Non mi dai molto aiuto
allora vediamo di riassumere in poche parole:
KARMEN non è la più bella ma senza ombra di dubbio è la più maiala!!! E' full optional con soli 2VU, ci sa veramente fare, nessuno è rimasto mai deluso.
Note negative: ora sta nel puttanodromo di via Turati
TANIA (la cioccolatina) è una bellezza statuaria di ebano!!! Foto verissime, ma se vuoi un servizio full optional devi mettere 3VU, con 2VU fa CIM ma non latoB, prova comunque ad accordarti. Ora la via non la ricordo, ma se vuoi te la so dire domani, location con parcheggio comodo e abbastanza lontana da occhi indiscreti.
Note negative: ....a parte i gusti personali, di palesi non ne ha se non il prezzo
MONICA (la ragazza sul divano): anche lei foto verissime, un culetto spaziale x una bianca......ma ha molti paletti, in pratica la differenza è solo tra Bj e BBJ 50 il primo, 70 il secondo, ma altro servizio extra non fà se non un rapporto normale.
Note negative: troppi paletti
SINDY non la conosco se non telefonicamente, quindi non so se sia vera, ma avendola vista su svariati altri siti te la do buona al 90%. Altre info non le ricordo per ora, ma se vuoi domani te le potrò dare, l'unica che ricordo (dal momento che è la mia fissa) è che non fa CIM.
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!