Scusa il ritardo nel risponderti...
Sono delle banali otr che ti portano in appartamento, come ce ne sono tante in testi, zara , Loreto, ecc di notte, nulla di più nulla di meno, solo che chiedono di meno ma penso che siano ben liete di chiedere altrettanto.
Attive e passive, la terza che non ricordo il nome tende ad essere attiva più delle altre due più passive, sigle le solite (rai2, pom pino anche scoperto, chi osa fk), pulizia personale sempre impeccabile, del luogo da incontrare nulla da segnalare, la terza di cui non ricordo il nome a dicembre mi ha chiesto se poteva togliere la mascherina e si è disinfettata le mani.
Se le volete vedere Carla e Raffaella compaiono in articoli di cronaca di qualche tempo con le lamentele degli abitanti per la presenza di prostitute e la terza in un videocodumentario su via Padova di due registi.
Negli ultimi tempi vicino a Carla al Milan Market un travone che ovviamente non ho mai incontrato, e la Rafaella sta di più al bar fronte farmacia (dove spesso si trova la terza).
Ah, Carla e Rafaella sono amiche ed abbastanza gelose dei clienti.
Poi son o lì sulla pubblica via: se esteticamente non vi piacciono passate oltre ed inoltre potete chiedere liberamente.
Sono stupito non le conosciate visto che sull'altro forum sono ben note.