Salve Visitatore New posts New replies
1440048 Post - 176836 Topic - 229506 Utenti

Autore Topic: CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....  (Letto 13103 volte)

Offline Circolovizioso

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 159
  • Karma: 8
  • E' più forte di me, alla fine ci casco sempre!
  • Chatta con me
CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« il: 2013 Ottobre 06, 10:23:10 am »
Salve colleghi,
Ho scoperto questa nuova perla che non è recinsita nel forum  http://milano.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-milano-preliminari-lunghissimi-3382441268/109474.
Chiamo e mi risponde, dice di trovarsi in zona ovest a milano, e il suo rate e VU con preliminari al naturale rai 1 e tutto senza fretta, accetto e decido di incontrarla.
Arrivo davanti al civico, telefono, mi apre e mi dice piano terra a sx,salgo le scale, svolto e mi si apre la solita porticina delle sorprese...
La girl non è male, e come da foto, mora,viso e fisico nella norma, unico neo che non mi è piaciuto, un pò di cellulite nella pancia, però tutto sommato era timbrabile. Il luogo è davvero pulito, camera e servizi puliti, profumati e in ordine, come lo è anche la girl.
Mi spoglio e mi fiondo sul letto,mi guarda e mi chiede se volessi un bj con o senza guanto, io optai senza,ed inizia con un bbj dolce e passionale, io intanto la pastrugno con la mano dx in rai1 e stimolo anche rai2, vedendo che lei non diceva nulla, provavo di tanto in tanto a infilarle il ditino in rai2, e ci stava...
Dopo c.ca una 6-7 minuti di bbj, mi chiede come volessi farlo, io optati per la pecorina, giratasi e piegatasi a 90°, infilai il mio gingillo in rai1 mentre con il mio dito pollice dx stimolavo ed infilavo il dito pollice alternando al dito indice in rai2, che goduria!
Dopo un pò che gemeva, sfilai il gingillo dal rai1 e preso dalla foga iniziai a leccare il bus del cul e anche la fighetta che era bella bagnata, la ragazza è davvero pulita e profumata, e leccare i suoi due buchini era un vero piacere per me....Mi chiede se volessi scopare il suo bel culetto, come dire di no? Allora con precisione, infilai solo la punta del gingillo in rai2, perchè per le mie dimensioni falliche erano troppo per il suo buchetto, infatti mi prego' di smettere perchè davvero non entrava, e lei provava dolore, ovviamente non sono un animale, e non voglio fargli del male, quindi continuo il mio lavoro in rai1 e dopo un pò capitolo.

RICAPITOLANDO:

LUOGO DI LAVORO: Milano zona ovest, ampio parcheggio

RATE E SIGLE: VU x 1/2 ora c.ca, bbj, rai1, anal rimming e daty, e se proprio non avete il fallo grosso e anche rai2.

Ciao, alla prossima!


Offline Dindi

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #1 il: 2013 Ottobre 06, 10:52:10 am »
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )

Offline paolopicchimilano

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 1144
  • Karma: 123
  • Io stupido bastardo??? NO STUPIDO NO!!!
  • Chatta con me
Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #2 il: 2013 Ottobre 06, 12:12:46 pm »
Ragazza da tempo sulla piazza, mai incontrata perchè, se ho capito bene, non fa FK.

PAOLO

Offline scrambler58

  • Full Member
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 5
  • W la figa, che Dio la benediga !!!
  • Chatta con me
Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #3 il: 2014 Gennaio 18, 12:12:10 pm »
Ragazza da tempo sulla piazza, mai incontrata perchè, se ho capito bene, non fa FK.

