Salve Visitatore New posts New replies
1432605 Post - 175890 Topic - 229031 Utenti

Autore Topic: Perla Chantal - Italiana  (Letto 39603 volte)

il dottore

  • Visitatore
Perla Chantal - Italiana
« il: 2012 Dicembre 10, 15:01:24 pm »
Esimi Colleghi,
sono qui a recensirvi un incontro sostenuto non più di un ora fa..
link:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-cerca-babbo-natale-hqiw36655211

come leggerete, nell'annuncio c'è poco e niente, allora, tramite il form a destra ho mandato un messaggio chiedendo più info.. 10 minuti e mi risponde sulla mail chidendomi quanto offrivo.. ci siamo scambiati 6-7 mail fino ad arrivare all'agreement, mi son fatto mandare delle foto e contatto. niente male fisicamente,bionda magra e giovane.. il di dietro è una meraviglia.
zona Niguarda, fisso appuntamento e ci vo..
lei è alta, molto magra, quarta natural, viso normale.
riscaquo di rito e dopo qualche minuto di conversation iniziano le danze.
riassumo i servizi:

RATE: 2VU
SERVICES: FK, BBJ (buono), RAI1, DATY (non so.. non pratico), RAI2 (non usufruito anche perchè c'e' un'accisa di 3VU in più)
STANZA: con specchi (che non guasta)
SOCIAL TIME: nella norma
BARRIERE: 2 piani no ascensore
PARCHEGGIO: facile
CONCLUSIONI: per chi ama le stangone magre e con seno naturale va molto bene. dice di essere studentessa. diciamo che visto il rate non proibitivo, è da provare.

Tanto vi dovevo.


Offline crazy_horse

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #1 il: 2012 Dicembre 11, 15:56:48 pm »
Uhmmmm...non vorrei sbagliarmi, ma dagli indizi emersi credo di avere incontrato la ragazza in questione tempo fa.
Se è così, non posso purtroppo adeguarmi al coro entusiastico dei colleghi: intendiamoci, nulla da eccepire dal punto di vista puramente estetico ( era/è indubbiamente stragnocca, forse solo il viso non all'altezza del resto), ma dal lato "prestazionale" l'esperienza fu alquanto deludente e oltretutto piuttosto onerosa (200 dobloni se non erro).
Lieto di leggere che altri abbiano avuto maggior fortuna.

Offline lomluke

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 825
  • Karma: -14
  • la sborrata e un diritto inalienabile dell uomo !!
  • Chatta con me
Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #2 il: 2012 Dicembre 11, 18:33:49 pm »
sono un po confuso
leggo la prima rece ed ero entusissta di fissare appuntamneto
ieri mi ha rispossto e dopo qualche email mi ha mandato foto
magra sexy ma senza volto la foto
mi ha chiesto se potevo offrigli un po di piu e gli ribadiro che non vado oltre i 2VU

ora leggo rece un po negative
aspetto ancora qualche info aggiuntiva e vedo se anche lei accetta mia offerta altrimenti saranno destinati altrove !!!!!!!!!!!
ciao
buona serata

Offline lomluke

  • Hero Member
  • ****
  • Post: 825
  • Karma: -14
  • la sborrata e un diritto inalienabile dell uomo !!
  • Chatta con me
Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #3 il: 2012 Dicembre 11, 19:02:41 pm »
mi prende !
bionda
magra
spero porca
se mi fa le sigle che gli ho chiesto : BBJ daty RAI 1 COB COF CIM e doppio shot per 2VU in un ora quasi quasi la ricontatto
altre VS rece su di lei tanto per pareggiare il conto tra il negativo ed il positivo ???
grazie

Offline buceta

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #4 il: 2012 Dicembre 11, 19:43:24 pm »
a me non mi ha entusiasmato però tutto è soggettivo, piu' di 100 dinari è troppo.....


Offline gustavo84

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #5 il: 2012 Dicembre 12, 20:30:59 pm »
L'ho incontrata, boh, due/tre anni fa. Figa?! Si lo è, ha un bellissimo corpo.
Il primo incontro ha mantenuto le promesse, diciamo un buon rapporto qualità prezzo, anzi ha fatto una promessa che non ha mantenuto all'incontro successivo.
Il terzo incontro è stata ancora più sbrigativa.

