Gira da tempo e si trova vicino "Il Messaggero" al traforo ... il suo link su bakeca è il seguente anche se ha cambiato numero da quando l'incontrai alla fine del 2012, ma le foto sono sempre le stesse :
http://roma.bakecaincontrii…
Di seguito una rece che feci all'epoca ( non ero ancora registrato qui ) ma non so se è corretto postarla qua :
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei tatuaggi inclusi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bona
ATTITUDINE: Teatrale , simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini al portone
INDEX RICERCHE IDX79a3f28f0f97b1edb7843a71522bcf67 (vecchio) IDX841e36b0b54ff2887d1439522e019578 (attuale)
LA MIA RECENSIONE:
Dovevo andare in centro e volendo unire l'utile al dilettevole mi metto in cerca di qualcuna in zona nella fida bakeka. Vedo il suo annuncio e rimango favorevolmente colpito dal suo lato b . La contatto e mi dice che si trova dalle parti del "Messaggero" zona Barberini . Chiedo per una cosa normale , mi dice 80 rose ... Ok . Vado alla location abbastanza tranquilla, un condominio, anche se essendo in centro ce ne è di gente in giro . Ad ogni modo mi apre il portone ed entro . Non mi ha indicato nulla quindi immagino sia il piano terra ed infatti magicamente una porta si apre da sola ... come prassi lei sta dietro senza farsi vedere . Entro e li per li rimango spiazzato perchè una location così piccola non l'avevo mai vista ... saranno 15 mq scarsi compresi bagno ed una piccola cucina . Niente letti ma un divano anche carino appogiato alla parete , specchi e luce soffusa ... sembrava un privè . Dopo qualche secondo di smarrimento metto a fuoco lei che mi allunga una mano e mi dice "Ciao Angela" .
Mi riprendo la guardo bene e che bel vedere ... proprio come le foto degli annunci ( ne troverete sparsi ovunque in ogni sito ) . Ho davanti una bella mora mediterranea ( anche se argentina ) in un tubino nero che strizza una meravigliosa quarta di seno e dei fianchi meravigliosi . Ribadisco quanto richiesto prova a fare la gatta per scucire qualche euro in più ma resisto ( non è stato facile ) saldo e vado per i lavaggi di rito . Il bidè non c'è ovviamente ed uso il lavandino. Esco e me la ritrovo nuda stesa sul divano ... ragazzi che spettacolo seno grande e reale bei fianchi pieni con un fisico tonico, che meraviglia ( ammetto ho un debole per questo tipo di donne ) . Lei seduta ed io in piedi inizia un BJ coperto ben fatto ed intanto mi gusto con le mani le sue tette poi le prendo la testa e la muovo su e giù come dico io fino in fondo. Inizio ad apprezare al presenza degli specchi è proprio una bella scena .
Le tolgo un pò dispiaciuto il fratellino di bocca e la faccio distendere per leccarla e digitalizzarla sia tette che passera . Inizia a diventare teatrale ( prima aveva la bocca occupata ) ma vabbè . La giro quindi a pecos e m'infilo dentro . Ha proprio un bel lato b e mentre sto pensando che quasi quasi pago l'integrazione e ne usufruisco mi rivedo in uno dei tanti specchi ... lei a pecos con io che me la stantuffo lei che ansima di piacere (finto ok ... forse) i capelli e le bocce che ballano ... stop fine dei ragionamenti trombo e basta fino alla fine .
Mi pulisco, rivesto faccio un po di piacevole social time e Ciao.
Prima di uscire ho chiesto quanto per il pacchetto completo e mi ha detto 100/120 rose non so da cosa dipenda , forse basta contrattare .
In conclusione sono stato bene anche se la location mi ha un pò disorientato e non è comoda ( in effetti non saprei come si possa fare un 69 li ) . Lei a mio personale giudizio merita .
Non ho sentito rumori fastidiosi di cellulare .
Spero di esserti stato utile
Ciao