Salve Visitatore New posts New replies
1440197 Post - 176886 Topic - 229533 Utenti

Autore Topic: SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe  (Letto 9851 volte)

Offline Passerotto84

SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« il: 2013 Maggio 29, 02:36:10 am »
Ben ritrovati cari amici del Forum!
Rispondendo ad una richiesta di informazioni sulla pay in questione di qualche settimana fa, mi accingo a recensire la mia esperienza sperando di portare alla vostra conoscenza qualcosa di interessante e godibile.
Come ho già scritto quando ho postato la mia risposta alla richiesta di informazioni sopra citata, ho già incontrato la girl due volte prima di ieri (28/05): una a Febbraio 2012 (quando ancora riceveva in Via Luciano, zona Certosa); l’altra lo scorso Novembre (quando già riceveva in Via Arbe).
Purtroppo essendo iscritto al Forum solo da qualche e non avendola incontrata prima di ieri di recente per vari motivi personali non ho potuto recensirla prima (anche perché a mio avviso non avrebbe avuto molto senso; non ha molto senso, secondo me, infatti recensire un'esperienza di circa 6 mesi fa).
Comunque torniamo a noi.

Dati identificativi:
LINK: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/samantha-girls-accompagnatrice--MTA4MjUtNWJiZWU5.html  (Annuncio RR)
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sami-nuovissima-in-zona-xd2t44989783 (Annuncio Bakeca)
NOME: Samantha
NAZIONALITA’: Argentina
CITTA’: Milano
ZONA: Via Arbe, intersezione con Viale Zara
ETA’: Non glielo ho chiesto, ma presumo fra i 35 e i 40 (se non oltre addirittura)
CONFORMITA’ RISPETTO ALLE FOTO DELL’ANNUNCIO: 100% (è lei non vi troverete dinanzi a brutte sorprese, anzi dal vivo secondo il mio modesto parere è ancora meglio)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, 69, DATY, COB (no CIM, almeno con me non l’ha voluto fare, e assolutamente no RAI2, lo dice chiaramente al telefono quando le vengono richieste le informazioni di rito)
RATE: 2VU per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL’INCONTRO: 40 minuti door to door
REPERIBILITA’: Buona (risponde dopo un paio di squilli)

Riceve appunto come detto in zona Via Arbe in un appartamento tranquillo, pulito e abbastanza riservato. L'unica cosa è che lei riceve proprio in Via Arbe che è una via molto di passaggio (lì ci sono infatti vari negozietti, alcuni uffici fra cui quelli della ING Direct e una o due scuole, per cui immaginatevi negli orari di apertura e chiusura delle scuole stesse quanto via vai e quante doppie file con le macchine dei genitori che vanno a portare a scuola prima e a prendere poi i loro figli!). A proposito dei parcheggi attenzione alle strisce blu (i parcheggi infatti fino alle ore 13 sono a pagamento!).
La chiamo avvisandola che fra 45 minuti circa mi sarei recato in Zona Zara per andare poi in Zona Bicocca; mi risponde dicendomi che se ho paziente un’oretta ci possiamo vedere. Nessun problema, il tempo di raggiungere con calma la zona (visto che per oggi mi sono voluto muovere con i mezzi e non con la macchina). Arrivato in zona la avviso che di lì a dieci minuti sarei arrivato da lei, al che chiedo conferma del suo civico. Mi risponde confermandomi il civico, dandomi già le istruzioni per raggiungere la sua abitazione e chiedendomi di richiamarla non appena sono sotto casa sua.
Così faccio. Appena arrivato mi apre la porta e mi vedo questa bella bambolina bionda sui 40 anni vestita come nella sua terza foto dell’annuncio pubblicato su RR con in più su un intimo nero (per capirci quindi aveva indosso una rete in pratica, oltre che ad un perizoma ed un reggiseno neri).
Procedo con i vari saluti di rito, con l’accordarmi sul misfatto e procedo con il pagamento del corrispettivo. Assettato chiedo gentilmente un bicchierino d’acqua che gentilmente la signora mi offre. Procedo poi con il levarmi i capi di dosso mentre lei si limita solo a togliersi la retina rimanendo così in intimo. Mi viene offerta la possibilità di fare un breve passaggio in bagno; offerta che non rifiuto visto che avevo bisogno di darmi una rinfrescata ed essendo io una persona attenta un minimo all’igiene.
Uscito dal bagno diamo il via alle danze.
Iniziamo con una serie di French Kisses belli profondi sdriandoci sul letto come due amanti. Inizio piano piano a levarle sia il reggiseno che le mutadine e a gustarmela per bene. Inizio dal suo bel seno, una quinta naturale anche dalle foto sembrano rifatte, per arrivare fino alla sua patatina, rasata al punto giusto. E cominciamo così a rendere un po’ più incandescente l’incontro: perché da quel momento in poi a turno alterniamo BBJ con 69 normale (cioè lei sopra e io sotto) e 69 al contrario con belle spagnole da parte sua (che bello vedere il fratellino sparire in mezzo a quelle dune belle sode, morbide e tutte da gustare). Il tutto va avanti per almeno 10 minuti buoni fino a che lei non mi fa la fatidica domanda: “Scopiamo?”. Ovviamente la risposta sì. Ricerca del profilattico e via con la scopata vera e propria (continuandoci nel frattempo a slinguare pesantemente). Le posizioni da me fatte sono le classiche niente di eccezionale: smorza candela, pecorina ed infine missionaria.
Concludo sinceramente con un po’ di fatica di mano dopo 5 minuti abbondanti senza riuscirle a venire sulle sue belle tettone (ammetto per colpa mia che sono arrivato un po’ stanchino, non di certo per colpa sua).
Finito il tutto mi passa fazzoletti e salviette per asciugarmi dal sudore e per rinfrescarmi. Dopo di che ripasso per il bagno per un’ulteriore rinfrescata. Mentre mi rivesto ci scambiamo le solite quattro chiacchiere di rito con la promessa di rivederci ancora. Finito di rivestirmi saluto la signora e vado.
Cos’altro scrivere in conclusione? Personalmente mi sento di consigliarla soprattutto laddove si cerchi una molto maiala (e lei lo è). Almeno quando io ci sono andato è riuscita sempre a farmi tirare fuori il mio istinto animale e un po’ selvaggio facendomi divertire e godere.         
Spero che chiunque di voi decida di andare a farle una visita si troverà bene e riesca e replicare in qualche modo l’esperienza che ho avuto io.