PAOLO
Ho testato Clara, ragazza dell'Est, su indicazione di un amico qualche mese fa e poi ancora domenica scorsa. La prima volta molto poco ma la seconda, rispondendo a Paolo, abbiamo fatto anche FK non in maniera esagerata e prolungata ma soddisfacente. In entrambe le volte sono partito io di lingua a stimolarle il clitoride. Lei partecipa attivamente (tiene di occhi chiusi e geme) finchè raggiunge l'orgasmo. La prima volta avevo contemporaneamente l'indice in rai1 ed il medio in rai2. Sono capitolato subito dopo con un bel 69 e CIM senza ingoio. La seconda volta è stata, per mia scelta, una fotocopia migliorata della prima: lei fisicamente e di viso mi è piaciuta di più anche se confermo i trascurabili nei evidenziati da Circolovizioso. FK e aperitivo di BBJ per risvegliare bene gli istinti; le chiedo con quante dita posso entrare in rai1 e rai2 e mi rispondere "con tutte quelle che vuoi, ma non la mano..."; poi parto io di lingua, con indice e medio in rai1 e ci do dentro fino a quando lei non viene e mi dice di andare piano; io rallento ma non mollo e continuo dolcemente ma imperterrito; sposto il medio in rai2 e man mano aumento i ritmi fino a quando non viene una seconda volta. Capitolo ancora come la prima volta su un 69 con CIM. Clara non mette minimamente fretta, partecipa attivamente all'incontro, ha un rapporto prezzo/prestazioni/location/rischio puffi ed equiparabi/privacy/tranquillità/comodità eccellenti perchè per tutto questo chiede VU (se penso che con OTR in auto bocca coperto/figa costa standard VU-20 ... non c'è paragone!!!), con rai2 mi pare VU+20 (ma non è detto/scontato... se diventi cliente conosciuto), per 1 ora con rai2 mi aveva chiesto 2VU+20 (ma col tempo a mio parere potrebbe diventare 2VU), col mio amico a richiesta ha fatto anche la pioggia dorata e si è proposta eventualmente anche con un'amica. Stiamo cercando di convincerla a fare un incontro a 4 ma, per il momento ..., non vuole. Devo ancora testarla col mio birillino nei suoi buchetti, forse già domani. Poi vi racconto.... Buone trombate a tutti e ricordate: "ogni lasciata è persa!!!". Come risaputo e purtroppo testato di persona, con l'avanzare dell'età il corpo non risponde più come la mente e rimane tanto rammarico per quello che avrebbe potuto essere ma non è stato e per quello che non potrà più essere... Ciao

Offline GranUomo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 114
  • Karma: -1
  • Non c` è migliore specchio, dell` amico vecchio..!
  • Chatta con me
Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #4 il: 2014 Gennaio 18, 12:40:08 pm »
Grazie Ragazzi


Offline Pittbull

  • Full Member
  • *
  • Post: 31
  • Karma: 6
  • La vera ricchezza è contentarsi
  • Chatta con me
Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #5 il: 2014 Gennaio 18, 12:51:26 pm »
Grazie per la rece Scrambler58, molto bella e interessante. ..


Un saluto ragazzi

Offline Enigmista-

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #6 il: 2014 Gennaio 18, 13:40:11 pm »
Grazie scrambler58. :)
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.

Offline daniels

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #7 il: 2014 Gennaio 18, 23:59:22 pm »
Ciao, com è di faccia? Età?