Offline eternoinnamorato

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #6 il: 2012 Dicembre 31, 17:33:24 pm »
Buonasera



Nel thread NON sono riportate le VERE GENERALITA' della sua presunta oppure reale assistita.


Chiunque avrebbe potuto ""spacciarsi"" per la sua assistita.

Potrebbe essere un altro caso di ""furto di identita'""


Sicuramente la ragazza dell'annuncio ha fornito false generalita' agli autori degli scritti ( che ricordo essere SOLO UN RACCONTO DI FANTASIA).




sottolineo:


Gnoccaforum e' SOLO un contenitore, NON funge da intermediario.....
E' come un "Muro", ognuno lascia il proprio scritto, comunica la Propria fantasia.....

E come tale :

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale...

Nei Racconti NON si fa riferimento alle Donne come OGGETTO, l'oggetto dell'interesse e' l'emozione e le sensazioni che il narratoree vuole comunicare.......
L'oggetto del racconto di "Fantasia" e' la prestazione in se', l'attimo vissuto....

Tutto cio' scritto e codificato come un Romanzo (tramite Immmagini, emozioni, Sigle) .....aiutano megli il lettore a capire ed Interpretare il sogno.....soprattutto a TRASMETTERE questo sogno....

Tutto cio' che Viene scritto, NON e' riscontrabile, chi "eroga" questo servizio ufficialmente NON esiste, Ha un Nome di fantasia.....
Accostandosi' queste ragazze promettono " Servizi", ma in realta' VENDONO solo illusioni.......e a NOI piace raccontarle....


p.s. il nostro moderatore gizur e' stato avvisato.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR

Offline Boateng

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #7 il: 2012 Dicembre 31, 20:39:19 pm »
bho io non so ancora niente di sta storia e non ho mai visto dal vivo sta ragazza ma blog o forum come questi semmai possono solamente dare una mano alle ragazze e non a discriminarle..anzi, qua mi pare che nessuno ne abbia parlato così male..per cui la vedo un po' un'uscita controsenso..semmai da' fastidio alla ragazza che vengano detti in pubblico i suoi servizi, ma quello fa parte del suo lavoro...se ci va un mio amico è normale che poi mi venga a dire come è andata..qua è lo stesso..non esiste nessun limite legale per quello che si scrive qui...comunque volevo andare da sta ragazza ma visto la sua uscita, avvocato, vorrà dire che eviterò e non ne parlerò bene a chi mi chiede info ;) saluti.

Offline bufaloG

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #8 il: 2013 Novembre 08, 20:50:43 pm »
Sono su BI, un annuncio senza foto mi fa cadere l occhio..."libera adesso, bellissima italiana libera solo per uno...", provo ascrivere una mail dato che dista pochi km da me, vediamo..dopo alcuni minuti mi risponde dicendo.."proponi rose", sparo Vu per bbj e cim, "ok e mi da numero". Chiamo noto trattasi di italiana, lei riconferma la prestazione e mi da indirizzo. Breve ricerca e il numero non da esito, infoiato penso sia un non prof allora mi lancio. P.S. Mi manda foto mezzo busto, gran fisico! Arrivo in loco dopo alcuni minuti mi apre, piccola palazzina no portineria, no gente. Salgo mi apre, bionda, 175, fisico da paura! E mi dico wow! Culo perfetto gamba slanciata e pancia con leggero addominale...unica pecca completino intimo da adolescente e...scarpe da ginnastica! Io che adoro lingerie e tacco! Va be... Mi fa accomodare e dice di farlo di rado e per cifre molto più alte ma oggi gli andava così..ma...mi spoglio, mano nelle mutandina e me la sposta dicendo che lo vuole succhiare, la lascio fare e poi le tocco le tutte, piccole ma sode alche mi dice no!! Hai le mani fredde!! E vai col giramento di palle... Ho già capito che non è cosa allora le faccio continuare il lavoretto, discreto parecchio uso delle mani e nel frattempo (mentre usa le mani) mi racconta di se...(non che volessi far conversazione ma..) mi trattengo ancora un po' ma poi stufo mi lascio andare e lei sentendo che sto scoppiando mi dice "vienimi in bocca ma non schizzarmi", ma che c..o vuol dire?? Morale della favola sono venuto sulla mia pancia! Poi mi dice dai la prossima volta con 2 vu scopiamo per bene.
Che dire, con le race che ci sono in giro e' stata un po' una delusione per porcaggine e partecipazione, forse con il rate più alto si lascia andare di più..chi lo sa..fisicamente merita, soprattutto per chi cerca..il culo perfetto, non ho chiesto se lo concede.
Non penso di tornarci e difficilmente mi lancerò nel buio senza che ci sia una race.

