INDEX: IDX26b9b02f4e58cd8846a116a1823956d3
NAZIONALITÀ: russa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ALL ' ANNUNCIO : si, foto sue
RATE: VU+30
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tette 5..6 misura, gran culo, non è una velina ma è bona
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITÀ: buona
Annuncio: http://rosa-rossa.com/annun…
a corto di voli pindarici decido di provare Ksenia new entry di RR (il numero di tel. è lo stesso di Mila di via civitali già recensita) anche se le foto pubblicate mi fanno sorgere qualche dubbio ma allo stesso tempo mi incuriosiscono.
Anticipo che l'esperienza ha superato di gran lunga le aspettative.. in senso positivo ovviamente.
DURATA DELL' INCONTRO : 30 minuti
SIGLE USUFRUITE: DFK, BBJ, AR, RAI1
La ragazza è decisamente meglio di come appare in foto; niente italiano solo un minimo di inglese. non è una velina coma detto ma è bella soda e ha le curve giuste. Belle tette, le piace farsele pastrugnare e succhiare. Baci profondi e continui; quello che mi ha coinvolto di più è la sua partecipazione, molto attiva e con atteggiamenti e sguardi da maiala. Pompino con leccate di palle e AR di ottimo livello. Per miei problemi "tecnici" non sono riuscito a concludere scopandola a pecora, sebbene lei sembrava godere veramente visto che la sua schiena a un certo punto grondava sudore. si ferma solo 15 giorni e se ho ben compreso ritorna alla fine di agosto.
Non discutere mai con un idiota. La gente potrebbe non notare la differenza. (A. Bloch)