Io ho avuto modo di notare che spesso le rumene si spacciano per moldave, e spesso le moldave per russe. Questa ha voluto esagerare!!
"... un imbuto di seta" - cit.
"... un imbuto di seta" - cit.
Altro dettaglio: a me diceva più volte di essere russa e non romena....anche se la televisione era sempre sintonizzata su di un canale romeno,facendoglielo notare,lei diceva che era la sua amica romena....
ciao trombone90, la ragazza è bella come nelle foto?
chiedo perchè ho già preso una fregatura con una rumena
Beh, concordo con colui che ha riferito che a volte potrebbe essere eccitante che
la ragazza rosponda al telefono. Mi ricordo una volta che ne e' nato un gioco con
l'altra persona che ordinava alla ragazza di fare cose stravaganti, nel caso specifico
un face sitting molto hard e prenderlo in rai2 quando io non avevo neanche pagato per quello.
Bisogna saper prendere le cose e girarle sempre in positivo.
L' importante e' prima la Prestazione al 60% poi la bellezza al 30% poi variabili che dipendono
da tante circostanze. Se riesco me la vado a trovare......
Mignottaro, la prestazione e i servizi che offre la ragazza sono importanti, ma alzerei decisamente la percentuale del 30%, perchè se la ragazza è bruttina e grassottella può essere pure la più porca che ci sia, alla fine esci un pò deluso dall'incontro
il nome prevalente che usava è maddalena e nathalie,comunque sono convinto che è lei con 25 kg in meno,io l'avevo visitata 5-6 anni fa a cinisello balsamo....
molto probabilmente è la già nota nathalie,denissa,se è lei ha fatto un dimagrimento pazzesco,dalle foto almeno 20-25 kg o anche di più,il viso sembra il suo moooolto più affilato,portava un'ottava o forse più di reggiseno,2 mammelloni così mai visti.....era una bbw dal culo piatto però,immagino adesso con il dimagrimento che ha fatto il culo dev'essere inesistente,già prima malgrado la mole il lato B era scarsissimo,immagino ora.....anche le tette saranno calate di 4 taglie.....mi è sembrato utile far notare che la ragazza è già presente da 5-6 anni e che ha subito una trasformazione....
Beh, concordo con colui che ha riferito che a volte potrebbe essere eccitante che
la ragazza rosponda al telefono. Mi ricordo una volta che ne e' nato un gioco con
l'altra persona che ordinava alla ragazza di fare cose stravaganti, nel caso specifico
un face sitting molto hard e prenderlo in rai2 quando io non avevo neanche pagato per quello.
Bisogna saper prendere le cose e girarle sempre in positivo.
L' importante e' prima la Prestazione al 60% poi la bellezza al 30% poi variabili che dipendono
da tante circostanze. Se riesco me la vado a trovare......
Sarà ma la signora deve essere ringiovanita di 20anni e aver perso almeno 20 chili perché foto del 2015 la ritraevano così:
https://gnoccaforum.com/esc…
🤔 🤔 🤔 🤔 🤔