Purtroppo manca num tel nell'annuncio
Hai ragione .. non so come mai io L annuncio ho sempre e solo visto questo su TE.
Avrà preso una pausa o appeso il perizoma al chiodo?
Purtroppo manca num tel nell'annuncio
Di simile a Rossana c'è Paola, poco distante.
Se cerchi su Google la trovi tranquillamente.
mi interesserebbe molto questa Paola, ho provato a cercare ma non riesco a trovare un contatto, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a trovare un link utile ? ringrazio
è storia....
la ricordo quando si andava e si citofonava... bei tempi...
allora però tutto cover...
poi, ahimè, ha esagerato con la chirugia per rovinarsi le labbra ma sempre gran prestazione ma stavolta il BJ era BBJ con CIM..
santa subito, sempre sia lodata...
Bei tempi si quelli del citofono ....... se era libera si apriva il portone, se no tornavi più tardi ....
Lo rivista tre mesi fa e si è ricordata .... sebbene siano un po' di anni che manco da Torino città, mi è sembrato di ritrovare una vecchia amica!
Buon per te, io ho provato sia a chiamare che a rivolgermi al Cobi mercoledì e venerdì, ma nessuna risposta, sarò stato sfortunato.
Se cerchi mature via sulla sezione "Richiesta informazioni" e leggi la discussione "Granny loft".
Sempre alla ricerca di donne tipo lei, se avete suggerimenti accetto.
Grazie a tutti
Andrea, ti do un k+ per la tua intraprendenza e iniziativa ma la cara Rossana è forse la picia più vecchia che c'è a Torino, e numerosi threads ne cantano le epiche gesta....😆
Il primato se lo contende con Cielo di via Bardonecchia...quest'ultima però si è disintegrato su un cumulo di silicone
Ho capito a chi ti riferisci, ho letto qualcosa, ma tutti ultimamente scrivono che è inguardabile,solo fisico ancora tiene..
Andrea, ti do un k+ per la tua intraprendenza e iniziativa ma la cara Rossana è forse la picia più vecchia che c'è a Torino, e numerosi threads ne cantano le epiche gesta....😆
Il primato se lo contende con Cielo di via Bardonecchia...quest'ultima però si è disintegrato su un cumulo di silicone