Salve Visitatore New posts New replies
1426003 Post - 174879 Topic - 228436 Utenti

Autore Topic: 25anni s.orsola malpighi italiana  (Letto 8684 volte)

Offline blackblue

25anni s.orsola malpighi italiana
« il: 2013 Ottobre 03, 18:11:36 pm »
NOME: Giada
LINK ANNUNCIO: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-pochi-giorni-italiana-kgc850708894
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: 100%
NAZIONALITA': italiana milanese direi...
ETA': 25 dichiarati
ALTEZZA: non più di 1,60
RATE CONCORDATO: 50 + 50 una cosa con calma tutto tranne lato B
SERVIZI ELARGITI: bbj, 69, fk, daty, rai1
INDIRIZZO: via massarenti (arcinoto.....)
Attitudine: bbj
PROPENSIONE: neofita
VOTO DA 1 A 10: 6 1/2
Rapporto qualità/rate = non ci tornerei

ciao a tutti,
volevo seguire le orme del grande presidente cercando nuove praterie da poter raccontare e così, ho scartate le certezze di posti noti e sicuri Engy ( così il mio amico non si ingelosisce), le 2 studentesse ( che sono tornate agguerrite...), Matilde ( dando la precedenza ad un nuovo amico) e qualche altra che ora mi sfugge e mi sono messo alla riceerca di nuove praterie, tentando, ovviamente, di evitare qualche prateria sterile e poco raccomandabile....
Cerca che ti ricerca, l'occhio va su giovane italiana ( 25 anni) zona tranquilla per me e insospettabile.
Intervista telefonica assolutamente stimolante: accento milanese con fare troiesco e simpatico!
mi convince l'aria sbarzzina (che immagino solamente) e il ricordo di una vecchia fiamma milanese ma, per le sue abilità linguistiche laureata ad honorem in terra emiliana!!
ok deciso, si va!
arrivo e oppss: ma io questa location la conosco bene.....era la dimora di uno dei più bei culi bianchi di bologna (a buon intenditor poche parole!)..si stesso numero civico ma......porta di fianco!
entro e mi trovo davanti una sbarbina biondina con un culetto delizioso....ma allora è il posto che le fa crescere così!!!
preso dal sacro fuoco del back side (di cui in passato andavo ferocemente a caccia!), provo a capire se è un sentiero percorribile: no, non aperto al transito e sopratutto non per quello che avevamo concordato (2vu per una cosa tranquilla e per tutto quello che volevo tranne appunto back-side).
"vuoi lavarti?" "faccio un passaggio, ma ( come faccio sempre prima di andare a pay) ho ancora i capelli bagnati e il mio willy è lustro come un paio di scarpe nuove appena tolte dalla scatola!
come rientro dal bagno la trovo sdraiata sul letto (nota negativa letto: due lettini da studenti affiancati!) ad aspettarmi......"Bene, incominciamo a conoscerci meglio!" faccio io, invece una volta sdraiato era come se fossi con la mia fidanzatina delle medie: carezze baci strusciamenti....ehi piano con questi strusciamenti che ilmio wiully è ancora incazzato dalle buche precedenti!!!
Così, ligio alla mia vena da esploratore, vado in esplorazione verso la sua pussy.......scendo piano piano e scosto piano piano la mutandina che aveva come unico capo d'abbigliamento..e li mi si scatena la maialaggine: lingua, dita ( anche dove non si poteva accedere..ma non mi ha fermato..) a go-go per un po'! Non mi sono fermato fino a che non l'ho sentita completamente bagnata!
Lei ha gradito con soffusi gemiti, gemiti veri non finti non vistosi ma ad un certo punto mi ha fermato dicendo: "ora tocca a me!"..ma prego, bimba fai di me quello che vuoi!
beh ora vi dico un lavorino coi fiochhi senza mani salivato al punto giusto..una goduria!!!
e li faccio l'errore: visto che le ultime 3 volte mi ero accontentato ( ma ben soddisfatto!!) del soffione....mi son detto e no, questa volta si tromba!!! quindi l'ho girata e...dritto in buca liscio come l'olio ( ovviamente dopo golgodnaggio di rito!!).
Solo che li, si è rotto l'idillio: ha goduto solo il mio willy!!
Beh insomma iol trombo non è stato niente di che!
non so che voto dargli:
10 cum laude al bbj ( con 69 incluso..)
5 scarso al resto
media 7/7,5......
non saprei ma forse mi sono assuefatto ai soffioni!!!eheheheh
alla prox ragazzi!