Offline eternoinnamorato

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #1 il: 2013 Maggio 29, 04:57:38 am »
Grazie Passerotto84 ;)
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline gnocchettaro

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #2 il: 2013 Maggio 29, 07:27:03 am »
Incontrata in certosa un paio d'anni fa,lei sui 40 e tettona,conferrmo la recensione positiva del collega,ma non e' argentina pero' potrei sbagliarmi visto il tempo passato...

Offline gnocchettaro

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #3 il: 2013 Maggio 29, 07:37:58 am »
IDXe85db152b0cc255e5adb6806faaf8590

Offline Aragon2013

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #4 il: 2013 Maggio 29, 11:05:53 am »
Index  IDX0c76ce4f446e1c10d803d1ffd615e133

Per completezza ho messo anche l'INDEX dell'annuncio su bakeka.

Questo dovevo


Offline Peter Griffin

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #5 il: 2013 Maggio 29, 13:14:55 pm »
Grazie gnocchettaro e aragon2013 l'index è preziossisimo per le ricerche.

k+ per entrambi.
Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.

Offline gnocchettaro

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #6 il: 2013 Maggio 29, 16:40:44 pm »
grazie x il k. la girl e' a posto ma gia' un paio danni fa era avanti ai 40...ciao

Offline mate86

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #7 il: 2014 Dicembre 24, 00:43:57 am »
NOME: Samantha
NAZIONALITA’: Argentina
CITTA’: Milano
ZONA: Garibaldi
ETA’: Sui 40 ma davvero non li dimostra
CONFORMITA’ RISPETTO ALLE FOTO DELL’ANNUNCIO: 100% veramente come da foto.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, 69, DATY, COB , spagnola( c'è il codice anche per questo ? :) ) sul Cim o Rai2 non ho chiesto
RATE: VU+30 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: vu+ 30
DURATA DELL’INCONTRO: 30 min
REPERIBILITA’: Buona.

