E con il sorriso stampato in faccia che vi propongo la mia seconda rece.
Dopo una giornataserata a dir poco atroce decido di concedermi un po' di sano relax, quindi parto alla ricerca di un nuovo talento.
Dopo decine e decine di annunci vedo lei, lato B un po' grosso in foto ma mi attizza così tanto che la sigaretta si accende da sola!
Sms per chiedere fino a che ora riceve (erano le 00.30), risponde dopo un paio di minuti dicendo che riceve ancora...ottimo, chiamo e mi risponde una vocetta simpatica e dolce, chiedo il rate e cosa comprende il menù.VU per una cosa normale (fa solo covered), l'istinto mi dice di si e accetto al volo fissando da li ad un'ora...doccia, preparazione psicofisica e parto.
Arrivo all'indirizzo, parcheggio facile e chiamo...mi da indicazioni e arrivo alla porta, entro e....sorpresa!
Mi trovo un metro e 75 di ragazza moooooolto carina, almeno, a me è piaciuta parecchio!
Mi fa entrare, un po' di social e scendiamo al piano di sotto, continuiamo con un ottimo social mentre ci spogliamo e subito noto un bel seno naturale che avrei staccato a morsi...lei molto semplice e tranquilla, si instaura subito un ottimo feeling.
Pulitissima (si sentiva ancora l'odore del docciaschiuma), io appena docciato, quindi ci mettiamo sul letto...è davvero un bel vedere e mentre continuiamo a socializzare comincia ad accarezzare il fratellino per tirarlo su di morale...in tutto ciò io non resisto più e mi fiondo sulla patatina, depilata, profumata, un vero spettacolo...mi incappuccia e finiamo quasi subito in 69...inizialmente non sembra si scomponga più di tanto, ma dopo un paio di minuti vedo che comincia a piacerle al punto che molla il fratellino e si inarca completamente...io da li sotto avrei voluto entrare con tutta la testa!!!...dopo un po' riprende il bj finché non la ribalto letteralmente e parto con un daty che sembra apprezzare parecchio, ad un certo punto mi prende le mani e me le stringe intanto che mi dedico alla patatina che sta diventando un piccolo laghetto artificiale...dopo 5 minuti buoni sempre tenendomi le mani mi tira su invitandomi ad una missionaria, e si parte!in tutto ciò il telefono ha vibrato più volte ma lei non lo ha minimamente calcolato e, anzi, si è scusata per il fastidio...cosa apprezzatissima.
Dopo un po' di mission, passiamo al cucchiaio e poi pecora...da dietro la visione era spettacolare...e dai che ci dai, sempre più infoiati, alla fine concludo così...ci sdraiamo, un po' di social e poi mi offre il bagno se voglio rinfrescarmi che accetto volentieri.
Il tutto door to door è durato mezz'ora abbondante, location pulita, lei idem, molto partecipe e naturale.
Per chiudere, è stata sicuramente un'ottima esperienza e nonostante il tutto covered e l'assenza di FK mi è davvero sembrato di stare con la fidanzatina...ci torno? sicuramente si! a naso, se la si tratta bene, approfondendo la conoscenza è capace di dare tanto.
Non so se fa RAI2, sicuramente non fa BBJ (almeno non la prima volta, ma secondo me non è da escludere), niente FK (vedi BBJ, non escluderei prendendoci confidenza).
Dopo questo papiro, posso andare a letto e dormire come sereno un pupetto!
Spero di essere stato esaustivo, alla prossima!
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/semplicemente-dolcissima-molto-carina-4u7a39405765CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romulana
ETA': 23
PARTICOLARI: piercing all'ombelico e uno sotto la bocca, un paio di tatuaggi sul braccio.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, 69, Rai1
RATE: VU
CONFORMITA' ANNUNCIO: Il lato B è mooolto meglio dal vivo!
DURATA INCONTRO: 30' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, fisico abbastanza asciutto, viso molto molto carino, seconda abbondante di seno.
ATTITUDINE: Buona, tendente al GFE nonostante l'assenza di FK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
PARCHEGGIO: facilissimo
REPERIBILITA': Buona
TELEFONO: IDXd7239eefb5f7edde4bbfc0ff76866901