Offline 3payforweek

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #1 il: 2013 Ottobre 03, 18:21:31 pm »
Grande black un k+ meritato perchè anche tu come me, sei un impavido esploratore...

Quindi se uno andasse li solo per il BBj uncovered logicamente, varrebbe la pena ???.

Offline WLForever

  • Sandokan
  • ******
  • Post: 1306
  • Karma: 544
  • Le donne sono fatte per essere amate, non comprese
  • Chatta con me
Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #2 il: 2013 Ottobre 03, 18:26:52 pm »
Ciao Black, grazie x la delicatezza, ma non importava, gli amici possono andare da Engie, e ci mancherebbe!!
Ma dalla rece, non mi sembra male la ragazza, oltretutto se e' lei quella delle foto, gran bella passerina!
Ergo....... perche' sopra gli dai un 6 e mezzo con il non ritorno e sotto, media 7 e mezzo addirittura 10 x cim e 69??
Illuminaci o Black!!
Comunque k+ x l'ardita esplorazione. Grazie. WLF

Offline JeanClaude

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #3 il: 2013 Ottobre 03, 18:56:22 pm »
Grande Black bella scoperta peccato che si fermi solo due giorni quindi nada...

JC

P.S.: La location in questione E' tuttora quella del piu' bel culo bianco di bologna... ;-)

PaoloBitta

  • Visitatore
Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #4 il: 2013 Ottobre 03, 21:08:03 pm »
Grande Black, bel racconto e complimenti x l'esplorazione. K+ meritatissimo ;) (96h)


Offline Enigmista-

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #5 il: 2013 Ottobre 03, 21:53:41 pm »
Grazie blackblue. :)
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.

Offline santiago64ever

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #6 il: 2013 Ottobre 03, 23:00:34 pm »
gran bella bimba Blacky

ma volendo Cimma?

non ho capito

Offline marcel

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #7 il: 2013 Ottobre 04, 23:15:27 pm »
Bravo Black per l'avanscoperta ... assuefatto di suffloni ... ci sta quando lo tieni al caldo tra labbra di cotanta donzella !!
Karma + per te !

bugs_bunny

  • Visitatore
Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #8 il: 2013 Ottobre 05, 15:19:06 pm »
Ciao a tutti.

Eccomi qua per la mia nuova rece … ad essere sinceri, stamattina avevo in animo di visitare un’altra ragazza … questa Giada era in posizione n° 2 nella play-list che avevo preparato; siccome che la n° 1 non risponde al cell (nonostante mezzi accordi già presi ieri sera) splitto alla n° 2 e cado nelle braccia di tale Giada. Ma prima, per completezza di informazione,devo spiegare come la girl in questione era risalita fino alla seconda posizione: le foto mi avevano colpito (irrimediabilmente) … e dal vivo forse è ancora meglio … se però avessi letto meglio la rece di Black forse sarebbe andata diversamente … insomma, ho fatto decidere Topogigio (ed è stata una decisione del cazzo, ovvio!)

Ma andiamo con ordine …

Stamane, di buon ora, parto per Bologna … mi infilo nella bazzanese (sta un po’ diventanto la mia Route 66 personale) e sono subito in colonna … due TIR là davanti (… ma ‘sti cazzo di camion devono proprio girare anche il sabato mattina?). Per fortuna che c’è Virgin Radio che mi tiene compagnia …. “Love, Reign o’er me” e, a seguire “Michelle” … esce fuori la mia vena romantica e mi sembra di essere Jimmy alla ricerca di sé stesso in direzione di Brighton

Disbrigo un paio di faccende (la ragione “ufficiale” della mia visita a Bologna) e parto con le telefonate … la prima, come detto, buca … la seconda mi introduce ad una voce simpatica ed accattivante (“ti aspetto, tesoro …”). Mi fermo ad un bar per prendere un caffè … sullo schermo al plasma scorre il video di “November Rain” (molto adatto alla mattina di oggi) che mi riporta ad una estate di tanti anni fa, quando ancora mi interrogavo sui misteri del mondo femminile.

