Salve Visitatore New posts New replies
1426928 Post - 175003 Topic - 228505 Utenti

Autore Topic: Renata Ferrara rece...  (Letto 4057 volte)

Offline Jair

Renata Ferrara rece...
« il: 2013 Febbraio 21, 22:26:56 pm »
Prefazione:
“Se perdono lui, l’altro e il suo amico…mi ubriaco!!!
Si si fai pure…intanto io vado a pay!!!
Non saprei, ma quest’ultimo periodo è stato abbastanza pesante per me, il lavoro gli allenamenti e una ex di dieci anni fa che si materializza… incontrata per caso. Un sorriso uno sguardo, ciao come va?…nulla di che, ma sono andato in standby talmente tanto che ho optato per un periodo di fermo pay. Evidentemente non è servito, lo sperma è arrivato al cervello e non ci ho più capito una sega… Premetto che ultimamente non ho grandi cazzi e molti sbazzi per la ricerca, senza nulla togliere agli amici forumendoli e all’intelligence che sono sempre a caccia di ciccia. L’occhio cade sugli annunci di Ferrara e mi trovo questa gran sgnappa apparsa anche nella sezione annunci di Bologna tempo fa.

http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=15095&pag=galleria
Nome:Renata.
Foto:100% genuine.
Nazionalità:Do Brazil.
Altezza:160-165cm.
Età:Dice 25.
Rate:2vu half hour.
Servizi:Tutto tranne rai due.
Attitudine e propensione :Molto gfe.
Voto tot:8su10.
Qualità-rate:8.
Città:Ferrara.
Barriere architettoniche:Scalinata.

