CITTA DELL'INCONTRO: Segrate
NOME INSERZIONISTA: Monella79
sito web:
http://monella79.blogspot.i…
NAZIONALITA': Italiana
Età:....se IDXfa63a1f9ce4404a0d2ee67163f35deca suo anno di nascita.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
REGALO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore....molto gfe e molte chiacchere....ma è quello che cerco
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche se forse foto non recentissime
ATTITUDINE: simpatica, molto gfe
ciao ragazzi,finalmente dopo vari tentativi e mail,e sinceramente non ci speravo più,dopo l'ultimo tentativo di contatto fatto 3 settimane fa,un giorno aprendo la posta,trovo la sua mail di risposta ad una delle mie(ci avevo provato anche un anno fa circa,ma nulla,nessuna risposta),evidentemente la pazienza è stata premiata!ero molto curioso di incontrarla,date le numerose rece qui ,in maggioranza positive,e il rate in rapporto al tempo dedicato e prestazioni,decisamente favorevole.
Come dicevo,trovo il suo messaggio col numero di telefono,la chiamo,molto felice di farlo,e dopo veri orari resi da lei disponibili,fissiamo l'appuntamento per il tanto sospirato incontro!
trovo subito la sua casa,situata sulla cassanese,in quel di segrate,e già al telefono mi ha fatto una buona impressione,simpatica e gentile,dove mi spiega dove suonare e il piano,che ometto per motivi di privacy;suono,salgo e mi apre e come prima impressione è che mi piace;è già in tenuta da "combattimento",tacco,vestaglietta,e intimo invitante, è una donna piccola e carina,certo,non una gnocca da paura,come ha scritto qui un amico,se la vedi in giro in "borghese",non ti giri per la superfigaggine,ma le curve le ha tutte al posto giusto,ha un filo di pancetta,ma poca,che non guasta,diciamo che danno un tocco di "genuinità" alla persona!
iniziamo le danze,e lei mi dice subito ,che non guarda l'orologio,e che l' importante, è che io stia bene,e questa è una nota di merito!!!da qui in poi,l'incontro si svolge in tutta calma e tranquillità. è una donna che tende a metterti a tuo agio,e sa che la eventuale fretta potrebbe anche farti fare cilecca o ineervosirti,quindi lo evita;il bj...anzi...bbj è fatto molto bene,lentamente guardandoti negli occhi,il daty,è gradito,non finge,nè in eccesso ,né in freddezza,si nota dal cambiamento (si bagna), rai 1 poi lo fa seguendo le mie indicazioni ed esigenze,rai 2 non so,ma non mi interessava!il tutto durato circa un'ora delle due passate nel suo appartamento,il resto del tempo è stato un piacevole momento di relax,social time,carezze,e parlare di tante cose come se fossimo stati due amici da tempo,forse è scattato il feeling giusto,e sinceramente mi sono trovato bene!
in conclusione,incontro positivo,rate onesto,lei simpatica,intelligente e carina,qualità prezzo ottimi,mia sensazione personale,forse non tutti si possono trovare bene,ma solo perché,essendo una ragazza genuina,anche l'incontro non può che essere tale,quindi,o va......o non va!buona serata a tutti...w il forum!