Link
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/chiara-girls-accompagnatrice--MTE2ODktOTFkNTFi.htmlNome: Chiara
Nazionalità: brasiliana
Sigle: DATY BJ Rai1
Età dichiarata: 26, credo che ci possa stare
Bellezza: 8 ( è una skinny e va a gusti, a me piacciono )
Conformità foto: 100 %
GFE 10
Social time: Stupendo
RATE VU + 20 mezz'ora
Sono in P.ta Venezia per lavoro, è la settimana della moda e ne vedo in giro da far girar la testa Guarda di qui guarda di là mi viene voglia, decido di dare uno squillo alla scuderia russa della zona, forse la mia destinazione preferita qui a Milano
Chiamo e richiamo ma non riesco a prendere la linea; probabile overbooking e il tempo stringe
Scorro i restanti due tre numeri in zona e casco su di lei, mi piacciono le foto
La trovo subito e ci accordiamo subito di lì a mezz'ora
Riceve in uno stabile signorile, zona Loreto
Un pò d'imbarazzo solo nel passare davanti al portiere che però è molto discreto e finge di non vedermi
Salgo in ascensore, recito 5 ave maria e 8 pater noster per la scelta un pò azzardata, su questa ragazza non ho letto quasi nulla, boh...
Arrivo al piano, si apre la porticina e... BINGO
E' esattamente la ragazza delle foto
Sono recentissime, conformità 100 % glielo faccio notare un pò scherzando e lì comincia a scherzare anche lei e mentre si scherza e si ride mi rendo conto che è una ragazza seria, curata, pulitissima e che si sa gestire molto bene
Anche l'appartamento è pulito e ordinato ma non stile caserma prussiana, c'è un tocco pasticcione / artistico che fa pensare più a una studentessa fuori sede che a una professionista del sesso a pagamento
Tutta la combinazione mi eccita da impazzire, appena ci spostiamo sul letto comincio a pastrugnarla dappertutto, le piace quanto a me e potrei partire subito in quarta ma preferisco che si metta lei a condurre un pò il gioco, vedere se ci sa fare quanto e come
Mi sdraio e lì parte con un pezzo da repertorio che esegue a perfezione, comincia a baciarmi dal collo in giù molto lentamente sino al fratellino e lì parte un BJ delicato e dolcissimo, niente falegnameria niente mani; la tengo io per mano come una fidanzatina
Le chiedo subito il BBJ e qui non lo concede, unico intoppo
Poco male, sono sicuro che sarei venuto subito perdendomi il seguito
Prosegue il BJ per un pò con un rimming accennato, poi gli sbaciucchiamenti riprendono in direzione inversa, risale lentamente sino al collo e a un nuovo abbraccio
E' una coccolona, ma lo sono anch'io
Senza rendermene neppure conto ci troviamo a far l'amore lì nella posizione più naturale per come siamo disposti, lei sopra di me
Qui altra sorpresa positiva e conferma di quanto sopra, non solo la ragazza è agilissima e manovrabilissima ma davvero ha una cosina lì sotto stretta e pulsante come oggi trovi solo in qualche diciottenne, neppure molto spesso
Non ho il tempo di stupirmi, sono troppo preso da tutta la situazione e mentre lo facciamo noto, forse un'impressione, che piace parecchio anche a lei
Niente urla o scenette da Teatro Arcimboldi, la guardo in viso e vedo quell'espressione un pò smarrita e stralunata tipica di chi se lo sta godendo davvero
Ce la spassiamo senza sosta così per una quindicina di minuti, poi vengo
Sono stordito. Lei mi abbraccia, ci baciamo ancora, piano piano mi riprendo
Alla fine e molto a malincuore ci stacchiamo l'uno dall'altra
Purtroppo rimane poco tempo, parliamo un pò del più e del meno
Rispetto alle recensioni sopra confermo la gran socievolezza della ragazza e aggiungo che il suo italiano secondo me oggi è molto buono
Inoltre è divertente, conosce un sacco di storielle sugli usi e costumi del Brasile e te ne racconta di certe che fan morir dal ridere
Mi è piaciuta moltissimo
La consiglio vivamente a tutti quelli che vogliano farsi una scopata sana sicura e protetta con una ragazza bella, pulita, curata e molto dolce
Scusatemi la lungaggine e lo slancio un pò lirico
C'è uno che ha detto che è "come scoparsi la vicina di casa", la mia vicina di casa è una Milfona, merita una botta e via ma la figlia, che incontro ogni tanto in ascensore..... beh, è come se mi fossi scopato PROPRIO lei, immagino che tutti afferrino l'idea
Mi sarebbe piaciuto fermarmi di più e ci torno di sicuro per la performance 1 h / 150
Ciao saluti a tutti