Qualcuno potrebbe inserire un link valido? Oppure può mandarmelo in MP?
Grazie
Grazie
Il luogo è tra corso Sebastopoli e piazza Pitagora, mi sorprendono i 2 VU spesi dal Collega perché ho sempre versato VU+30 e non credo di essere un privilegiato.
potete darmi indicazione a che altezza do cso siracusa riceve la ragazza , vorrei evitare imbarazzanti incontri con persone conosciute Grazie
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
NOME INSERZIONISTA : Sara
NAZIONALITA' : rumena
CITTA’: Torino
ETA': 30
CONFORMITA’ ALL’ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI,Daty
RATE: 2vU
DURATA DELL’ INCONTRO : 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, capelli lunghi neri ,bel culo e sexy.
ATTITUDINE : buona
REPERIBILITA’ : semplice
Ragazza dell'est probabilmente rumena anche se dice di essere moldava. Ha un
viso molto carino, sorridente per tutto il tempo che ho trascorso con lei e
simpaticissima. Parla bene l'italiano. Deve essere da tanto tempo qui da noi.
E' alta, capelli lunghi e un seno bellino e morbido.appartamento pulito e ordinato
con mobili di seconda mano. con lei ho potuto fare ottimi e prolungati FK, le ho leccato
la patata che e' diventata bagnatissima, un bj purtroppo coperto e due posizioni nel
primo canale. Non mi sembra che faccia ne cim ne rai2 ma manco ho chiesto.
In definitiva e' molto disponibile, non mette fretta, non finge nessun godimento ma
pare sincera e non risponde al telefono. Una buona compagnia. Da ritornarci.
2VU? Il rate di partenza alla mia intervista era più basso![]()
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
NOME INSERZIONISTA : Sara
NAZIONALITA' : rumena
CITTA’: Torino
ETA': 30
CONFORMITA’ ALL’ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI,Daty
RATE: 2vU
DURATA DELL’ INCONTRO : 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, capelli lunghi neri ,bel culo e sexy.
ATTITUDINE : buona
REPERIBILITA’ : semplice
Ragazza dell'est probabilmente rumena anche se dice di essere moldava. Ha un
viso molto carino, sorridente per tutto il tempo che ho trascorso con lei e
simpaticissima. Parla bene l'italiano. Deve essere da tanto tempo qui da noi.
E' alta, capelli lunghi e un seno bellino e morbido.appartamento pulito e ordinato
con mobili di seconda mano. con lei ho potuto fare ottimi e prolungati FK, le ho leccato
la patata che e' diventata bagnatissima, un bj purtroppo coperto e due posizioni nel
primo canale. Non mi sembra che faccia ne cim ne rai2 ma manco ho chiesto.
In definitiva e' molto disponibile, non mette fretta, non finge nessun godimento ma
pare sincera e non risponde al telefono. Una buona compagnia. Da ritornarci.
K+ a chi potevo oggi, gli altri avendoli giá dati in altre rece ci penseró domani a rimpolparli.
Dai la ragazza merita, poi probabilmente é soggettiva, ad alcuni fk, al altri bbj, boh :![]()
Anche le pay iniziano a fare classismo sui clienti (clienti di classe A e di classe B) sono pur Donne non mi stupisce nulla.
Vedremo come proseguirá
È del tutto normale, ragionevole e legittimo (se è chiara coi rate) che una girl offra prestazioni differenziate. Il problema è che questo comportamento poi genera recensioni e commenti non coerenti sul forum e questo alla fine è controproducente per la ragazza perché poi uno non si fida e passa oltre.
K+ a chi potevo oggi, gli altri avendoli giá dati in altre rece ci penseró domani a rimpolparli.
Dai la ragazza merita, poi probabilmente é soggettiva, ad alcuni fk, al altri bbj, boh :![]()
Anche le pay iniziano a fare classismo sui clienti (clienti di classe A e di classe B) sono pur Donne non mi stupisce nulla.
Vedremo come proseguirá
Alla fine non si capisce un tubo,chi dice BBJ,chi BJ cabrio,chi tutto coperto,chi bacetti,chi FK,chi FK profondi...boh
In sostanza fa prestazioni personalizzate o cosa?
Contattala e chiedi dipanando ogni dubbio
Il forum è condivisione,condividere esperienze per aiutare i membri a trarre le proprie conclusioni.
Sai quante volte ho chiamato pay che al telefono promettevano baci e preliminari cabrio e poi quando ormai avevo pagato ed ero bell e pronto cambiavano le carte!...
Detto questo se la storia è come dice Luca7272(e lo ringrazio) passo pure io.
Alla fine non si capisce un tubo,chi dice BBJ,chi BJ cabrio,chi tutto coperto,chi bacetti,chi FK,chi FK profondi...boh
In sostanza fa prestazioni personalizzate o cosa?
Contattala e chiedi dipanando ogni dubbio