Salve Visitatore New posts New replies
1426850 Post - 174998 Topic - 228497 Utenti

Autore Topic: Regina.....  (Letto 4872 volte)

Offline lollo890

Regina.....
« il: 2013 Agosto 04, 08:52:03 am »
Ciao Ragazzi con il caldo afoso della città la voglia di andare a pay non tramonta mai quindi sfogliando alcuni siti mi imbatto in questa girls http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItD04082.php e decido trovandola libera di andarla subito a trovare, Regina ha il loft in via ferrarese, In piena Cina Bolognese,quando mi apre mi trovo una ragazza "mignon" ma nel complesso sinuosa carina con i modi gentili da fidanzatina, parla non benissimo l'italiano ma lo capisce se si parla piano, 2 vu concordato e passaggio in bagno prima mio e poi suo, camera dotata di pinguino e letto non comodissimo, quando esce dal bagno inizia lentamente a spogliarsi guardandomi con occhi magnetici e sinuosa inizia a lisciarmi mentre io inizio a baciarla sul collo fino ad arrivare sulle sue labbra, lei si stacca solo per iniziare con il bbj veramente ben fatto quasi divora l'atrezzo leccando ogni centimetro fino ai gioielli fecendoli sparire uno a uno nella sua bocca, leccarlo le piace io continuo a sfiorare quel corpo giovane e tonico, passiamo al classico 69 e poi decido ti penetrarla iniziando alla doggy, sempre tutto molto naturale cambiamo in varie posizioni per poi finire nella classica lei sotto e io sopra dove il ritmo aumenta mentre la bacio e finisco, Regina stringe le gambe come se non mi volesse fare uscire io stò al gioco e per un tempo indefinito siamo una persona sola sul letto, decido quindi di uscire mentre lei mi bacia ipnotizzandomi con gli occhi.....che dire esperienza positiva sembra di aver fatto sesso con la fidanzata al primo mese, per i pro naturalmente e come si comporta la giovane nel suo modo di essere per i contro be forse non è molto alta e quel leggero odore di aglio che in ogni casa russa si sente..non ho chiesto Rai 2, per 2vu 40/45 minuti senza fretta, bbj, 69 , rai 1 in varie posizioni conditi da baci passionali con la p maiuscola e ovviamente non ripeterò l'esperienza perchè appena esco da una pay ho già quella voglia di novità che mi assale lo so mi dovrei far curare....ciao ragazzi e alla prossima....speriamo che gli anni non rovinino quel modo di fare di questa ragazza.........


Offline marcel

Re:Regina.....
« Risposta #1 il: 2013 Agosto 04, 09:18:30 am »
... E bravo Lollo890 !!
Bellissima scoperta .... e bella dolce trombata !!!
Se la ragazza è quella delle foto del link... direi che una visita è d'obbligo ... numero in agenda e ovviamente Karma plus di ringraziamento !!!

Offline JeanClaude

Re:Regina.....
« Risposta #2 il: 2013 Agosto 04, 09:21:29 am »
Bella topolina. Bella lollo, karma appena possibile... ;-)

JC

Offline eternoinnamorato

Re:Regina.....
« Risposta #3 il: 2013 Agosto 04, 11:58:18 am »
lollo890
grazie ;)
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline Dupanèt

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 897
  • Karma: 296
  • sono un pastore...in cerca di pecorine...
  • Chatta con me
Re:Regina.....
« Risposta #4 il: 2013 Agosto 04, 13:55:31 pm »
Lollo..ottima scoperta...mooolto interessante ;)
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....


Offline santiago64ever

Re:Regina.....
« Risposta #5 il: 2013 Agosto 04, 19:12:13 pm »
oscia che sgnaccheroska...karma per te lollo

Offline lollo890

Re:Regina.....
« Risposta #6 il: 2013 Agosto 04, 22:57:41 pm »
Grazie per i karma ragazzi, dovere mio, confermo che le foto sono sue al 100%....ciao ragazzi.....

Offline santiago64ever

Re:Regina.....
« Risposta #7 il: 2013 Agosto 05, 07:54:43 am »
Grazie per i karma ragazzi, dovere mio, confermo che le foto sono sue al 100%....ciao ragazzi.....
Bella Lollo....grazie alle tue dritte ho beccato a suo tempo quel luna park del trombo che è la Silvia...

se tanto mi dà tanto, appena torno alla base io e il guerriero andiamo all'assalto della Regina :D :D :D

Offline lollo890

Re:Regina.....
« Risposta #8 il: 2013 Agosto 05, 12:10:24 pm »
Grande Santiago, Silvia è proprio una giostra, io devo beccare ancora la mitica k... prima o poi riuscirò visto che mi sembra ormai che sia l'unico a bologna ha non averla incontrata....

