non mette fretta, e piuttosto dolce ma se la lasci fare e furbetta ,devi gestire tu il gioco e lei si lascia trasportare
come modo di fare è dolce e amorevole oppure è frettolosa,acida e maleducata?
https://www.google.it/maps/@45.2703045,9.2380975,3a,75y,277.72h,80.48t/data=!3m6!1e1!3m4!1s_zlWwU3Pj8y4R1PA-3hmyw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Settimana scorsa carico " CLARISSA " questo e il nome del troione dell'est.La ragazza sui 26/28 anni mi spara il tariffario: BBj + Figa Vu-10 Bj+figa VU-20 oppure un completo bbj+figa+culo VU,naturalmente figa culo coperto,
opto per il completo.Pompino molto profondo un bel 5 minuti non mi mette fretta,figa depilata un po larghina e umida mi dice che le piace il cazzo e che era bagnata quindi la sbatto e pompo da maledetto fuori dalla macchina a pecos,mi piace lei partecipa imbosco vicino ma sicuro quindi sto tranquillo,altri minuti cosi e la giro la faccio piegare bene bene,non mette creme fatico un attimo lei mi dice che sono tre giorni che non lo prende in culo,io lo punto lei stringe e io non entro,la guardo e le dico allora mi rimborsi,e lei mi ricorda che non lo ancora pagata,ok dai fammi entrare ci siamo lo punto di nuovo gioco col suo buchetto e appena mi accorgo che si rilassa,con un buon colpo ben assestato le entro in culo.Ragazzi i primi colpi bellissimo perche lei stringeva ,mi sembrava quasi fosse vergine di culo,""o detto che sembrava quasivergine ""ok capitolo mi rivesto pago e che dire a me e piaciuto e anche a lei durata senza fretta 20/25 minuti
tanto vi dovevo
scusa Cunny,a te piacciono le ragazze belle in carne o le skinny e magrissime?
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa bella ragazza dal fisico abbondante e piuttosto tonico,non ci posso fare nulla quando vedo l'abbondanza mi esalto,ho questa debolezza,ha culo e cosce belle toste e compatte,un bel fisicone,di viso carina,mora capelli lunghi,si piazza a Bornasco su una provinciale,vicino ad un cascinale e una stradina di campagna,siamo nei pressi di Ceranova,se qualcuno ha testato dica pure,grazie e buone scopate a tutti....
Invece hai dato una bella mano.
E' li da diverso tempo (luglio/agosto), prima in compagnia di una ragazza più giovane, intervistata:
Alla fine nessuno l'ha mai provata?
Prima sono passato e mi ha lanciato un bacio.
Per me purtroppo è zona off limit, ma sarei curioso di sapere come si comporta
Tariffe standard ma fa orale scoperto. Purtroppo l'imbosco è vicino e si vede dalla strada.
Proposto di cambiare posto pur aumentando il regalo ma ha declinato l'invito ... ed io pure ;-)
Inizia in tardissima mattinata e finisce alle 18.
A 10 m è un pezzo di gnocca incredibile, a 5 si nota la cellulite sulle cosce quando è seduta, di viso è bellina e porcellina ma la bocca non invita ad immergere il fratellino a crudo.Lei comunque è simpatica e chiacchierona.
Mi spiace non potervi aiutare di più ...
E' li da diverso tempo (luglio/agosto), prima in compagnia di una ragazza più giovane, intervistata:
Alla fine nessuno l'ha mai provata?
Prima sono passato e mi ha lanciato un bacio.
Per me purtroppo è zona off limit, ma sarei curioso di sapere come si comporta