CLAUDIO ZEUS

  • Visitatore
Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #9 il: 2013 Novembre 08, 21:29:46 pm »
Ciao ragazzi, mi spiace deludervi ma la biondina in questione, pur non essendo una vera professionista, lo fà con una certa freguenza, la conosco bene perché ha partecipato ad una mia ed ad altre gang.
A suo favore c'è la passione vera per il pompino e le piace moltissimo senrire la crema in bocca che però difficilmrnte manda giù. L'ho vista personalmente farsi venire in bocca da 5/6 maschietti ed era eccitatissima da questo.
Per contro vi posso assicurare che non le piace assolutamente scopare, è capace, mentre viene sbattuta, di mettersi a parlare del più e del meno, livelo di partecipazione zero. Una vera figa di legno. .. e il suo retro è pura utopia. Se però cercate un posto caldo dove depositare la cremina, a basso costo. è perfetta.


Offline luca_curioso

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #10 il: 2014 Febbraio 10, 15:40:47 pm »
Si, lo sapevo già di esserlo, nessuna novità in merito... ho un bel cervello e un discreto uccello, peccato che non abbia sangue a sufficienza per farli funzionare contemporaneamente!!!
Insomma vado al dunque: cercavo una girl non troppo scafata, una che potesse ancora godere durante un rapporto insomma una che non se ne fa 4 al giorno da 5 anni insomma .... un'utopia....
Quindi anzichè valutare cataloghi preposti, mi sono messo a scandagliare BI di milano con la speranza di trovare qualcosa di interessante...insomma mi metto a fare il talent-scout. Ne pasturo 2 o tre che mi attirano ma uno più di tutti:
 dice “pausa pranzo solo per uno” e scrive di avere 23 anni e di essere squattrinata e che saltuariamente vede qualcuno in pausa pranzo.
Morale, chat per qualche giorno in cui fa veramente la riservata, non mi da il numero e insomma solo alla fine riesco a mettere in chiaro le sigle che mi interessano.
Tira e molla pattuisco 2VU per FK, BBJ, COF, RAI1 e RAI2…..2 shot senza tempo, in effetti potevo anche immaginare che fosse un’utopia….
Settimana scorsa vado a trovarla, mi apre già nuda (eccheccazzo già non mi piace xchè il ragalo preferisco scartarlo) e vedo che è un cesso, brutta, altro che 23 anni se va bene 32, magrissima che non serve una radiografia una faccia da cavallo che non vi dico…..
Coglione io che non ho avuto le palle per andarmene!!!! Lo so!
Ufficio un bordello ops, intendo disordinato e anche l’igiene non esiste, per es. non ti chiede di lavarti e comincia subito col BBJ….
E’ spiazzante quanto lei sia convinta: sono una bella figa bionda (non è nemmeno bionda) intelligente, lavoro di qui e lavoro di qua…insomma un mare di cazzate.

E’ molto sbrigativa in 5 secondi sono già senza pantaloni e il mio fratellino è in apnea, facciamo Rai1 in varie posizioni ma non me ne piace una, accenno ad usufruire di RAI2 e mi tira in ballo che ha qualche problema, le fa male, vuole più soldi…..etc etc allora lascio stare, sfiliamo la cover e prende con un bbj intenso.
Allora, sul BBJ è piuttosto brava va a trovare anche i gemellini con la lingua e in effetti ci sa fare, peccato che io sono troppo influenzato dal viso (equino) e dalle forme scheletriche…..insomma con gran fatica riesco a finire…. Unica soddisfazione le ho fatto una cimmatina a tradimento, ma da come l’ha presa, forse non le dispiaceva nemmeno.
Chiedo di lavarmi in bagno e me ne pento! Dire cesso non rende l’idea, il bidet non funziona e mi sciacquo le balle nel lavandino….naturalmente rinuncio al secondo shot e scappo via più veloce della luce.

