Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
Salve Visitatore New posts New replies
1361282 Post - 160978 Topic - 221906 Utenti

Autore Topic: Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno  (Letto 103965 volte)

Offline kito

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 161
  • Karma: +30/-8
Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« il: 2013 Agosto 12, 03:28:12 am »
Città dell’incontro: Poglianasca di Arluno
Zona: 4 5 . 5 2 0 5 4 9 , 8 . 9 6 0 9 1 1
Nome: Amalia
Nazionalità: Romania
Età: 19
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1),
Rate concordato: 30 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 15 min
Descrizione fisica: ragazza alta 1,70.75, bellissimo viso, occhi chiari, fisico da modella, lunghi capelli castani, 4° di seno, abiti eleganti
Attitudine: inesperta

Ore 12, arrivo alla rotonda di Poglianasca fraz. di Arluno e vedo di spalle una giovane donna vestita elegantemente camminare sola lungo la strada che costeggia la cascina, dietro di lei un ciclista ad andatura ridotta che sembrava marcarla stretta... Proseguo sulla via principale che porta verso Arluno centro ma intanto mi chiedo che ci fa una donna sola a piedi lungo quella strada? Torniamo a vedere meglio… Inversione alla cava e faccio in tempo a passarle di fianco prima che entri in un ristorante… bellissima ragazza giovane, abito da cerimonia rosa antico neanche troppo corto troppo ben vestita per essere un’otr… ma d’altra parte mi dico che altro può fare una ragazza sola a piedi su quella strada???
Proseguo la mia perlustrazione della zona con l’intenzione di ripassare più tardi. Dopo meno di un’ora infatti ripasso e la trovo seduta su una sedia nel punto indicato, non ci sono più dubbi troppo bella per essere vera. Tuttavia quel giorno opto per un’altra, Irina la girl con la Punto celeste che staziona 1 km più avanti in direzione Arluno.
Il tarlo mi rimane e il giorno dopo ritorno sul luogo dell’avvistamento sempre alla medesima ora: la ritrovo seduta sulla sedia baciata dal sole, questa volta indossa un tubino di pizzo azzurro aderente, scarpe con tacco 12 coordinare di pizzo azzurro, pochette rosa… bellissima non perdo tempo e mi accosto. Propone un 30 per bj e rai 1, sorride, l’invito a salire… e con la coda dell’occhio noto che gli slippini color rosa come la borsetta. Si siede mettendo in mostra cosce bellissime che tiene però chiuse rivolte dalla parte opposta rispetto a me; noto con piacere che l’abito fascia un seno prosperoso. E’ una ragazza tranquilla di poche parole; per rompere il ghiaccio le faccio i complimenti per l’eleganza, la ragazza ha 19 anni è romena ed è solo una settimana che esercita. Non parla molto bene l’italiano ma d’altra parte è impossibile che quel poco l’abbia imparato in una settimana. Mi dice di essere già stata in Italia altre volte per turismo ad altro… a Roma, Torino, Venezia, Milano. Mi conduce in una stradina sterrata al limitar del bosco, luogo utilizzato da altre ragazze, poco prima avevo visto uscire un’auto con a bordo una collega biondina. Ci fermiamo in uno slargo di fronte a un cancello, tutt’intorno è una distesa di fazzolettini e altre immondizie… ma non sottilizziamo. Mi chiede subito le rose perché è la prima volta che ci vediamo… consegno 50 ed è desolata perché sono il primo cliente mi dice che ha mangiato, comprato le sigarette e le rimangono solo 5 euro; ha il portafoglio in mano e mi dimostra che non sta mentendo e si offre di darmi almeno 5 guardandomi con un viso angelico e i suo occhioni chiari. Faccio il signore e le dico che non importa sperando di spuntare un incontro con la massima calma. L’invito a mostrarmi quanto è bella, accoglie l’invito abbassando il top del vestito scoprendo due tette da