Buongiorno a tutti,
Con il caldo che faceva venerdì mi sono concesso una pausa e sono andato a trovare Silvia.....
premetto che adoro le milf in quanto non sono schizzinose, noiose e rompipalle come quelle giovani,
poi essendo amante delle grosse tette e vedendo le foto sono andato a colpo sicuro....
Effettivamente lei ha circa 45-50 anni ma portati benissimo....con tutte le misure a posto,
la cosa più interessante è che ha due tette da paura.... capezzoli enormi da ciucciare e cosa che mi ha fatto eccitare... DURE e SODE.... da fare invidia ad alcune trentenni.... uno spettacolo.
Durante il rapporto lei è molto partecipe e sinceramente le piace molto visto che continuava a tintillarsi il clit.... e massaggiarsi il seno;
essendo abbastanza resistente ha goduto, infatti mi ha fatto cambiare il preserv.. perchè era troppo bagnata;
per il resto ha un ottimo social time ed è divertente, l'ambiente non è il massimo ma è pulito.
Considerando l'età, la velocità di soli VU e la sua partecipazione il mio voto per lei è 7+
Sicuramente tornerò a trovarla...
Consigliata