sai se fa anche a casa ?
Sara, albanese sui 22 anni, la trovate tutte le sere dopo la rotonda di corso torino, direzione autostrada dopo ingresso parcheggio esselunga.
Da lontano presenta bene, abbastanza giunonica (alta, capelli lunghi ricci e neri, seno prosperoso).
Avvicinarsi è un po riscioso per chi non si vuole far vedere dato che la strada è di forte passaggio ed essendo in prossimità dell'incrocio il traffico è rallentato e se si ci ferma si è ben visibili da entrambe le direzioni.
Utilizza due posti di imbosco, uno in una stradina vicino retrostante, valida perchè non vi è nessuno, mentre l'altra tra i palazzi vicino parcheggio supermercato Pam.
Lavora anche in casa.
All cover, VU-20 in car per classico. si Doggy. A casa concede anche il RAI2 per VU.
Il fisico è abbastanza rotondo, per chi piace la "molta materia" c'è abbondanza abbastanza solida con due tette misura quarta. Non bella di faccia, parla un po troppo, non mette fretta ma è alquanto fredda. Si lascia smanettare volentieri e alquanto pulita.
VOTO:
fisico 6
calore: 5
tecnica: 6
totale: 5++
Ci torno solo se non trovo di meglio.......
Anche qui da cosa scrive si....
All cover, VU-20 in car per classico. si Doggy. A casa concede anche il RAI2 per VU.
Mi sa che è questa, e proprio tu avevi aperto il 3D, Onerix: http://gnoccaforum.com/esco…
Qualche info in piu' per Home?
Doce riceve? hai il cellulare da passarci?
Ti confermo che è sempre lì nei pressi dell'Esselunga (ieri e venerdì l'ho vista), forse il cell è cambiato, se noti è da parecchio che non c'è più l'annuncio su MR!
Ciao raga,ma la Sara secondo voi c'è ancora?è da più di un mesetto che provo a contattarla ma niente,non sono neanche riuscito a passare da lei per via del lavoro.potete regalare qualche info??grazie in anticipo
MR è: http://www.moscarossa.biz/t…
Perfetto!grazie per la info :-) ma perdona la mia ignoranza in materia,ma MR che cos'è?
Grazie Speedy!!
Salve a tutti, non sono sicuro che la ragazza del topic sia quella di cui volevo parlarvi, ma nome, nazionalità e location combaciano...
Ma bando alle ciance. Venerdì scorso rientravo ad Asti da corso Savona e ho notato per la prima volta una discreta quantità di otr, anche piuttosto invitanti... Non ero mai stato con una otr, vuoi per mancanza di fiducia (che cretino), vuoi per paura di essere pizzicato dai tutori dell'ordine, ma quel ben di Dio mi ha fatto andare un po' in fregola. Solo che, per Diana, lì in corso Savona è praticamente pieno centro abitato e non erano neanche le 10 di sera... allora ho pensato che forse andando più fuori città... verso l'autostrada... E così sono andato in corso Torino, sperando di non restare deluso. Ed ecco che vicino al piccolo slargo che porta al parcheggio sotterraneo dell'Esselunga trovo la simpatica Sara, che mi colpisce perché se ne sta lì immobile in minigonna e gambe (e che gambe) al vento con quel freddo che faceva. La avvicino e mi propone vu-20 in auto e vu per andare a casa sua. Andiamo a casa, ovvio. Mi fa fare un po' di giri per evitare possibili posti di blocco e ci troviamo dalle parti di Viale Partigiani, in una via che non ricordo.
L'ambiente non è granché, chiedo di andare in bagno per lavarmi un po', ma desisto per il tanfo di urina... Maledico me stesso e decido di andarmene, ma la trovo nuda e sdraiata sul letto e cambio idea. Ho letto che avete dato giudizi appena sufficienti sul suo aspetto, ma per me un 9 se lo merita tutto: belle tettone, gambe affusolate, pelle liscia e profumata, viso molto più che carino. Mi spoglio e iniziamo con un po' di petting, la smanaccio dappertutto e provo a baciarla, ma lei mi dice che non esiste proprio. Io insisto, le offro un extra, lei accetta e mi concede un fk superficiale. Poi si parte con bj coperto ma comunque fatto bene e dopo un po' sintonizziamo rai1 con lei sopra. Ed ecco una sorpresa: mi afferra con decisione e mi stampa un fk profondissimo, la sua lingua mi arriva alle tonsille. Si continua in varie posizioni, con lei sempre molto partecipe, e concludo con un'ottima missionaria. Altra sorpresa: non mi manda subito via, ma si lascia baciare e accarezzare per qualche altro minuto e mi dice che l'extra che le avevo promesso potevo anche non darglielo. Ci rivestiamo e la riaccompagno alla sua "fermata".
Che dire, sono rimasto più che soddisfatto, è stata un'esperienza migliore di quella offerta da molte sue colleghe "casalinghe" e di sicuro ci tornerò.
Da lontano presenta bene, abbastanza giunonica (alta, capelli lunghi ricci e neri, seno prosperoso).
Avvicinarsi è un po riscioso per chi non si vuole far vedere dato che la strada è di forte passaggio ed essendo in prossimità dell'incrocio il traffico è rallentato e se si ci ferma si è ben visibili da entrambe le direzioni.
Utilizza due posti di imbosco, uno in una stradina vicino retrostante, valida perchè non vi è nessuno, mentre l'altra tra i palazzi vicino parcheggio supermercato Pam.
Lavora anche in casa.
Il fisico è abbastanza rotondo, per chi piace la "molta materia" c'è abbondanza abbastanza solida con due tette misura quarta. Non bella di faccia, parla un po troppo, non mette fretta ma è alquanto fredda. Si lascia smanettare volentieri e alquanto pulita.
VOTO:
fisico 6
calore: 5
tecnica: 6
totale: 5++
Ci torno solo se non trovo di meglio.......