Forse Cicciolina l'ho apprezzata di più quando era giovane , agli esordi .. nel periodo d'oro tanto di cappello ( anzi di cappella
) ma per mio gusto Moana era una spanna sopra ; ormai ha quasi 70anni e tempo prima nel periodo milfeggiante non mi dispiaceva come desiderio di maialaggine pur non avendo più -io- quella simpatia iniziale .
Hai detto bene mepiaxe ... questi aneddoti più tutte le varie peripezie che abbiamo nei nostri curriculum pay
solo fra di noi possiamo capirli e capirci ... e sempre tenendo come esempio le tue parole -appunto che fra punter ci si intende- più volte mi è capitato di sentir dire da persone che conosco ( mi riferisco al di fuori del forum ) "che tristezza andare con le donne a pagamento" ..... ma perchè tristezza ?? Forse per il fatto di tirare fuori dei soldi per il sesso ? Forse perchè si vuole etichettare gli uomini sempre come dei porci ? Forse perchè ci sono tante persone sole che non possono fare altro che andare dalle pay e quindi sono malvisti ? Quindi è sbagliato che un'uomo solo si trovi un po' di compagnia ? Ricordando pure ci sono persone che hanno problemi a relazionarsi con gli altri e soprattutto con le donne potremmo farci tante domande con diverse motivazioni .... ma qui aprirei una discussione molto complessa che magari sarà fonte per un'altro topic . Beh aggiungerei pure che ci sono uomini sposati o altro con delle belle donne con cui hanno una vita sessuale soddisfacente ma non possono fare a meno di quella scarica di scoprire chi c'è dietro la porta .. e per chi è appunto impegnato tutto assume un modus operandi anche più intrigante .
Per me la tristezza è altra ... e comunque può essere concomitante al tema ... non devo giustificare le mie azioni e non sono il bigotto che schifa e poi fa' peggio di tanti ( al contrario non sarei qui sul forum
) ma sicuramente c'è un certo tipo di prostituzione che è triste e orribile . Ma ripeto .. mi fermo qui , sono andato fuori dai canoni dei Km
Giro di K+
Hai detto bene mepiaxe ... questi aneddoti più tutte le varie peripezie che abbiamo nei nostri curriculum pay
Per me la tristezza è altra ... e comunque può essere concomitante al tema ... non devo giustificare le mie azioni e non sono il bigotto che schifa e poi fa' peggio di tanti ( al contrario non sarei qui sul forum
Giro di K+