Bene, oggi sono di turno al mattino e porca vacca mi sveglio con un cazzo che niente, mi scoppia! Penso subito…oggi ci do e basta! Colazione, mega pugnalata e via a lavorare…si a passo del giaguaro però! Zio scalz! Mi è scesa una scimmia che nemmeno il caffè è riuscito ad abbatterla! Ore 12 circa ,sono rinfrancato dall’orario e mentre sgranocchio qualcosa comincio a farmi i miei viaggi con i mega calendari che ho ovunque una braciola di qua una di la, guarda li che tette mhmhhmhmuuu! E porca zozza mi viene una fotta che non ci duro… Alleluia alleluia!!!Arriva la fine del turno see you later! Schizzo a casa campo libero…telefono alla manza precedentemente segnata la becco subito e ci accordiamo per le 18 circa, lei sembra tranquilla e disponibile, non parla perfettamente l’Italiano, difatti ho scancarato un po’ per capire l’indirizzo comunque e alla fine ci siamo intesi… speriamo di non prendere una smissilata visto il culo che ho ultimamente… poi la cosa che mi puzza di questa tipa è quella che cambia ragione sociale spesso, avrà già cambiato venti nomi in due settimane che seguo l’annuncio booh! Vada come vada! Consueto allenamento, oggi a piedi visto il tempo. Parto per i dieci km previsti… il diluvio universale! Pooorca zozza che palle… anche questa! Ho provato a pregare un po’,ma il cielo buttava giù ancora più acqua ,chissà perché?!Ahahahaha!!! Rientro a casa carico come una mina, mangio, mega renza e giù di doccia in stato comatoso. Oggi piove ed il quartiere in cui andrò ad insinuarmi è abbastanza pesante, per cui decido di vestirmi da gangsta rap Americano per confondermi con gli abitanti in loco. Jeans largo da ballo freestyler, scarponi da paninaro, fibbia con logo criminal in vista ,canotta,mega felpone Ny yankees, catena militare tipo John Cena, piumino multicolor, e berrettone da rapper anni ’90. Yeeeah rispetto punters ci state dentro e di brutto!!! Scendo le scale, vado in garage ,c’è mio padre che sta smontando il motore della barca, mi guarda scuotendo la testa e mi chiede “Dove vai messo così deficiente?!”....”eeeh vado in piazza con gli amici scusa! Ben vestito così? Papà è la moda! Si di asan! Come è umano lei!
Incasso e parto…a metà la richiamo mi risponde e da li a trenta minuti ci saremmo incontrati. Gira e rigira non trovo nessun buco per la macchina, cazzo devo assolutamente andare in quello a pagamento…e via baiocchi! Arrivo scendo e tre vu cumprà mi attaccano una pezza micidiale ,li smollo subito e skizzo verso l’appartamento, squillo al telefonino per le dritte arrivo alla porta mi apre eeeh…. Sciaaaooo! C c c c c cciaaaooo! Mamma che patatina bona, mooolto bona direi! Minuta, ma bona! I miei occhi cadono subito sulle zizze costrette in un bikini che a momenti esplode…e li comincio a straparlare e dire minkiate , è gentile ride sempre e anche se non parla bene alla fine ci si capisce. Ci sediamo un po’mi offre da bere due tre chiacchiere, anzi aveva delle merendine sul tavolo e me ne voleva offrire una , ma a mio malincuore ho rifiutato.
L’appartamento sembra tenuto bene anche a livello di pulizia, ci avviamo alla stanza, lei fa gli onori e a vedere quelle chiappe vado in tilt! Indossa un bel bikini colorato ed un paio di zeppe in bambù sicuramente da dodici cm, lei effettivamente è bassa il mio sguardo cade spesso sui suoi piedi curati alla perfezione laccati in rosso e con una pelle talmente croccante che mhmhmhhmh l’avrei baciata per tutto il giorno. Lei mi spoglia e comincia a sbaciucchiare io non ci sto più dentro e pianto le mani sul seno, rifatto ma piacevolissimo. Pis e pit stop in bagno con tanto di puzzetta silenziosa… Ohi! Mi scappava insomma!(Ma non faceva puzza e lei non ha sentito ve lo assicuro). Ci sdraiamo e comincia uno spalpazzamento mega-fotonico fino all’ultimo centimetro a lei piace e si lascia coinvolgere per bene, parte il 69,mi copre e comincia a darci con tanto di passata ai gioielli, io intanto mi concentro a sfagiolargliela per bene moooto bene dire!!! Ci alziamo e gli chiedo una mega spagnola…ehhh insomma! Con due minne così! Bene me lo prende in mano infila e zac…comincia a cavalcare. Non ha fretta e questo mi piace molto ,si muove bene e ci sa fare… Giiirooooo! Sugiusugiusugiusugiu insomma non finivo più …cucurucù! Sfilo e chiedo scusi per il culo? No no no amor! Con un cosso cossì! Mi dice lei… Ah! Quando è no è no!Qiiindi la ricavalco ancora un po’ per la scarica finale e schiatto… Ac fadiga! Rimaniamo li ancora cinque minuti a stoccazzarci e a parlare. Ahimè a malincuore è giunta l’ora di ricomporsi! Lavaggio, mega bacione mentre lei mi chiede se magari andrò ancora da lai… Di sicuro merita, chissà! E via alla base! Sono un po’più carico ora, speriamo che continui! Never give up!!!
Aloha!
...


Offline Spaz62

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 335
  • Karma: 222
  • La bocca sollevò dal fiero pasto quel peccator...
  • Chatta con me
Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #1 il: 2013 Febbraio 22, 00:01:05 am »
Karmone Jair,come sempre mi fai sbigattare.

Offline Dupanèt

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 897
  • Karma: 296
  • sono un pastore...in cerca di pecorine...
  • Chatta con me
Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #2 il: 2013 Febbraio 22, 01:03:26 am »
Renata renata renata...glie l'hai data una bella timbrata!!!!
karmissimissimo Jair...quando leggo le tue rece...mi sembra di essere
con te....tranne per il fatto che io non vengo...  ;)
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....

PaoloBitta

  • Visitatore
Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #3 il: 2013 Febbraio 22, 09:40:01 am »
È sempre bello e divertente essere trasportati nel Mondo di Jair ;)
Karma x te

PaoloBitta

  • Visitatore
Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #4 il: 2013 Febbraio 22, 13:56:25 pm »


Offline Putasfever

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #5 il: 2013 Febbraio 22, 13:56:46 pm »
Bravo Jair,
ti è andata bene insomma!
L'avevo vista a Bologna ma temevo il fake o il missile...
Ma ora so che se torna una timbrata le va data.
Karma per Jair!
Quando prendo lo stipendio in gelati me lo spendo, i gelati sono buoni ma costano milioni!!!