A mente fredda devo precisare una cosa, io ci sono rimasto male perché ho cercato una cosa e ne ho trovata un’altra, se uno sa già di trovare una pay dozzinale e gli vanno bene rate e servizi alla fine non è peggio di altre.
Il brutto è che se scrivi 23 anni e che si tratta di una attività “saltuaria”…. Diventi FAKE e quindi è un dovere recensire per evitare altre sorprese ai colleghi.
Ora ho cercato l’index (che non mi aveva dato finché non sono arrivato sotto casa) e ho trovato recensioni che sarebbero state interessantissime…..
Si tratta della personal trainer e campionessa di lap dance…di sto-cavolo.
Insomma spero di non aver dimenticato nulla e siate magnanimi con i coglioni come me!!
2 VU buttati nel cesso.
index: IDX276c66a7cbe1d57797420bba117be1de

Offline Enigmista-

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #11 il: 2014 Febbraio 10, 22:10:01 pm »
luca_curioso grazie. :)

Prima di inserire nuove rece controllare mediante index che non vi siano già thread aperti.

In merito all' Index:
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.

lucanerchia

  • Visitatore
Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #12 il: 2014 Marzo 13, 20:21:34 pm »
Non entro del merito della sig.ra che non conosco. Esprimo un parere generale. Solidarietà al collega rimasto scottato. Incidenti di percorso che capitano quando ai sperimentano nuove avventure. Bisognerebbe, lo dico anche a me stesso, avere il coraggio di dire di no se ci si imbatte in una situazione che non ci piace o non ci soddisfa. Il sedicente avvocato non faccia la voce grossa che nessuno ha intenzione di diffamare la sua assistita. Agitare lo spauracchio di denunce o querele non ha molto senso e non è neppure molto professionale. Se ritiene che ci siano gli estremi per agire penalmente vada in procura e proceda ....

Offline TOSTISSIMO

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #13 il: 2014 Aprile 21, 17:06:26 pm »
Dalle testimonianze dei colleghi credo si tratti di una che sono andato a trovare un paio di anni fà, zona niguarda/ornato, via a senso unico difficile da trovare senza navigatore. A me è andata così, avevo viglia di una cosa veloce e poco impegnativa, trovo un suo annuncio su bi e dopo aver trattato non poco concordiamo per un pompino per 1VU. La raggiungo a casa sua, abita in una corte al secondo o terzo piano. Arrivo e, come per gli altri colleghi, dopo trenta secondi ho già il fratellino nella sua bocca. Dopo altri sessanta secondi mi guarda negli occhi e mi chiede di venirgli in bocca, cosa che faccio quasi subito. Tempo totale dentro casa sua non più 10 minuti. Dedizione agli esami orali appena sufficente. Fisicamente non era malissimo ma ovvio è un mio parere personale. Troppo spicciativa ma un pò me lo aspettavo, Fotrunatamente ho limitato in danno ma uscendo mi sono sentito altamente insoddisfatto. Per riassumere il tutti in un aggettivo. SQUALLIDO.

Offline lorenzitto

Re:Perla Chantal - Italiana
« Risposta #14 il: 2016 Gennaio 20, 02:54:52 am »
Se è quella che ho capito fà la sexy star, ma di suoi video porno neanche l'ombra ancora.
Ha fatto la serata quando era free entry al Viva Las Vegas di Roma il 15 dove mi ha dato il numero e la sera dopo al Diva Futura, mi ha chiesto se volevo raggiungerla in un motel non troppo lontano da Termini ma non avevo i denari,(mannaggia).
Dovrebbe tornare a febbraio o a marzo ma il Viva sembra che non gli paghi l'albergo, potrei approfittarne.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174