Offline scrambler58

  • Full Member
  • *
  • Post: 24
  • Karma: 5
  • W la figa, che Dio la benediga !!!
  • Chatta con me
Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #8 il: 2014 Gennaio 20, 16:12:49 pm »
Ciao ragazzi. Ieri, dopo l'ennesimo 2 di picche della moglie, ho soddisfatto le mie voglie, ma anche le sue, con Clara. Tra mezzogiorno e le 14,30 l'ho chiamata 3 volte. Non ha risposto per cui pensavo non fosse in ufficio. Invece subito dopo mi squilla e così ci parlo e si scusa perchè non ha potuto rispondere prima e che adesso c'è. Mi doccio e viaaa all'arembaggio. Arrivato sul posto la chiamo ma non risponde perchè impegnata .... Appena libera mi squilla e dopo qualche minuto suono il campanello. Per rispondere a Daniels la ragazza di viso non è eccezionale/superlativa ma sicuramente è discretamente carina/bella, alta 1,60/1,65, mora, ungherese ma parla molto bene italiano perchè è qui da 9 anni, ha 1 figlio e la famiglia in Ungheria. Mi chiede scusa un attimo perchè deve parlare con loro, io mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei si spoglia ma rimane in piedi. Allora io mi avvicino e incomincio a sbaciucchiarla sulle cosce e vicino alla patatina e lei emette versi di approvazione. Poi si sdraia anche lei ed io continuo a sbacciucchiarla dicendole che non c'è problema per le telefonate: "io intanto continuo a baciarti...". Finite le telefonate mi chiede scusa ancora e mi chiede di farla godere come le altre volte perchè è un po' nervosa ed ha bisogno di rilassarsi. Ancora qualche bacio anche alla francese e le chiedo se preferisce le dita solo davanti e lei risponde che le piace anche l'anale. Incomincio allora a lavorare di lingua e labbra suo clitoride ed entro davanti con due dita. Come sempre lei geme, concentrata con gli occhi chiusi a godere di ogni contatto. Dopo un po' sposto il dito medio in rai2 e dolcemente continuo a ravanare. Le sue sensazioni aumentano, tanto da spingermi con la mano la testa per fare più pressione, finchè, raggiunto l'orgasmo, mi chiede di fare più piano. Volevo provare a fare un po' di fisting leggero nei suoi buchini ma era già trascorso un po' di tempo e non ne restava molto per fare il resto. Pensando che volessi fare come le altre volte viene sopra a 69 ed incomincia a pompare. La lascio fare per un pochino ma quando sento di essere vicino all'orgasmo la fermo e le dico che vorrei venire scopando. Allora me lo incappuccia, si mette su mia richiesta alla pecorina ed incominciamo. Purtroppo io sono molto grasso e la panza che mi ritrovo è d'ostacolo. Riesco a darle qualche colpo ma il birillo, che non era proprio in tiro, sguscia fuori, il cappuccio non resta al suo posto per cui lei, anche perchè aveva già un altro appuntamento, prende l'iniziativa facendomi un bel BBJ con CUM fino alla fine. Mi promette, scusandosi, un po' più d'attenzione e tempo la prossima volta. Non ha chiesto compenso anticipato, alla fine le ho messo VU sulla scrivania e lei ha ringraziato. Confermo che per l'aggiunta di rai2 si passa a VU+20. Buono scopate a tutti !!!

Offline Enigmista-

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #9 il: 2014 Gennaio 20, 18:00:26 pm »
Grazie. :)
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.


Offline Fave di fica

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #10 il: 2014 Gennaio 27, 13:05:55 pm »
Non vorrei sembrare il rompiballe oltre tutto parliamo di girl a VU però forse visti i precedenti post mi aspettavo di più ..... Fisico deludente rispetto foto e attese, pancetta molle cellulite pere mosce viso segnato insomma deludente , prestazioni come descritte ma senza infamia e senza lode
Fisico : 5
Viso: 5
Prestazioni :6
Location: 7
Prezzo:8
Non tornerò

Offline Simmo10100

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #11 il: 2014 Febbraio 09, 14:49:42 pm »
Grazie, se trovo il link valido la testo e vi faccio sapere

Offline Rodolfo_Lavandino

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #12 il: 2014 Febbraio 09, 15:04:27 pm »
Complimenti per le recensioni! In questo mondo di ladri, per citare un grande cantautore, è sempre bello trovare un porto di mare tranquillo e sereno!! Per VU ormai ci sono solo le china girl che spesso sono dei rospi allucinanti!!

Offline ERNY

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #13 il: 2014 Febbraio 12, 15:25:43 pm »
Testata 10 anni fa .50 mila lire spese bene.cosi ricordo ancora.di viso non il massimo ma molto femminile e pratica

Offline supermax69

Re:CLARA, UNA MORA DOLCE E PASSIONALE....
« Risposta #14 il: 2014 Febbraio 12, 23:48:52 pm »
La conosco da qualche anno. ... la ragazza per me è piacevole e pulita e senza dubbio il rapporto prezzo qualità è buono. la cosa più interessante è che è molto disponibile e se trattata bene si lascia fare di tutto. Io quando voglio scaricare e non rischiare mi dirigo sempre da lei. Buone trombate a tutti !!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174