Punto TomTom, arrivo a dama, caccia al tesoro (ritorno sui miei passi un paio di volte … l’orienteering non è mai stato il mio forte) … da una porta socchiusa vedo un ditino che mi fa segno di entrare.

Il primo incontro con una girl (che fino ad allora hai solo immaginato) è per me sempre un po’ emozionante (solo un po’ … eh) … la prima impressione è ottima … sembra anche simpatica … il fisico è, secondo i miei canoni, veramente all’altezza.
Un po’ di chiacchiere … le chiedo come si chiama (Giada) … di dov’è (un paese dell’hinterland milanese … la privacy mi impone di non renderlo pubblico) … per quanto tempo si trattiene a Bologna (ancora una settimana, le hanno rinnovato l’affitto del monolocale) … che cosa ci fa qui a Bologna (domanda del cazzo) … ecc.
Le dico che mi piacciono i baci (“ti posso riempire di baci e coccole” mi dice) … vabbè ci accordiamo per mezz’ora a 2VU una-cosa-tranquilla-tutto-tranne-dietro (il rate di ingresso sarebbe VU+30, ma solo un quarto d’ora …. ma cosa ci fai con un quarto d’ora? … non c’è proporzione!).

Cominciamo a baciarci ed accarezzarci … lei però bacia a bocca chiusa (“ti posso riempire di baci”? … boh … forse si deve sciogliere) … mi spoglio e le chiedo se a lavare topogigio ci può pensare lei … ok … lavaggio condotto senza infamia e senza lode
Torniamo di là … ci sdraiamo sui letti (evitando di stare proprio nel mezzo delle due brandine) e cominciamo un po’ di petting … parto all’esplorazione di quel corpicino delizioso
“Bello il tatuaggio sulla schiena … cosa c’è scritto?!
“E’ in cirillico”
“Sì … ma cosa dice …”
“Eh … non te lo posso dire …”
“Ma tu lo sai il ‘cirillico’ ?”
“No”
“E allora come fai ad essere sicura di quello che c’è scritto sulla tua schiena … adesso ci faccio una foto e a casa me lo traduco”
(mo’ … dopo il rumeno, mi tocca di allargare ulteriormente le mie conoscenze linguistiche …. ma qualcuno sa dirmi dove lo parlano ‘sto “cirillico” ?)

Per un pò continuiamo così, rotolandoci sul letto, poi lei inizia un bbj molto ben fatto … intanto io scosto le sue mutandine ed inizio a lavorare la patatina (bella profumata) attaccando al bbj un 69 mooolto saporito … l’ispezione digitale, forse un po’ troppo profonda, mi procura un primo rimprovero (ahi … non così dentro … mi fai male).
In breve arriviamo alle posizioni standard (“una cosa tranquilla”) … vestizione di topogigio ed inizio di pompaggio con lei sopra .... avanti per qualche minuto e la posizione viene convertita in una mission con le sue gambe alzate e lei che guarda indietro … tento un bacio più profondo, la lei tiene le labbra strette e mi fa segno di no con l’indice
“La lingua no”
“perché ?” (aveva detto che baciava)
“no … è che non mi piace lo scambio di saliva” (?!?)
“ah … e se la prossima volta vengo con gli esami ?”
“con gli esami faccio tutto …”
“sì … ma che esami vuoi?”
“gli esami del sangue”
(coglione che sono stato, li ho fatti proprio due settimane fa, era tutto a posto … glicemia, colesterolo, trigliceridi, anche l’antigene PSA è ampiamente nei limiti … a pensarci prima …)

Le chiedo di girarsi a pecora e qui, dopo un po’, arriva il secondo rimprovero (eh-ma-che-cazzo).
Partiamo con una nuova posizione, ma dopo neanche un minuto mi esce con (udite! udite!):
“ma insomma … io ce la sto mettendo tutta, quand’è che ti decidi a venire?”
“ma sono qui solo da un quarto d’ora …”
“no, sono venticinque minuti … se tutti facessero così …”
(tutti? … ma tutti chi? … chi sono “TUTTI”? …. qui, in questo luogo e in questo preciso istante, ci sono “IO” … non “tutti”)
“eh … tesoro … ma a farmi venire ci devi pensare tu …” (cosa ti pago a fare)
Beh … potete immaginare la poesia dell’incontro dov’era andata a finire.

