Testata Silvana o Silvana HOT HOT l'altra settimana.
Riceve in una traversa di corso Grosse.. poco sotto il cavalcavia.
Solito gioco dell'indirizzo , prima ti fa andare ad un indirizzo , ma il luogo è poco distante.
Il monolocale è accogliente , privacy non delle migliori dal momento che nel pianerottolo ci sono altre stanze e ho visto dei giochi da bamino come passeggini e tricicli. Potrebbero essere tranquillamente dei figli delle signorine in questione altrimenti il rischio è di incontrare qualcuno.
Con un po' di difficoltà per interferenze telefoniche concordiamo un vu20 , con 2vu fa rai1e bj cabro.
arrivo in camera e devo dire che dalle foto che la ritraggono una cerbiattina coniglietta piccolina e formosa mi sono trovato di fronte una donna 170 circa , molto artefatta in viso di lineamenti latini sul grosso. Il fisico non è tonico e sodo come in foto , un po' di cellulite e un po' di abbondanza si vedono.
Comiciamo le danze direi che si dedica a te, ma in maniera professionale , credo sia disponibile ad assecondarti. Non ero interessato dal momento che avevo di lei una immagine diversa e ho cercato di finire subito.
La ragazza è gentile e non si può dire nulla di negativo, non è stata per me coinvolgente e non credo ripeterò.
Nell'appartamento è presente una ragazza che credo aver riconosciuto nel sito ToE. Direi molto diversa dalle foto e credo la toglierò dalla lista delle future papabili.
Saluti a tutti colleghi di gnocca