quanto riguarda il rapporto non è stato niente di memorabile, lei è la classica OTR loftizzata che ti dice amore qui non si tocca, qua neanche, no no così fa male, lascia che faccio io... Rapidamente la faccio salire un po' e poi finisco a pecos. Dopo 12 minuti ero fuori già bello vestito a fare manovra ed uscire dal parcheggio. Peccato speravo di trovare un clone di Giulia ed invece me la sono presa nel ciap.
la biondina con coniglietto playboy è tornata per ora mette annunci come clara, daria e lucia strada settimo