Innanzi tutto grazie Casaro per la dritta di trattare il rate :sono tornato da lei e x 2vu ho avuto lo stesso uguale e porcellino trattamento !!! Piuttosto volevo chiederti :trattando anche il rate x il trio (2vu ciascuna x classica mezzoretta) lei mi
diceva che potevo scegliere tra georgia (Anna/martina) di EF che ti sei fatto e mikimiki di EF.
Ora siccome il rate e' uguale x entrambe,credo di aver capito che la differenza e' che una e' perche' e' piu' giovane (27enne)
ma con cose standard mentre l'altra e' una milf piu' vecchia (48enne) ma porcella con rai2,dildo,ecc.ecc.
Con la milfona il trio e' valido come quello fatto da te con la piu' giovane ?
E' che sono indeciso....al limite le testero' tutte e 3 assieme..........ahahhah
diceva che potevo scegliere tra georgia (Anna/martina) di EF che ti sei fatto e mikimiki di EF.
Ora siccome il rate e' uguale x entrambe,credo di aver capito che la differenza e' che una e' perche' e' piu' giovane (27enne)
ma con cose standard mentre l'altra e' una milf piu' vecchia (48enne) ma porcella con rai2,dildo,ecc.ecc.
Con la milfona il trio e' valido come quello fatto da te con la piu' giovane ?
E' che sono indeciso....al limite le testero' tutte e 3 assieme..........ahahhah