LINK:
https://gnoccaforum.com/escort/EscortForum.php?URL=aHR0cHM6Ly9nbm9jY2Fmb3J1bS5jb20vZXNjb3J0L0VzY29ydEZvcnVtLnBocD9VUkw9YUhSMGNITTZMeTkzZDNjdVpYTmpiM0owWm05eWRXMXBkQzU0ZUhndllXTmpiMjF3WVdkdVlYUnlhV05wTDFOUFRsbEJYMUpWVTFOQkxURXhNRFEzTmo5bWNtOXRQWEpsWjNWc1lYSmZiR2x6ZEE9PQ== CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sonya_Russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 da scheda, non so quanti reali, ma cmq portati da Dio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche meglio dal vivo
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI 1 , DDT, SWALLOW, RIMMING, BS BL
RATE CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza velina, tette piccole morbide, culo a mandolino, fisico tirato a lucido.
ATTITUDINE: PSE astenersi romanticoni, anche se cmq nel social è molto gradevole
REPERIBILITA': immediata
FUMATRICE: Non so
INDEX: IDX9fabbb217f147f3afe2fc5b14812ba17
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Recensisco qui visto che le RUS sono stanziali nella capitale.
Sonya Russa fà parte della nota e storica famiglia delle RUS o RUSSA, che da anni fa capolino a Roma. Talvolta con ex pornostar.
Si distinguono tutte per l’estrema propensione PSE. Il prezzo contenutissimo (130 per 30min. cim compreso che spesso poi è swallow). E su una bellezza media ed un po' “stagionata” (sono tutte dai 25 ai 40).
Sonya, mi rivela di essere stata a Roma 5 anni fa ma di aver poi smesso con questo lavoro.DELITTO! Le ho detto. In quanto anche lei si conferma una grandissima scopatrice.
Solo mezz’ora purtroppo, perché era occupata dopo. Appena in camera dopo doccia, mi attende in vestaglia e lingerie, con fisico tirato a lucido, percentuale di grasso intorno al 2% credo.
Due metri di lingua in bocca, e via di BBJ, con DT letteralmente assurdi, in cui si prende tutti i miei 18 cm in gola, e si lascia fare mouth fuck anche duro, tanto che alla fine rimangono fuori solo le palle, che con gioco di maestria russa essendo arrivata a fine asta riesce anche a leccarmi tirando fuori la linguetta da non so dove.
Le pago un extra perché vorrei a questo punto usufruire di un lavaggio completo delle pudenda, si passa quindi ad un BL e BS, incredibile, e finisce con un RIMMING, nel quale si spinge talmente forte verso di me che ho sentito il suo naso penetrarmi l’ano.
Volevo giuro concludere così, ma non potevo non scoparmela, sale sopra lei, ma il letto fa un rumore cane, e passiamo in mission, spinge lei mie chiappe verso di lei per prenderlo tutto, e nel mentre fa dei movimenti anca bacino assurdi che sembrava la sua fica mi stesse divorando il cazzo.
Dopo 10min. di sbattimenti potenti si và verso la chiusura. Una serie interminabili di DT da resuscitare un morto, mi dice di avvertirla quando sto per venire, e quando esplodo, riaffonda tutta l’asta in gola fino a fine corsa.
Insomma dal produttore al consumatore, swallow da far arricciare le dita dei piedi. Mi rivesto e vado via stravolto ma completamente svuotato dall’ennesima esperienza positiva con le ragazze RUS.
CONCLUSIONE Con le RUS avevo già avuto quella che reputo la mia miglior esperienza PSE, qualche anno fa. Sonya si ritaglia un posto nel gotha dei 5 miglior fellatio di sempre per quanto mi riguarda.