Innanzitutto vorrei chiedere scusa ad un paio di amici del puttanaio che per via del lavoro che conduco, spesso, anzi quasi sempre non mi faccio più presente nel forum.Tuttavia per farmi perdonare vi recensisco la seguente milf assatanata di squirt.
Incuriosito dalle poche e porche parole che usava per descriversi ,mi accingo a prendere nota del numero per un’eventuale telefonata . Devo ammettere che inizialmente non ero molto convinto, per quanto fossi interessato; ma va detto che l’abito non fa il monaco, per cui l’annuncio, nonostante non si presentasse consono ai miei gusti , provo cmq darle un “colpo” di telefonata, in un lunedì mattina di un ottobre autunnale. Ci mettiamo d’accordo per il giorno stesso per le 5 di sera. Tralasciando i minimi particolari, vi dico il menu che presenta la seguente milf italianissima, amante dei laghi. (social time, ottimo)
http://www.tuttoannunci.org/milano/squirt-Incontri-squirt-milano--tipdan-idi54-ida IDX649866172b5ae550c27f9784414263bc -grp3.aspx
Nazionalità: Italiana
Conformità all’annuncio: lei si descrive porca, con attitudine allo squirt … fate voi
Location: unica nota negativa, si trova in pieno centro, presso una residenza in corte frequentata da famiglie e studenti.
Parcheggio: quando la chiamate vi dirà di lasciare la vostra vettura vicino alla posta, e credetemi fate così purtroppo in centro è impossibile trovare parcheggio
Attitudine: Molto pretenziosa
Rate richiesto e concordato: 1 VU + 30
Social time: ottimo, è come parlare con una zia che ti guida all'inizializzazione.
Descrizione: si presenta come una milf sui 40 anni, con una terza di seno abbondante, se non di più. E’ alta 1.68, fisicamente è abbondante al punto giusto, è quasi una BBW, al punto giusto. E’ bionda e con lato B stupendo.
Viso: non ha il classico viso dal faccino pulito, qualche ruga si vede, ma credetemi i suoi 40 anni li porta bene, soprattutto per quella frangetta spiovente sopra agli occhi.
Sigle:
BBJ: scoperto e fatto molto bene (voto

FK: appena accennato (voto 6)
RAI 1: in tutte le posizioni, lei è abbastanza robusto ma quando cambia posizione è agile come …. lascio a voi immaginare (voto

RAI 2: Personalmente temevo di farle male, modestie a parte il mio arnese non è un XXL ma neanche una S, ma lei piaceva così ….. hehehe (voto 9.5)
GFE: stupendo, come detto, sembra una zietta pronta all’inizializzazione. (voto

Voto finale 7.5
Pro:
Lei si presenta per quello che è, porca al punto giusto, vi do due chicche; pare che organizzi gang bang, per chi fosse interessato chiedere alla diretta interessata. E infine dice che la entusiasma farlo in 3. Pazzesca.
Contro:
La location, non è il massimo della discrezione : in termini di accoglienza nulla da dire anzi l’igiene è il massimo, ma se doveste recarvi preparatevi un paio di occhiali stile James Bond, se non volete farvi riconoscere.