In effetti vorrei saperlo...anni fa c'era una tal Melissa in via Samp, molto bella, bionda e faceva fk da paura, meglio di una fidanzata....sparita da anni
Fa FK?...
Fa FK?...
Mi aiutate a capire dove sta?
Descrivo passaggio al Bar "da Irina", con barista itinerante nella Via col nome del quartiere tra Cornigliano e DiNegro, un po' dal benzinaio, un po' di fronte sotto il voltino di un box auto, un po' davanti al motel dal nome della sonante e vantaggiosa moneta adottata da noi "draghi" del vecchio continente.
Accosto, verso le 4, e la carico, concordando un aperitivo alla goccia senza bicchiere per VU-10. Sale in auto sorridente e salutandomi con una cordialità atipica per una esercente nostrana. Arrivati alla meta, poco distante, inizia sapiente preparazione di cocktail misto frutta, misto lingua, misto deep, che sorseggia in pochi minuti alla goccia, soffermandosi a bicchiere svuotato con deep e frullalingua igienizzante. Papirame in pacchettino praticamente inutile. Sorride prima e dopo e mai frettolosa. Ha shakerato molto bene e la velocità é stata implicita e non forzata. Terzo cocktail del mese al presente locale. Ho voluto aspettare di avere una serie per tirare le somme, viste le rece poco entusiaste lette talvolta.
k+ rece fantastica!
A presto,
OtC
ho rifatto un giro sopra irina , dopo molto tempo devo dire.
moa stata cosi gentile e accomodante ottimo bbj buon rai uno e su sua stessa proposta rai 2 per un pò più di velocità, gentilissima quasi una girlfriends , assolutamente free time , non guarda l' orologio e non rompe , anzi
tutto a vu -20 , cavolo , e io non ho osato chiedere cose particolari, ma ho l' impresione che sia molto ben disposta.
cavolo se è migliorata ,
devo dire che i quella zona è da qualche settimana che si tromba benissimo in generale , le ragazze , a parte qualche eccezione, sono veramente molto sopra la loro stessa media di qualche mese fa.
otttimo