Salve Visitatore New posts New replies
1426068 Post - 174892 Topic - 228441 Utenti

Autore Topic: Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!  (Letto 3760 volte)

Offline Jair

Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« il: 2013 Gennaio 20, 21:03:47 pm »
http://www.piccoletrasgressioni.it/openfoto.asp?foto=foto/annunci/a35446.gif?5552

Ciao a tutti ragà! Pochi preamboli per dire che quella di oggi è stata una giornata abbastanza impegnativa del tipo trovo il missile lo disinnesco e parto per un’altra avventura…
Ieri durante un allenamento abbastanza impegnativo con il team in salita dagli svarioni accusati avevo i miraggi e vedevo figa ovunque ,sintomo che la febbre suina mi aveva ormai colto…Questa mattina visto il tempo e la solita corsa a piedi tra me e me dico…E se oggi…Prrrooonti! Arrivo a casa e comincio a darmi da fare tanto oggi i miei sono fuori a pranzo…Lasciali pure là! Spulcio negli appunti che ho, mi guardo le rece di alcuni cacciatori del forum e chiudo il cerchio…E’ da un po’di tempo che sulla piazza Ferrarese gira una tipa che mi attizza un tot per cui prendo nota del suo n°, faccio ricerche nulla di incongruo, ma per me c’è qualcosa di strano…Troppo bona per essere vera…Come Luiz Felipe Scolari preparo la mia selecao ovvero Manuela(Missile), Sara (Bo)Quella con le tette spaziali, Gina(Bo)Spagnola, in difesa…  A centrocampo piazzo Laura(Bo), Beatrice(Bo), Anita R(Bo)… Parto per il trittico sega ,doccia, vestizione. Oggi visto il brutto tempo e l’incazzo lunatico mi vesto da gangster scarpe beige ,pantalone bleau ,camicia viola, giacca grigia, cappello marrone scuro a banda nera.357 magnum nelle mutande con il colpo in canna ovviamente... Bene non ho cazzi e la chiamo ,risponde subito e mi sembra abbastanza rincoglionita, mi prende male già da subito quindi metto i paletti per via delle foto…Lei mi assicura sulla veridicità…Vedremo poi! Proviamo…Quindici minuti e arrivo, parcheggio mi presento davanti alla casa, zona ambigua appartamento ambiguo ,la richiamo e non risponde…Mi frullo i coglioni per cinque minuti poi riprovo, mi risponde…Tra un minuto ti apro! Evvai sicuramente incrocio un altro montone che scende le scale…Da il tiro, falso allarme campo libero…Quatto quatto la raggiungo, la scala è lunghissima buia ed angusta arrivo alla porta si apre entro, la porta si chiude c’è mezzo buio mi giro eeeh…Porcaccia la miseriaccia che brutto vedere!!!Alè zio…Comincio già a scancarare in diaeltto e sottovoce…Intanto sento la voce dall’altra parte della stanza di un trampolone al telefono che prende appuntamento!Mi frulla il cazzo e mi preoccupo,rimango calmo…Dunque la tipa in viso è lei ma fotoshoppata all’inverosimile, praticamente miracolata dai ritocchi…Lei mi dice esibendomi la foto dell’annuncio e con lo stesso vestitino… “Hai visto che sono io allora?” Mhmhmhmhhhhh un nervoso che avrei spaccato tutto! In realtà sembra che si sia autoclonata per quatto…Avete presente Iva Zanicchi? Uguale! Il completino era lo stesso dell’annuncio, ma non so come abbia fatto a metterselo…