Provo un’ultima posizione (da dietro con lei in piedi, appoggiata con le mani sul letto) e, allo scoccare del 28° minuto (conoscendo ormai molto bene i tempi di topogigio) esco, richiedo ed ottengo un 45-45 secondi di succhiamento, parto a manovella e vengo sul suo pancino, puntuale che neanche Cenerentola …
Le allungo 4-5 strappi di Scottex per pulirsi (che cavaliere che sono!) … torno di là in bagno per darmi una sciacquata … intanto lei smanetta al cellulare …

“Sai … sono stato bene con te … solo un appunto: non fa piacere sentirsi dire che sta finendo il tempo ed è ora di venire” (se la vuole capire ….)
“Eh … ma se tutti facessero come te ….” (arridaie) “io arrivo a sera che sono distrutta” (capirai)
Intanto solo a topogigio gli brillavano gli occhi … ‘sto deficiente … che già si vedeva in coppia con Rocco nel suo nuovo ruolo di sventra papere.
Bene, baci, saluti, abbracci, arrivederci.

Conclusione: bel “fisichetto” (leggetelo con la “e” aperta, con accento milanese) ma tutto qua. Non penso che sia una neofita, come ha scritto Black: la tecnica ci sarebbe anche … mi sembra, piuttosto, che faccia un lavoro che non le piace. Ah … se proprio ci volete andare (almeno per il “fisichetto” che comunque merita) andateci alla mattina …


NOME INSERZIONISTA: Giada (sull’annuncio non è specificato, lei dice così …)
LINK ANNUNCIO: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-pochi-giorni-italiana-kgc850708894
LUOGO DELL’INCONTRO: BLQ – Via Massarenti
CONFORMITA’ FOTO: E’ lei
NAZIONALITA’: Italiana
ETA’: 25 (non ho chiesto … comunque verosimile)
ALTEZZA: 160 cm supergiù
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL’INCONTRO: 30 min. precisi precisi
SERVIZI FRUITI: bbj, 69, RAI1, COB
Attitudine: Frettolosa
REPERIBILITA’: Buona
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX  IDXc8ee2b925eb67c09f0c08fc4ca86a5f9
VOTO FISICO: 8
COMPETENZE TECNICHE: 7 (sarebbe più alto per il bbj, ma tutto il resto abbassa la media)
SIMPATIA: 6-
VOTO COMPLESSIVO: 6 e mezzo

PaoloBitta

  • Visitatore
Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #9 il: 2013 Ottobre 05, 15:31:12 pm »
Bella Coniglietto. Ma al no x la lingua Topo Gigio nn ha esordito con un "Ma cosa mi dici maiiiiii"? :)
K+ x te


Offline Porkis

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 167
  • Karma: 46
  • Conosci Tutti, Fidati di Pochi Non tradire Nessuno
  • Chatta con me
Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #10 il: 2013 Ottobre 05, 15:35:07 pm »
E bravo Bugs un'altra tacca sulla carota!!

Offline don_zello

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 849
  • Karma: 583
  • Nasciamo tutti quanti matti, qualcuno lo rimane
  • Chatta con me
Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #11 il: 2013 Ottobre 05, 16:02:18 pm »
“Love, Reign o’er me”
Era iniziata con della poesia, ma, visto l'atteggiamento da macchinetta ci stava meglio "Who's next", avanti il prossimo!

Tra l'altro le foto mi ricordan qualcosa, come si chiamava prima, o dove potrei averla già vista?
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.

Offline santiago64ever

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #12 il: 2013 Ottobre 05, 16:18:30 pm »
ma tu pensa un bel fighino così...potrebbe spaccare il mondo se solo fosse più gentile e GFE

peccato...ma resta una gran passerina

Offline eternoinnamorato

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #13 il: 2013 Ottobre 05, 16:24:47 pm »
bugs_bunny grazie ;)
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline 3payforweek

Re:25anni s.orsola malpighi italiana
« Risposta #14 il: 2013 Ottobre 05, 16:28:24 pm »
Coniglietto senza offesa : benvenuto nel club dei mezzi pali in c...!!!!
Vedrai più avanti quando arriveranno quelli interi.....
Ti Karmo appena mi si carica la pila.....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174