Ciao a tutti ! Dopo qualche defezione temporale di un paio di mie conoscenze in Torino, vado alla ricerca di nuova girl. Mi imbatto in annuncio di questa ragazza, rumena, che riceve in zona Barriera di Milano. Al telefono nella norma , gentile e disponibile.
Accordiamo rate e altro su whatapp e trovo allettante idea di rate VU per Rai 1 e Rai 2.
Mi reco qualche giorno fa e concordato orario su whatapp arrivo puntuale.
E iniziamo con le dolenti note : quarto piano con ascensore rotto . E va beh. Arrivo al pianerottolo. La ragazza è esattamente quella della foto.
Fatto negativissimo per me almeno : partecipazione pari a zero . Ormai ho versato l’obolo quindi vediamo di concludere qualcosa . Ragazza pulita, patata bella depilata e profumata.
Dopo qualche istante le chiedo di suonare un po’ il flauto ma mi dice che ha il piercing in bocca con infezione quindi nulla. Poi come se non bastasse anche Rai 2 è diventato off limits perché le fa male. Ciliegina sulla torta , passando per sintonizzarmi su Rai 1 mi dice che ha finito i preservativi e mi invita a farlo senza . Alche’ mi son passare tutte le fantasie perché piuttosto non faccio niente .
Per fortuna avevo nella giacca un cappuccio , ma la situazione mi aveva smontato tutta l’enfasi.
Per miracolo , andando di digitalizzazione profonda , ho risvegliato quel che basta il fratellino per poi riuscirlo a vestire e concludere in Rai1.
Comunque mai più. Se mi facevo una bambola gonfiabile forse sarebbe stato più bello. Praticamente come ho detto partecipazione pari a zero, scazzo più totale, telefono che suona in continuo e risponde in rumeno.