Non contento di Jackeline e avendo sempre voglia di tettone stamattina vado su RR e l'occhio mi cade su Samantha. Wow ! penso, se è lei mi divertirò un mondo, e infatti così sarà.
Chiamo e concordo per le 2. Arrivato sul posto ( è una via vicinissima alla stazione Garibaldi) le telefono e con sorpresa scopro che si era dimenticata di me e adesso sta con un cliente. La sua voce dolce sommata alla mia voglia di spupazzarla a dovere mi fanno stare un'ora al freddo e al gelo. Stoico !
Mi telefona lei esattamente dopo un'ora e mi dice come entrare. Sto per avvicinarmi al cancello quando una signora che abita nel palazzo mi vede e mi domanda " lei chi cerca ? " io rispondo " devo fare ripetizioni di matermatica a una ragazza e lei che mi ha aperto " la tipa insiste " chi è Erika ? " io penso "ma porco .... "
" mi sembra di si, si chiama Erika, vabbè la saluto signora ".
Per fortuna se ne va e dopo aver aperto un altro portone al piano terra arrivo da lei.
Ah ragazzi che spettacolo ! Tette da paura, lato B da paura, avrà 40 anni, ma è senza dubbio la miglior 40 enne mai vista, un capolavoro della natura. Anche in viso non è male, certo non bellissima ma gradevole. Mi dice che il collega precedente ha voluto fare un'ora in più.Cavolo, se lui ha scelto così allora deve essere una bomba !
Dopo il lavaggio entro in camera, lei mi sorride molto gentile e capendo che son venuto lì per le tette mi dice di baciarle e toccarle quanto mi pare. Lettura del pensiero?
Dopo aver toccato e leccato quel ben di Dio senza dirmi nulla mi domanda: spagnola? Certo !
Bellissimo andare su e giù tra quelle tette. Poi passa al BBJ ben eseguito e si va in RAI dopo aver messo il condom ovviamente. Missionaria per qualche minuto e poi le chiedo la pecorina.
Che lato B ! Pompo ancora con lei che ansima un pò fingendo ( ma sì che importa !) e finisco dentro stremato.
Mi saluta e mi dice che sta qui fino al 28 e che torna a metà gennaio.
Sulla strda di casa mi accorgo di aver dimenticato il portafoglio da lei, la chiamo e lei gentilmente mi dice che se ne accorta e posso riprenderlo quando voglio. Riprendo la metro e torno da lei. Risate a volontà per il piccolo incidente, lei mi dice di controllare, ma io mi fido, è una persona onesta e si vede.

Ricapitolando: la signora in questione mi ha dato molte più soddisfazione delle 20 enni che di solito frequento.
Corpo da favola per i miei gusti sommato a simpatia e gentilezza.
Race troppo entusiasta? non so ragazzi ma per i miei gusti è perfetta, qui rischio di perderci molto soldi.

vi saluto :)

Offline Enigmista+

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #8 il: 2014 Dicembre 24, 04:35:52 am »

Offline woodler

  • Full Member
  • *
  • Post: 41
  • Karma: 21
  • Perdi tutto e sarai il solo padrone di te stesso
  • Chatta con me
Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #9 il: 2015 Febbraio 01, 11:20:53 am »
Gentili colleghi
vi sono interazioni con il sogno di Mate86
che ringrazio e sottoscrivo:

NOME: Samantha
INDEX: IDXe85db152b0cc255e5adb6806faaf8590
NAZIONALITA’: Argentina
CITTA’: Milano
Bariere architettoniche : 4 gradini
ZONA: via J. dal V. ( zona Garibaldi: okkio parkeggio quasi impossibile )
ETA’: tra i 40 ed i 45 ma davvero tonica
CONFORMITA’ RISPETTO ALLE FOTO DELL’ANNUNCIO: 100% molto curata
Attitudine : appena si scalda e vede che non sei volgare diventa davvero molto ma molto porca
SERVIZI OFFERTI: ( Io ho chiesto solo per : BJ , Daty , FK che è risultato molto profondo , RAI1 , Doggy RAI1 quest ultimopoi non fatto per colpa mia
RATE: VU+30 per 30 minuti , ma poi senza nessuna pressione sono diventati 50 minuti
RATE CONCORDATO: vu+ 30
DURATA DELL’INCONTRO: 50 min
REPERIBILITA’: Buona ed è pure gentile al telefono

prendo appuntamento ed arrivo alla palazzina , nuova di buona fattura e senza barriere o criticità particolari
Di sfiga come per il collega mentre chiamo per apertura cancello arriva una tizia sulla settantina accompagnata da un giovanotto sui 20 e mi chiede , ha bisogno cerca qualcuno?
maledizione che rottura ... , ma ricordandomi di mate86 dico : no, no... devo impartire alcune lezioni di
Analisi Matematica ad un ragazzo che stà preparando l'esame ...
La tizia di rimando , anche mio nipote studia all'università , ( che sfiga , penso ) ed io aggiungo :potrei lasciarle il mio cellulare in caso occorra avere delle lezioni , prendo solo 26 euro all'ora e in caso di esame non superato ci sono 5 ripetizioni gratis aggiuntive . ( non so se effettivamente mi ricorderei tutto,ma ok )
La tizia finalmente molla il colpo e dice no grazie buona giornata!

