CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Cecchignola/Ardeatina
NOME INSERZIONISTA: Zaira (ma ci sono disponibili anche altre ragazze)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dichiara 30, ma forse sfioriamo i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto so conformi
SERVIZI OFFERTI: Tantra Massage con interazione
RATE DI PARTENZA: vu + 30
RATE CONCORDATO: 2VU + 20 Tantra con interazione
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: Soda e tosta come il marmo, bel culo e tette sode - ottimo social time
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
FUMATRICE: non saprei
Link:
https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX:
Continuo con le esperienze ante-iscrizione al forum
Ho provato a fare una ricerca e non mi sembra ci siamo rece relative a questo centro.
Inizio con il precisare che secondo me questo posto offre il miglior rapporto qualità/prezzo nella compagine romana del Tantra, laddove non di cerchi necessariamente un finale che vada oltre la falegnameria o un accennato BBJ.
Detto questo, ho avuto più di un sogno da queste dolci tantriste, recensisco più dettagliatamente Zaira perché è quella che mi ha trasmesso di più
Location abbastanza riservata, due rampe di scale per accedervi e qualche altro gradino all'interno. l'ambiente è molto curato, luce soffusa, incenso e specchi. All'accoglienza c'è sempre Emy, bella donna sopra i 50 credo ma tenuta molto bene (testata anche lei in duo con Zaira, lei molto più spartana e propensa alla digitalizzazione profonda)
Comunque, presentazioni e pulizie di rito e a pancia in giù sul futon, Zaira si muove bene, pratica un eccellente massaggio, alterna pressioni decise a sfioramenti sensuali, gioca anche con la bocca sfiorandoti il viso e le orecchie alzando molto la carica erotica, si prende cura di tutto il corpo, non sirparmia un centimetro ed usa bene tutto il corpo senza mai risultare pesante.
Una volta a pancia in su inizia la vera e propria interazione, ti guida nel massaggio reciproco, si lascia toccare senza problemi e ti offre anche un bel 69 con leggero Daty più digitale che linguistico.
Gli ultimi 10 minuti sono tutti per l'amico del giaguaro….Lingham ben fatto, molto accurato e senza ricercare la capitolazione affrettata.
Pulizie di rito, 5 minuti di coccole, doccia e via….
Spendo due parole veloci per le altre colleghe:
Emy credo che sia la Mamasan del posto, molto gentile, fisicamente formosa e vista l'età un po più in la delle altre più disponibile e con la quale credo si possa rimediare qualcosina in più...nella mia esperienza in duo con Zaira sie è lasciata digitalizzare un bel po e con molta accuratezza senza lamentarsi, anzi è sembrato anche che gradisse...magari in solitaria concede qualcosa in più
Valentina è stata l'unica che non mi ha soddisfatto, molto magra, un po distaccata non mi ha trasmesso tanto...non ne sono uscito soddisfatto
Amber….new entry da qualche giorno…..sicuramente la testerò, anche perché ho un debole per i cioccolatini dolci.
Chiudo la mia intervista e spero di essere stato utile
P.S. Spero di aver inserito nel modo corretto il link, altrimenti scusatemi