Offline charlie72

Re:Regina.....
« Risposta #9 il: 2013 Agosto 10, 13:27:02 pm »
Ragazzi ieri ho deciso di esagerare e nel primo pomeriggio incontro l'Angelina Red che ormai da anni per me è un porto sicuro quando ho voglia di sintonizzare tutti i canali in allegria !, quindi svuotata anche la riserva faccio scorrere il pomeriggio alternando pulizie di casa a puntatine sui siti che tutti conosciamo affinché si ririempa il serbatoio per la sera perché oggi la doppia non me la leva nessuno !!!
Giungiamo quindi al punto è da giorni che mi frulla in testa lei ...Regina !
ci accordiamo telefonicamente e vado alla location di via Ferrarese,salgo (secondo piano con ascensore)e mi apre lei biondissima,capello lungo e vestitino con scarpa da serata danzante ..piccolina ,ma un bel titpino!
Mi parla sin da subito in inglese(aimè ne so pochino) , ma si arrangia anche in italiano e ci accordiamo per 2VU con BBj + RAI1 , verso il dovuto mi spoglio e la Baby mi prende per il pisello e mi porta in bagno per lavaggio di ritoche eseguo da solo .
Quando torno in camera lei è già nuda sul letto con un fisichino tonico e perfetto mi guarda il pippo ed esclama Very good dick" ...non so l'inglese ma fi qui ci arrivo e mi fa presagire che se non io almeno il fratellino le piace e mi fa ben sperare ad esperienza che potrà essere una buona trombata !!
Da subito baci con lingua ben dati ha delle belle labbra carnose di cui alla fine porterò un bel ricordo e mentre la bacio sento il suo alito ....VODKA direi !!e questo potrebbe volgere a mio favore se è un po' su di giri (oh intesi non è ubriaca ehh!!!) ,,ma cazzo scopa da vera REgina,le rimprovero solo un pelo di trasporto (GFE)in più e sarebbe stato perfetto !!
Vi garantisco che il suo pompino è nella mia top list (purtroppo il primo lo ha ancora una Trans) ,m questa è un'altra storia !!
Posizioni canoniche, mission, smorza,69....dopo una trombata con Angelina nel pome venire subito è impossibile,valuto la possibilità di sintonizzare RAI 2 che concede con aggiunta VU e forse ho sbagliato a dir di no perché mentre la impecoravo lo vedevo bello elastico !!!Prende le redini del gioco per farmi concludere , mi sgoldona ed attacca un BBJ ben fatto e profondo io in ginocchio sul letto ...non mi resta che concludere in gloria tra le sue labbra !è talmente brava che non me lo prendo nemmeno in mano per condurre il finale....fa tutto lei come se ti conoscesse da tempo....che bella sensazione ...mi mancava da tempo!!mi è venuta in quel momento la fantasia , con lei a bocca piena, di assaggiare se Vodka e sperma sposano ....ma non ho voglia di superalcolici quindi !!!!(scherzo)!!
La Baby va in bagno a fare 2 gargarismi con il colluttorio che non è il massimo della finezza ,ma ci passo sopra !!

Saluti finali e mi dice che starà ancora una settimana e non sa se tornerà ...io ci tornerei di sicuro per tenerla a Bologna ci metterei una firmetta !!
Conclusioni: Regina voto 8 e mezzo .......Angelina 9!!!eh eh
Buone ferie a tutti


Offline santiago64ever

Re:Regina.....
« Risposta #10 il: 2013 Agosto 10, 13:54:48 pm »
e bravo Charlie...vodka e sperma non stanno male insieme...neanche la Tennent stona

quando sei bello su di giri il fiocco post swallow è un gran bel trip

se lei è quella giusta naturly

Offline JeanClaude

Re:Regina.....
« Risposta #11 il: 2013 Agosto 10, 14:56:09 pm »
Bella Charlie. Karma purtroppo singolo per una bella doppia... ;-)

JC

Offline Dupanèt

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 897
  • Karma: 296
  • sono un pastore...in cerca di pecorine...
  • Chatta con me
Re:Regina.....
« Risposta #12 il: 2013 Agosto 10, 15:10:45 pm »
Bella Charlie....giornatina leggera ieri ehhh??
karma defaticante per te ;)
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....