favola: grandi direi una quarta, sodissime, areole grandi chiare capezzolo poco reattivo. Chiedo il permesso di baciarle e non si fa pregare. Deliziose. Intanto si abbassa gli slip, passerina depilata con segno di ricrescita ma si scusa dicendo che non lo può fare tutti i giorni per via delle irritazioni. Noto un vistoso tatuaggio con motivi floreali che parte dall’inguine e risale il fianco sinistro. Mi racconta che se l’è fatto fare 3 mesi fa ma il disegno non è terminato perché le faceva male. L’invito a mostrami il suo culetto a pecos, bellissimo e mi perdo nel accarezzarlo e sbaciucchiarlo fino alla patatina. Mi invita a spogliarmi a mia volta ed estrae un preservativo gusto banana che si rivela troppo stretto per il mio fratellino. Cerca nella borsetta e ne trova un’altro diverso sperando che vada meglio. In realtà non cambia molto e oltretutto non è aromatizzato. Comunque inizia il bj dapprima senza l’uso della mano, se son per sollecitare fugacemente le palle, alternando ben presto un passaggio di sola mano.
Nel frattempo sento che sta arrivando un’auto, le dico speriamo che sia la tua collega, lei non se ne preoccupa e dice qualcosa del tipo che deve continuare a lavorare e prosegue, effettivamente passa un’auto con a bordo la biondina. Continua ad alternare lavoro di mano con quello di bocca mentre io le sposto i capelli per ammirare il suo viso e continuo ad accarezzare il suo corpo e le stupende tette. Passa una seconda macchina stavolta un anziano solo al volante e prima della fine ne passerà una terza… Intanto Amalia si lamenta che il preservativo ha un gusto non buono e chiede se voglio scopare. Si toglie le scarpe e si distende sul sedile passeggero pronta per essere presa a mission. Le salgo sopra e comincio la prendo anche se il fratellino causa condom stretto e disturbatori vari non si trova molto a suo agio.
A un certo punto mi chiede che lavoro faccio: le rispondo e lei fa un verso come per dire no non ci credo… Le chiedo spiegazioni, ha un attimo di titubanza poi mi dice che ho la faccia da carabiniere: parli poco mi guardi… no ti assicuro non sono carabiniere ti guardo perché sei bellissima… non è convinta ed insiste… intanto il fratellino che già non era al top perde di vigore. Dal canto suo Amalia non era molto accogliente, poco lubrificata, le propongo un lubrificante intimo ‘effetto seta’ lasciatomi in eredità da una sua collega sbadata ma mi risponde non ora… mi propone invece un finale hj. Acconsento e nel frattempo mi spiega che per 30 può rimanere solo 10min e che deve lavorare il più possibile, comunque non mi mette fretta. Chiedo informazioni per il motel per il quale chiede 100 per solo mezz’ora. La ragazza s’impegna ma mi dice che è la prima volta che un cliente ci mette così tanto. Cara se hai iniziato da solo una settimana ci può stare… mi chiede come mai.. le dico… sei troppo bella e a volte le ragazze troppo belle intimidiscono… aggiungiamo anche che il luogo non si è rivelato dei più tranquilli. Fatto sta che decido di concludere le danze prima di dare soddisfazione al fratellino e lei non si oppone. Cominciamo a ricomporci ed arriva un’altra macchina poi riceve una telefonata, voce maschile nella sua lingua, la sento un po’ alterata… Sulla via del ritorno insiste nel farmi confessare di essere un carabiniere, guarda che se ti fermi in macchina con un tuo collega gli dico che ho scopato con te! Le racconto un’episodio divertente che mi raccontò un mio ‘amico’ gran puttaniere che aveva fatto la ferma di leva nei carabinieri: dopo una retata sulla novedratese avevano portato le ragazze in caserma e ognuna di queste lo salutava per nome davanti ai superiori che avevano preteso spiegazioni… ma lei ribatte ecco allora è vero che sei un carabiniere…

