Un'amica conosciuta tramite amici...nulla a che fare con le pay.
Jair ma la lerza di Budrio, scusa ma chi è?
Lerza è il soprannome che gli ho affibiato io,perchè è di bocca buona...
Aloha!
...
Un'amica conosciuta tramite amici...nulla a che fare con le pay.
Jair ma la lerza di Budrio, scusa ma chi è?
la Mitica alterna la pompa al Daygum, con quella all'acqua ghiacciata...seguita da trombo con figa irrigata da acqua bollente...alla fine il Guerriero viene fuori che va in Analisi
Beh la Mitica lo pratica con il daygum e non è male, però sono tutti artifizi, se un bocchino è fatto bene non c'è bisogno di giochetti vari, secondo me.
Scusa un'attimo...ma non ti si informicola la cappella?
il meglio però rimane sempre il pompino con la caramella balsamica!!!!
per intenderci lei si mangia una caramella del tipo mentolo extrafortechespaccaibambinimorti e dopo incomincia....vi assicuro che specialmente nelle giornate calde è una goduria!!!!
ovviamente il bj deve essere cabrio.
ciao
a me non è piaciuto...
il meglio però rimane sempre il pompino con la caramella balsamica!!!!
per intenderci lei si mangia una caramella del tipo mentolo extrafortechespaccaibambinimorti e dopo incomincia....vi assicuro che specialmente nelle giornate calde è una goduria!!!!
ovviamente il bj deve essere cabrio.
ciao
comunque il pompino con l'acqua calda è roba da veterani vi posso assicurare che 25/30 anni fà, quando sui nostri viaki imperversavano le austriache per intenderci, molte pay nelle loro abitazioni logicamente utilizzavano questa tecnica e nn era niente male....
Nei giorni scorsi c'era pure una che proponeva il "pompino a bagnomaria". In pratica (così diceva l'annuncio) si riempiva la bocca di acqua calda prima di iniziare il lavoro. Mah… un umarèll direbbe: "non sanno più cosa inventarsi!"
Speriamo non salti fuori il pompino alla griglia, altrimenti son guai!
Nei giorni scorsi c'era pure una che proponeva il "pompino a bagnomaria". In pratica (così diceva l'annuncio) si riempiva la bocca di acqua calda prima di iniziare il lavoro. Mah… un umarèll direbbe: "non sanno più cosa inventarsi!"