Pennino guarda in finale non sei soddisfatto e vabbè ma t'ha detto pure bene questa è un altra della cricca di cesare baronio & co
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 ce po sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono assolutamente sue ma secondo me con alcuni kili in piu
RATE DI PARTENZA: 1 vu
SERVIZI OFFERTI: bj ra1
ATTITUDINE: non molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna 3 piano con 2 ascensori
LA MIA ESPERIENZA:
Risale a 2 settimane fa.
Vedo questo annuncio era tanto che vedevo sta ragazza girovagare per la bacheca di roma,cosi decido di chiamarla
Mi risponde e mi da la via.....appia nuova stessa sede delle varie Pamela,annalya ect ect...)
Allora come detto le foto sono sue ma forse di qualche anno fa in quanto lo trovata un po piu in carne.
Cmq senza che sto qui a raccontare i dettagli anche perche' non e' stato niente di che....tant'e' che la definisco na scop.... senza infamia e senza lode....insomma una di quelle volte che esci e non sei proprio soddisfatto.....poverina non do colpa a lei (lei il suo la fatto) però di certo non e' scattata quella cosa da farmi dire ci ritornerei!!!
Insomma non soddisfatto per niente......
Buonagiornata cari colleghi.
non mi dilungo a dire che andare da queste ragazze è una perdita di soldi e basta perchè tanto come allego bibliografia qualcuno s'affretta a smentirmi
Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"