Pro: bellissima ragazza
Contro: inesperta, gentile e disponibile ma poco ‘focosa’
Ci torno/non ci torno: nì, di giorno luoghi d’imbosco abbastanza infami e in motel il rapporto rate/tempo poco favorevole.
Orari: diurna dalle 12 in poi


Offline eternoinnamorato

  • IMPERATOR
  • *********
  • Post: 17973
  • Karma: +1395/-1000
  • Io c'ero
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #1 il: 2013 Agosto 12, 12:11:37 pm »
kito grazie ;)
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline porcu

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 864
  • Karma: +161/-116
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #2 il: 2013 Agosto 12, 23:06:30 pm »
Belle news ma la rece non sempra positiva

Facci piu chiarezza

Yaba daba doooo

Offline kito

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 161
  • Karma: +30/-8
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #3 il: 2013 Agosto 13, 09:21:50 am »
Ok cercherò di essere più chiaro...
Perché andare con Amalia? Perché è una bellissima ragazza, alta, magra, fisico da modella, seno stupendo e prosperoso (ad anche agli estimatori dei seni a coppa di champagne come me non dispiace assolutamente!), perché è dolce e disponibile e non scontrosa.
Perché no? Dal punto di vista delle prestazioni non supera secondo me la sufficienza forse per inesperienza... bj un po' meccanico alternato ad hj, nel rai abbastanza passiva ma in questo caso la colpa potrebbe essere mia che causa location non sia riuscito a coinvolgerla a sufficienza.
Comunque io cerco negli incontri anche un po' di gioco, avventura... e con Amalia almeno quest volta non è scoccata la scintilla.

Offline zandreaxxx

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 154
  • Karma: +10/-80
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #4 il: 2013 Agosto 13, 09:25:43 am »
Ok cercherò di essere più chiaro...
Perché andare con Amalia? Perché è una bellissima ragazza, alta, magra, fisico da modella, seno stupendo e prosperoso (ad anche agli estimatori dei seni a coppa di champagne come me non dispiace assolutamente!), perché è dolce e disponibile e non scontrosa.
Perché no? Dal punto di vista delle prestazioni non supera secondo me la sufficienza forse per inesperienza... bj un po' meccanico alternato ad hj, nel rai abbastanza passiva ma in questo caso la colpa potrebbe essere mia che causa location non sia riuscito a coinvolgerla a sufficienza.
Comunque io cerco negli incontri anche un po' di gioco, avventura... e con Amalia almeno quest volta non è scoccata la scintilla.
Sei stato molto chiaro. Grazie della rece! ;)


Offline pantyhose76

  • Full Member
  • *
  • Post: 67
  • Karma: +2/-12
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #5 il: 2013 Agosto 19, 14:05:43 pm »
scusa ma dalle coordinate non ho capito bene.da arluno in pratica si fa la strada provinciale 229 che va verso poglianasca?ed è poi li avanti che c'è questa rotonda dove si mette lei?insomma qualche informazione piu precisa,grazie

Offline berge

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 351
  • Karma: +47/-25
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #6 il: 2013 Agosto 19, 14:49:16 pm »
Esatto, alla rotonda devi prendere la direzione verso la cava, a 50 metri la trovi seduta su uno sgabello(prima aveva na sedia bianca), ieri era poco prima della rotonda che chiaccherava con la collega era vestita di rosa.

Offline pantyhose76

  • Full Member
  • *
  • Post: 67
  • Karma: +2/-12
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #7 il: 2013 Agosto 20, 19:30:40 pm »
grazie per la dritta! son passato oggi verso le 16.30 ma sinceramente,almeno per i miei gusti,non è così bella.di fisico è sicuramente ok però di viso non è granche.tornando a casa ho avvistato anche una bionda dopo concessionario mercedes.ho provato a caricarla,ma l'imbosco era davvero pessimo.in una stradina appena piu avanti in mezzo a della boscaglia e con una serie di auto parcheggiate li vicino,quindi l'ho riportata subito alla sua postazione.

