Grazie ILoveTheSlit, il link da te postato funziona correttamente.
Saluti
Saluti
Il link che avevo postato, non so perchè, aprendolo dal forum non funzionava.
Provo a metterlo nuovamente, sperando che non venga criptato.
melaincontri.com/incontri/9123867.html
Il link va copiato e incollato nel browser aggiungendo prima del 9 i seguenti numeri: 320
Così a me funziona.
Le prime due foto sono false ma la terza è originale, sono quasi sicuro si tratti di Emma.
Bisognerebbe solamente chiamare per verificare che sia lei.
Ora dovrebbe ricevere fuori Milano, verso Binasco.
Un link funzionante esiste? Grazie a tutti.
sognata oggi pom. in via ripamonti, per il mio parere non posso di che lamentarmi e dire che e ancora una bella milf con le tette e curve al suo posto anche se non'e' una velina. per il rapporto e calda e merita veramente un'altro incontro da parte mia , ha la figa che si bagna veramente e gode tantissimo e solo per questo la preferisco ad altre che recitano e che si ungono la passera con gel lubrificante prima che aprono la porta . persona pulita della quale piace chiaccherare pur restando nei limiti. lato a-b disponibili e non pratica porcate strane o fantasie come sado maso ecc.
grazie per la risposta, allora allalarga perchè va a simpatia ed ebbi modo già in passato di recensire il suo scorretto comportamento, zero professionale, non credo sia cambiata, ma semplicemente avrà fidelizzato con chi le va a genio. Milano resta sempre povera di milf professionale e son anni che è così, purtroppo.
Si
E' lei
grazie per la risposta, allora allalarga perchè va a simpatia ed ebbi modo già in passato di recensire il suo scorretto comportamento, zero professionale, non credo sia cambiata, ma semplicemente avrà fidelizzato con chi le va a genio. Milano resta sempre povera di milf professionale e son anni che è così, purtroppo.
Si
E' lei