Offline WLForever

  • Sandokan
  • ******
  • Post: 1306
  • Karma: 547
  • Le donne sono fatte per essere amate, non comprese
  • Chatta con me
Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #6 il: 2013 Febbraio 22, 14:02:32 pm »
Grande Jair! Il commento di tuo padre, oltre ad avermi fatto pisciare addosso dal ridere, mi ha fatto ricordare qualche frase simile del mio, purtroppo un po' di anni fa! Spaz che conosce bene mio padre potra' capire benissimo il senso di quello che sto dicendo. Comunque, la tipa e' una brazil molto conosciuta sulla piazza di Bo, qui si faceva chiamare Luna, con delle foto orrende che non la facevano appetibile, almeno a me...... Sabato scorso un mio carissimo amico, non iscritto al forum, l'ha timbrata con soddisfazione, unica pecca, la location, che per raggiungerla devi passare davanti alle finestre di un noto ristorante Ferrarese, quindi privacy zero! Puoi confermare?
K+ ! Sei fortissimo!!!! WLF

Offline eternoinnamorato

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #7 il: 2013 Febbraio 22, 15:55:34 pm »
Ciao  Jair      ;)


     per la Tua testimonianza.



In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline Jair

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #8 il: 2013 Febbraio 23, 17:28:22 pm »
Grande Jair! Il commento di tuo padre, oltre ad avermi fatto pisciare addosso dal ridere, mi ha fatto ricordare qualche frase simile del mio, purtroppo un po' di anni fa! Spaz che conosce bene mio padre potra' capire benissimo il senso di quello che sto dicendo. Comunque, la tipa e' una brazil molto conosciuta sulla piazza di Bo, qui si faceva chiamare Luna, con delle foto orrende che non la facevano appetibile, almeno a me...... Sabato scorso un mio carissimo amico, non iscritto al forum, l'ha timbrata con soddisfazione, unica pecca, la location, che per raggiungerla devi passare davanti alle finestre di un noto ristorante Ferrarese, quindi privacy zero! Puoi confermare?
K+ ! Sei fortissimo!!!! WLF
Grande...e grazie Wlf!Cazzo tu mi fai paura però!!!O lavori per equitalia o per la gestapo sai tutto e conosci tutti oooh!!!
Beh!I ristoranti sono anche due volendo oltretutto ad uno sputo.Poco conta l'avrei timbrata anche se fosse stata davanti casa mia,per me non è un problema,anzi...amo le sfide!
L'unica pecca è quella che nel suo menù non ci sono gli gnocchi con il culo!!!Mannnnnagggia!!!Ahahahahaahahahahah!
Aloha!
...

Offline mauro111965

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 602
  • Karma: 355
  • Contro l'ignoranza combattono male anche gli Dei
  • Chatta con me
Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #9 il: 2013 Febbraio 23, 20:53:22 pm »
ma .... ma .... è bruttissima ???dove hai trovato il coraggio per timbrarla??





;D scherzavo karma per te ;D
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre


Offline marmy

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #10 il: 2013 Febbraio 23, 20:56:36 pm »
grande jair karma + per te. ciaoooo

Offline Jair

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #11 il: 2013 Febbraio 23, 21:02:07 pm »
Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro Olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Mauro olè Aloha!
...

Offline Jair

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #12 il: 2013 Febbraio 23, 21:09:16 pm »
grande jair karma + per te. ciaoooo
Grazie anche a te Marmy sei un mito!!!
Aloha!
...

Offline paolo_maschio

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #13 il: 2013 Aprile 03, 23:00:21 pm »
ciao jary, io sono studente universitario a Ferrara, puoi dirmi come contattarelei, sarei interessato!Grazie!

Offline santiago64ever

Re:Renata Ferrara rece...
« Risposta #14 il: 2013 Aprile 04, 08:32:17 am »
ciao jary, io sono studente universitario a Ferrara, puoi dirmi come contattarelei, sarei interessato!Grazie!
Adesso è a Bologna

http://www.escortforum.net/accompagnatrici/MANU-35599?from=regular_list

tocca correre paolo;D :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174