Buon weekend colleghi punter, scrivo per recensire la mia esperienza totalmente negativa di ieri sera.
Dopo aver fatto qualche giro per vedere cosa c'era in zona Reiss Romoli mi fermo a intervistare Ada che staziona all' angolo per le Poste.
Richiede V-20 per Bj e figa in auto e V a casa ( in auto giá dall' intervista praticamente fa capire che non si arriva nemmeno a 5 minuti per tutto ).
Decido di provare in home, é il risultato é che si tratta di un disastro completo su tutta la linea, dal rapporto alla home che condivide con amica che scambiano occupazione tra un cliente e l'altro senza minimamente ripulire, riordinare e senza rifare nemmeno il letto ( arrivati in home nel famoso ciulodromo di via Strambino, arrivati davanti alla porta mi ha fatto attendere perché dentro l' amica stava finendo con cliente, quando usciti entriamo noi trovando appuntamento come descritto sopra quindi uno schifo totale praticamente).
Mi fermo per provare rapporto perché comunque lei è veramente molto carina, ma il disastro continua anche sul rapporto: chiedo se possibile leccare mi dice ok per +20, accetto é gli consegno obolo.
Praticamente non si è neanche spogliata, ha tirato giù gli slip e si è fatta leccare un po' ma non per molto, comincia con Bj che non dura neanche un minuto poi chiede di scopare, praticamente non mi era neanche diventato duro che lo prende é se lo infila dentro a pecora, deluso cerco di arrivare alla fine é sinceramente non so nemmeno io come sono riuscito ad arrivarci ma comunque vengo nel gommino, rivestizione e riaccompagnata alla mattonella, il tutto durato 10 minuti al massimo 😡😡, praticamente un bel missile alla velocità della luce che é ancora un complimento, V+20 buttati per un super missile anche se carina e home assolutamente non guardabile e rapporto vergognoso, bocciata su tutto é mi ha detto che il prossimo mese torna al paesello in vacanza, per me può stare al palo a fare radici e muffa oppure stare al suo paese senza più tornare, di certo non mi vedrà più con prestazioni del genere e home modi catena di montaggio.
Questo è quanto vi dovevo, se posso darvi un consiglio tenetevi alla larga anche per provare in auto perché si tratta proprio di super missile a velocità della luce su tutto