Ci avviamo alla stanza ci sediamo e durante il social time penso alla smarcata…Lei parla parla…Ma a me non menefotteunasega ho i coglioni ormai sfrangiati,dico sempre di si mentre con l’altra parte di ram disponibile elaboro…Scusa puoi darmi un bicchiere d’acqua? Va a prendermelo e ritorna…Nella testa sento il rullo di tamburi a modi ghigliottinatura, la mia ora sta per arrivare…Premetto che sono cintura nera di ju-jitsu, questo mi ha insegnato ad essere calmo e soprattutto a darmi equilibrio nella vita, non vorrei creare casini tipo scappare sentire urla.Menare poi sarebbe l’ultima cosa…Mi dice prima di fare tutto… “E il regalino?” Io quanto?  “Lei 2vu!” …Tra me e me…Cosssa mo gnànc a murir! Cioè li i casi sono due…Io non mi drogo ma per farsela bisognava essere fatti in brodo…Non bevo molto, ma per farsela bisognava essere duri da grattare…Quando vado ad un appuntamento porto sempre max 3vu di cui sette da venti e uno da dieci…Si sa mai, non hanno mai il resto,strano!…E nascosti bene, più il cell basta! Si accende la luce e mentre sfagiolo faccio finta di non trovarli, ma dove sono eppure mi sembrava di averli qui! Scusa posso darteli dopo? No no! Bene aspettami vado a prenderli! Si si fai pure…
Si si faccio io…Si chiude la porta e a velocità Usain Bolt telo in auto…Vaffanculo che wc! Mi diceva che sono stato fortunato a beccarla oggi era l’ultimo giorno che rimaneva a Fe…Andava a Firenze e forse non sarebbe più tornata…Che culo! Mei un ruttam in men sulla piaza!
Salgo in auto e mentre schizzo in autostrada mi viene in mente mastro Wlf riguardo Beatrice…Cavoli quasi quasi provo con lei di girare a vuoto e prendermi un altro missile non ne ho proprio voglia, basta per oggi! La chiamo e non risponde arrivo a metà strada e riprovo cinque sei squilli e mi risponde, si pone molto bene e la sua vocina mi ingrifa particolarmente…Punto il navigatore e dopo un'altra mezz’ora sento “Tra cento metri Figa!” Ooopppsss arrivo… Parcheggio, in auto ho un bel pacchetto di cioccolatini ,sono sempre a dieta e tra l’altro mi piace solo quella fondente quindi decido di donarli a lei… La chiamo mi fa salire, apre eeeh ciao! Mamma che pezzo è proprio carina! Gli do un paio di bacetti e i cioccolatini, lei mi dici nooo i lin… che buoni grazie non dovevi disturbarti! Ehhh vabbè quando uno è lord c’è poco da fare… Ci accomodiamo mi offre da bere e il social time mi prende subito bene, comunque io sono attratto dal suo seno culetto e i piedini che sono molto croccanti… Andiamo nella stanza ,lei comincia a spogliarmi e mi chiede, ma tu fai sport cavolo si vede! Ehhh si effettivameeende… Intanto comincio a spogliarla e toccarla lei si abbandona… Ci avviamo verso il bagno per le pulizie di casa, ritorniamo sul letto e niente ci siamo dati una pilonata fotonica… Non è una super maiala…Ci sa fare… Ad un certo punto ho rivissuto un bel flashback passato con la mia ex ancora alle prime armi ,bella impacciata… Ottima sensazione direi… Ad un certo punto mentre lei mugugna dal piacere chiedo per il lato b ,ma l’accesso mi viene negato per carico eccezionale… Due balle! E’alla mission e li finisco la mia mission… Rimaniamo qualche minuto a parlare accarezzandoci e sbaciucchiandoci. Lavaggio un alto po’ di chiacchiere e promessa di ritorno. Ciiiaaooo baby mi mancherai per un po’ a presto!!!
Per come è partita la giornata mi è andata grassa direi…Un ringraziamento al mentore Wlf e alle varie testimonianze…
Mi sono innamorato! Non saprei ma mi ha preso troppo bene…
Aloha!
...


Offline schtrumpf

Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #1 il: 2013 Gennaio 20, 21:31:43 pm »
direi che con quest'ultimo contributo possiamo ufficialmente inaugurare il "Gnoccaforum Bologna Club di Scrittura Creativa"...
non pago per fare sesso: pago per essere libero un minuto dopo.

