il_gianni
Account eliminato
Certo, che al telefono non è proprio il massimo eh boh... scazzo incredibile
Non via bello .... Ma Verro... ?
Fammi sapere come ti sei trovato...
Non ho provato a baciarla ... Si si rapporto orale "scoperto"
Certo, che al telefono non è proprio il massimo eh boh... scazzo incredibile
Non via bello .... Ma Verro... ?
Fammi sapere come ti sei trovato...
Non ho provato a baciarla ... Si si rapporto orale "scoperto"
Strano....
ecco...mo son curioso di conoscere sta tettona
ma fa altro baci con linguA profondi bbjj a crudo ecc.?
eccomi qua Buongiorno
provata oggi questa ChinaGirl http://milano.bakecaincontr…
Udite udite le foto sono sue... gran belle tette sarà una terza abbondante, l'unica differenza con le foto è che lei è leggermente rotondetta un pochino di pancia che non guasta... riceve in una via tranquilla e silenziosa, appartamento subito al piano terra...
Rate concordato 50 rose e confermato...
Prestazioni: molto buone lei è super gentile, ti mette a tuo agio e pulita nessun strano odore, ti fa un bel massaggio e quando il fratellino mi è diventato bello duro se le messo in mezzo alle tettone e andale di spagnola... poi mi ha fatto mettere a pecorina e ha iniziato un gran bel rimmig al mio buchetto mentre con la mano mi masturbava.... ci è rimasta per una decina di minuti buoni, la ragazza ci sa fare con al lingua.... dopodichè rai1 in diverse posizioni ed infine gran finale con venuta nella sua bella boccuccia...
la ragazza prende tutto in bocca e poi sputa in un fazzolettino.... alla fine lavaggi di rito saluti baci e sorrisi..
Che dire ... probabilmente ci torno ... e punto a RAI 2 (non ho capito bene perchè oggi nn mi è stato concesso ma secondo me la strada è percorribile)
questo vi dovevo ciao ciao
CHAPEAU
Ciao Ercives, anch'io ti ringrazio per la tua interessante segnalazione tuttavia consentimi un piccolo appunto, soprattutto per il futuro.
Quando un Hulk come Maaaaaaaaaaaaaaaax con 2000 interventi all'attivo ti(ci) segnala che le foto sono fake, bisognerebbe dirgli grazie e non chiudere con un quasi sgarbato " ... io ci torno ....vuoi fate come vi pare...."
Nessuno ha dubitato della tua rece che è stata concisa e precisa. Continua così, con altri contributi interessanti e non essere così suscettibile.
Un SuperKarma a Ercives per la sua segnalazione e uno a Maaaaaaaaaaaaaax per la sua signorilità nelle risposte.
Eh ma si sa, le orientali si somigliano tutte...
a me pareva lei.... stesso taglio di capelli, stesse tette grosse... meno trucco in faccia, ci può stare che si somigli...
comunque ragazza carina ... io ci torno ....vuoi fate come vi pare....