Offline derfelcadarn

Re:Regina.....
« Risposta #13 il: 2013 Agosto 10, 17:41:44 pm »
Ottimo ragazzi, grazie per la condivisione..

Offline marcel

Re:Regina.....
« Risposta #14 il: 2013 Agosto 15, 19:31:16 pm »
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire per un bel po' di tempo (... vi sono mancato, vero !!!!!!!!!) ma ho girovagato per l'Europa, purtroppo solo per lavoro e con poco tempo libero ... anche se qualche bella guzzata all'estero ci sta sempre bene, oltretutto quando non ti conosce nessuno, sei in un posto straniero e quindi privacy al massimo e goduria assicurata .... in pratica mi trasformo in un maiale e accendo il radar .... spettacolo (anche se ho già speso lo stipendio di Agosto) !!!
Comunque torniamo a noi ... primo giretto a Bologna dal ritorno ed ultima (o quasi...) possibilità di beccare la donzella in questione, che da tempo avevo puntato e che spero tornerà presto a Bologna (io ho insistito tanto con lei nel mio ottimo inglese scolastico, ma non so se funzionerà !!!!).
Sono già in strada quando mi risponde al telefono e letteralmente rischio di stirare qualche cinesino nel mio avvicinamento a Via Ferrarese.
La zona è piuttosto trafficata e piena di gente, ma questa volta sono preparatissimo : parcheggio al Minganti, occhialone da sole stile Chips anni '80 e tenuta elegante in virtù di appuntamento di lavoro a pranzo.
Due passi ed arrivo sul luogo del delitto e qui .... cominciamo ad essere più precisi !!!

NOME : Regina (figuriamoci se si chiama così....)
NAZIONALITA': Russa
ETA': poco più di venti, bella, giovane, soda, piccolina davvero, a misura mia !!! ahahahah
FOTO: proprio lei, capello un po' più selvaggio
RATE : 2VU + 20 tirando al massimo per avere RIA2
DURATA INCONTRO: 45 minuti belli belli senza fretta
SERVIZI : GFE - FK - BBJ - DATY - RAI1 - RAI2 - CIF
LOCATION : via Ferrarese
BARRIERE ARCHITETTONICHE : mi sembra che fosse il secondo piano, due scalini per entrare dal portone e poi ascensore.
LINK : http://www.escortinn.org/Girl-Bologna-ItD04082.php