Il cancello si apre ed con pochi passi in 30 secondi entro da Samantha .

E lei al 100 percento mi accoglie con scarpe taccate ed un baby doll che mette in mostra le tettone ed i fianchi a bottiglia di coca cola , è accogliente e gentile
mentre ci accordiamo cerco di tenere gli occhi nei suoi perché se la guardo inizio già a sbarellare
è una maniaca della pulizia e dice di concedermi fk per questo motivo , io appena docciato e profumato come un fighetto non vedo l''ora di passare l'esame della milfona .
Il viso è affilato e particolare ma secondo mè intrigante il segno degli anni si vede ma la rende ancor piu' accogliente e stimolante
Iniziaomo a sdraiarci la spoglio Fk sempre poi' profondi mi aspira la lingua nella sua boccuccia , è una vera esperta su come far morire un uomo nelle sue braccia , oramai ho perso il controllo il birillo è un asta che ha la rigidità del carbonio anisotropo se lo caricassi di punta niente potrebbe piegarlo
Non capisco piu' niente lei mi avvolge con le braccia mi accarezza e mi dice dai fammi stare bene ( lo so... e un attrice ma vorrei passare a mission saltando tutto )
Fammi sentire la tua bella lingua sulla patata mi dice allora procedo con un dati sulla passera rasata e profumatissima , ci do dentro e stavolta mentre con le mani mi aggrappo ai capezzoli viene e non ci sono bubbi la sento contorcersi ritmicamente in modo che non si puo' fingere e sento i primi umori prima di spostarmi sui capezzoli mi abbraccia ancora a si contorce , devo metterla a mission sennò vado fuori di testa

Mi incappuccia inizia un Bj metre è di schiena sul letto e la digitalizzo , tolgoi cuscini la distendo a mission e le allargo le cosce , il baccino disegnato quelle gambe tornite e lei che allarga le braccia dicendo vieni che ti tengo dentro mi manda in saturazione il testosterone .
La stantuffo a mission per diversi minuti ed al solito quando la tipa mi piace riesco ad essere in forma lei e ' davvero capace di stimolarti con sospiri frasi , e con le sue mani che ti accarezzano stringono la testa per fk sempre piu' profondi mentre geme sotto l'azione del birillo che raramente ho sentito così profondo
Vengo stremato e raramente ho provato sensazione di essere cosi' completamente dentro con reciproca soddisfazione
Questa volta è proprio una trappola da dove non vi sono vie di uscita
Tocchera accendere un mutuo ...
Woodler


Offline Enigmista+

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #10 il: 2015 Febbraio 01, 15:19:16 pm »
Grazie woodler per la tua testimonianza. :)

Offline Sergeant Pepper

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 570
  • Karma: 86
  • So may I introduce to you The act ...
  • Chatta con me
Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #11 il: 2015 Febbraio 01, 16:55:46 pm »
E raga! La milf è la milf, quando ha la marcia in più.
Sta Samantha sempre più interessante.
Peccato che, con quei quarti posteriori, il RAI2 sia forbidden.

K+ svariati (perchè mi va così, perchè è giusto apprezzare chi condivide).
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.

Offline Aragon2013

Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #12 il: 2015 Febbraio 01, 17:09:02 pm »
Sergeant Pepper, k svariati semplicemente perché sei un buono e sotto quella scorza dura si nasconde un cuore d'oro....

Comunque milf veramente interessante....
.....chissà che uno dei prossimi giorni non passi da via Arbe a trovarla...

Offline woodler

  • Full Member
  • *
  • Post: 41
  • Karma: 21
  • Perdi tutto e sarai il solo padrone di te stesso
  • Chatta con me
Re:SAMANTHA RR e Bakeca - Zona Via Arbe
« Risposta #13 il: 2015 Febbraio 01, 18:44:35 pm »
Aragon

preso da quelle boccie sei stato poco attento : Via Jacopo dal Verme
Tutto si puo' dire ma non che viale arbe sia in zona Garibaldi :)

in ogni caso per lustrarsi i pensieri
https://gnoccaforum.com/escort/EscortForum.php?URL=aHR0cDovL2VzY29ydHNwcmludC5jb20vR2lybF9NaWxhbm9fU2FtYW50aGEuaHRt



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174