Offline eternoinnamorato

Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #2 il: 2013 Gennaio 20, 22:51:59 pm »
Ciao  Jair      ;)


     per la Tua testimonianza.



In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline eternoinnamorato

Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #3 il: 2013 Gennaio 20, 22:56:22 pm »
Buonasera



e' possibile avere un link valido con il cellulare visibile?
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline Dupanèt

  • Super Hero
  • *****
  • Post: 897
  • Karma: 296
  • sono un pastore...in cerca di pecorine...
  • Chatta con me
Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #4 il: 2013 Gennaio 21, 00:44:10 am »

Mei un ruttam in men sulla piaza!
hahahahahhahhahahahahaha

più chiaro di così!!!!!!!
non credete a tutto ciò che scrivo....le invento soltanto ma nella mente le vivo....


Offline Spaz62

  • Sr. Member
  • ***
  • Post: 335
  • Karma: 222
  • La bocca sollevò dal fiero pasto quel peccator...
  • Chatta con me
Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #5 il: 2013 Gennaio 21, 01:49:35 am »
Grande jair.Mi hai fatto piegare con la "fuga da Aldamar".Visto la natura dell'ospite al telefono si poteva anche fare"il porco e il pendolo"
I piedini"croccanti"poi....
Il tuo trittico "sega, doccia, vestizione" è da testo scolastico.
Propongo ai collegi di chiamarlo "metodo Jair".
Il numero di rasponi sarà direttamente proporzionale al livello della zoccola che si intende affrontare.
Karma e grazie per lo spassosissimo racconto.

Offline JeanClaude

Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #6 il: 2013 Gennaio 21, 09:18:40 am »
Grande Jair, potessi ti Karmerei... :-)

Benvenuto anche te nel FanClub di Beatrice.
Leggendoti mi hai fatto tornare il voglino di passare dalla mitica Bea...
Mi sa che la prima serata libera mi fiondo.

In bocca alla pay

JC

Offline schtrumpf

Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #7 il: 2013 Gennaio 21, 11:28:59 am »
Io manderei la rece a Tarantino come soggetto per "Le iene della bassa", con Iva Zanicchi e Edwige Fenech. Come noto Quentin è un grande estimatore della commedia sexy all'italiana e capiterebbe a fagiolo dopo Django Unchained...
non pago per fare sesso: pago per essere libero un minuto dopo.

Offline Pisopisello

Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #8 il: 2013 Gennaio 21, 16:58:32 pm »
Un saluto al sensei Jair. Con un buon editor e un coraggioso editore, potresti raccogliere le tue rece e pubblicare "Le memorie di un punter". E magari ti contatta Tinto.

Offline WLForever

  • Sandokan
  • ******
  • Post: 1306
  • Karma: 544
  • Le donne sono fatte per essere amate, non comprese
  • Chatta con me
Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #9 il: 2013 Gennaio 21, 18:22:18 pm »
Scusate ragazzzz, ma e' da venerdi che non mi collego x vari impedimenti...... Azzzzz! Me ne sono persa di roba!!!!!
Jair, una rece da sbellico! Bravissimo e soprattutto karma x aver telato di fronte al cesso nefando! Con Bea almeno ti sei trovato bene! Sono contento x te. WLF


Offline Jair

Re:Manuela Ferrara...Attention atomic weapon!!!
« Risposta #10 il: 2013 Gennaio 22, 20:45:23 pm »
Ciao ragazzi e grazie a tutti per il vostro riscontro.Valà che ci siete voi che mi fate ridere e mi tenete compagnia anche nei periodi incazzosi...Merda ovunque...Al lavoro,fuori e quando si aprono alcune porte...Due maroni...
Boooh io non lo so ma la nostra città sembra ormai diventata lo Spoon river dei missili...
Mi sa che d'ora in poi seguirò il flusso migratorio verso il capoluogo...Che è meglio...
Aloha!
...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174