Mi accoglie la pulzella davvero piccolina e magrina con un bellissimo sorriso e molto contenta di vedermi perché fin dalle telefonate l'avevo messa a suo agio snocciolando un ottimo english e dicendole di non preoccuparsi se non parlava italiano !
Non ero riuscito ad adottare il metodo Jair e non svuotavo la sacca da un paio di giorni per cui ero un po' preoccupato sulla mia durata ma ormai ero là e non potevo fare altro che dare il meglio di me !!!
Lei ha un vestitino attillato che risalta le forme perfette e sotto ovviamente niente, io la bacio subito e le infilo una mano in mezzo alle gambe ancora sulla porta !!
Chiacchieriamo un po' in inglese, con qualche parola di italiano che lei si sforza di utilizzare, sorride sempre ed io mi sono già innamorato di quel volto.
Mi aiuta a spogliarmi e soprattutto mi piega tutti i vestiti e cerca di non sgualcirmi la camicia e la giacca... io che vedo quel corpo a 90° con quel culo perfetto e benedetto dalla grande madre Russia che tratta così bene i miei abiti che penso di poterla sposare subito ... poi non so perché ... il pensiero in un secondo viene espulso dalla mia testa quando il mio vero cervello da in mezzo alle gambe manda un messaggio del tipo : "che cazzo pensi, cretino !!!!".
Io allora mi riprendo e volo in bagno... dopo passaggio anche suo ed io non resisto un secondo senza vederla per cui la raggiungo e comincio a baciarla finché non arriviamo davanti al pinguino ed al letto.
Ci avvinghiamo per bene e ci rigiriamo nel letto, le chiedo di slegarsi i capelli perché anche se sono scomodi io adoro i capelli lunghi e biondi a contatto sulla sua pelle liscia e sudata e sulla mia sono come un massaggio erotico incredibile...
Lei non ha problemi a baciarti, è dolce e ti guarda con gli occhiolini complici e poi non va subito al sodo, scende piano piano, ti sbaciucchia, ti lecca, ed infine prende il regale augello e comincia a lavorare di fino alternando affondi a strusciamenti e leccate ai testicoli.... veramente un ottimo BBJ con il mio pisellino che diventa da brutto anatroccolo al cigno rosso e si eleva in volo esclamando a gran voce che questa meraviglia te la devi trombare e non sposare !!!!!
La fermo per non esplodere subito e la giro per ricambiare il servizio, che lei accetta con entusiasmo e muovendosi allineata ai miei affondi inarcando la schiena e stringendomi tra le sue cosce profumate ... potrei stare così un'eternità mentre assaporo il suo odore e mi bagno il pizzetto !!!
Lei mi propone il 69 a gesti ma io rifiuto, lei rimane scioccata e io le dico che non mi piace molto, la voglio vedere in faccia, le dico che il suo volto mi piace moltissimo e che preferisco il suo sorriso, lei si scioglie davvero e mi snocciola un sorrisone e mi bacia sul collo ripetutamente mentre con le mani armeggia l'attrezzo per ricordarmi che non mi devo innamorare ma devo far godere lui e lei !!!
Incappucciamo il tutto, non senza qualche altra dolce succhiata per far ritornare ben bene in tiro il mio gioiello e partenza di mission con le nostre lingue sempre attaccate e qualche goccia di sudore che nonostante il pinguino comincia a rimanere schiacciata tra le nostre fronti calde.
Lo so che non potrò resistere molto, anche perché sto proprio bene e sono alla soglia del rilassamento, vorrei che quel dolce movimento ondulatorio non finisse mai... lei geme, sembra piacerle, io rallento, mi stacco dolcemente la giro e le lecco il lato B e poi con calma mi sintonizzo. Sembra che faccia male, le sussurro in inglese (anche se non avevo proprio le parole giuste) che possiamo smettere, lei mi ferma e piano piano mi fa entrare, io stantuffo lentamente e mi godo il panorama mozzafiato.
Quel corpicino è nato per la pecorina, io le prendo le tette, piccoline a dir la verità, ma non si può avere tutto dalla vita, altrimenti la sposavo (!!!), e le inarco la schiena finché non si gira e mi bacia di nuovo.
Mi rendo conto che nonostante la sua giovane età probabilmente in quella posizione lei sta scomoda ed io invece voglio farla godere e non fare il prepotente, per cui la lascio e nuovamente mi stacco per tornare al primo canale.
Lei credo apprezzi e io mi ributto sopra di lei e rimaniamo avvinghiati per qualche minuto mentre mi stringe con le gambe sul mio bacino e mi bacia e mi guarda con quegli occhi veramente "furbetti" e pieni di vita.
Io non ce la faccio più, mi stacco, scappuccio e mi rigiro buttandomi sul letto a pancia in su lasciando a lei il compito di finirmi ... lei non se lo fa ripetere e si getta mani e bocca sull'attrezzo e guardandomi dritto negli occhi succhia finché io stesso non chiudo gli occhi e tolgo ogni possibile freno... vengo un po' sulle labbra, un po' in faccia, il resto se lo prende in bocca per fermare l'ondata, ma è solo un piacere, sorride e mi abbandona per qualche istante... io ho le gambe molli ma già non voglio separarmi da lei un solo secondo !!
Torna e la riempio di bacini, lei sorride e capisce subito che ha reso un uomo felice ... alcune donne hanno questo grande dono ed io ringrazio qualcuno là in alto ogni giorno per aver dato alle donne questo dono straordinario... oltre a ringraziare per avermi fatto così dannatamente innamorato della figa !!!
Giretto in bagno con qualche altra chiacciera e vestizione mentre mi dice, se non ho capito male traducendo, che non sa se tonerà a Bologna; io insisto e lei mi lascia con un sorriso, senza altre parole, senza un "sì" o un "no", ma con un ultimo bacio sulla porta che sapeva di un arrivederci, tanto sognare non costa nulla a nessuno !!!!
Fate i bravi ed anche in Agosto trombate tutti mi raccomando !!!
Ora non mi resta altro che andare e distribuire un po' di karma plus !!
Forza Bologna !

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174