Offline iocavedano

  • Newbie
  • Post: 5
  • Karma: +1/-4
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #8 il: 2013 Agosto 25, 23:37:01 pm »
ciao, 7
oggi ero in giro....ho provato la mia adorata e pazza michelle a vittuone, ma niente...allora ho preso la strada x cornaredo/rho...ma poche ragazze a parte una molto bella seduta sul duard rail sotto il cavalcavia appena prima del rotondone che c'è giu dall'autostrada a Rho...ritorno e prendo la strada x lainate/pogliano...e vedo questa ragzza bellissima...purtroppo vengo preceduto da un suv che la carica. giro una mezzora su e giu...interivsot due poveacce prima della cava le quali si propongono per 40 per RAI2....declino perchè erano bruttine....dopo una mezzora mi appare di nuovo sta gnoca paura...una velina...una nina moric (non scherzo)....cosce lunghe...capelli nerissimi lisci e occhi verdissimi da paura...alta...abbronzata...liscia come un leopardo...la carico al volo...qe quando mi ricapita una fnocca cosi? purtroppo insizano i guai....devo dire che mi sono trovato male.
innanzi tutto lei molto fredda e antipatica...io a riempirla di complimenti per la sua bellezza e lei niete...poi mi dice...30 euro sono 12 minuti...no cambio poszione...allora all'imbosco(abbastanza pessimo c'er aun altro che acecva appena finito di farlo in piedi fuori dall'auto) mi dice che se voglio di piu devo pagare...io pur di star eun po con lei allungo 40 ....maniente...lei super meccanica...non mi attizza per nulla...certo è di una bellezza divina...poi passo a stantuffarla da sopra e si lamenta un casino...mi fai male...piano...i tuoi piedi ti stanno spinfendo...finche non mi dice che "hai ancora 3 minuti " a quel punto perdo tutto l'entusiamo e mirivesto.
peccato...ho perso un ora e 40 euri.
giudizio fginale: lei fighissima ....non im capiterai mai nella vita di rimorchiare una simile. roba da TV...non scherzo. però vuole i soldi...e tanti..è stronza, non vuole essere toccata, se la mena, per hotel mi ha sparato 3 VU e per RAI2 3VU.....per VU 25 min di auto...insomma una pazza...pero che cosce...peccato...sono rimasto male, un po colpa mia che osno strewssato e non mi vanno le pay in questo periodo....mi trovo male....però lei veram,ente scortese. chi altri l'ha provata ultimamaente? PS io non vivo neanche a Milano ci vengo solo ogni tanto nei week end ciao

Offline eternoinnamorato

  • IMPERATOR
  • *********
  • Post: 17973
  • Karma: +1395/-1000
  • Io c'ero
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #9 il: 2013 Agosto 25, 23:40:58 pm »
Grazie ;)
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR


Offline Tiger Man

  • Sandokan
  • ******
  • Post: 1419
  • Karma: +245/-148
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #10 il: 2013 Agosto 26, 10:18:20 am »
Ciao kito, buona rece....ma sinceramente non ho ben capito chi sia la fanciulla anche perchè la zona la curo parecchio (anche se non le ho testate tutte)....magari l'avrò anche vista e mi ha dato l'idea del missile e l'ho evitata...ad ogni modo ricordati la regola numero 1..la pay non da il resto...un saluto e complimenti per la tua scoperta..

Offline zandreaxxx

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 154
  • Karma: +10/-80
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #11 il: 2013 Agosto 26, 11:52:40 am »
Ciao Tiger Man. Ho visto che sei tornato bello carico dal tuo viaggetto in Romania! ;)
La ragazza in questione ha il suo ufficio qui: 4 5 . 5 2 0 5 4 9 , 8 . 9 6 0 9 1 1

Offline iocavedano

  • Newbie
  • Post: 5
  • Karma: +1/-4
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #12 il: 2013 Agosto 26, 14:09:58 pm »
Però che figona Raga.....mamma santissima

Offline kito

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 161
  • Karma: +30/-8
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #13 il: 2013 Agosto 26, 14:25:33 pm »
Ciao Tiger, hai presente la rotonda piccola di Poglianasca? 50 metri prima provenendo da Mantegazza sulla sinistra c'è uno slargo in terra battuta dove saltuariamente si mettono delle ragazze, Amalia la trovi lì seduta; se è in servizio trovi uno sgabello di fortuna, nei giorni scorsi una sedia con sedile bianco, ieri una latta con sopra un cuscino marrone a scacchi (recuperato da un divano scaricato all'entrata dei boschi verso Villastanza dai soliti incivili, scusate l'OT).
Ieri sera le ho dato un passaggio verso le 8PM, concordando anche un bj e rai1 per VU-20. Ci siamo fermati in un parcheggio lungo la strada per consumare ma ha voluto i soldi prima e specificando max 10 min. Le ho fatto gentilmente notare che le stavo facendo un favore e di concedermi almeno 11 min!, ha colto l'ironia e mi ha sorriso ma la sostanza non è cambiata. Non è una cattiva ragazza ma questo lavoro non fa per lei; è qui per un fine nobile se vogliamo, aiutate un familiare a pagare un intervento chirurgico (che nel suo paese a quanto mi ha detto occorre pagarsi di tasca propria) e si tratterrà giusto il tempo necessario per raccogliere la cifra (forse un mese).

Offline noiseman

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 323
  • Karma: +54/-223
Re:Amalia, otr velina a Poglianasca di Arluno
« Risposta #14 il: 2013 Agosto 26, 14:41:27 pm »
Grazie, kito.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110